Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLDER SUD S.N.C. VIA NATOLA 29 P/Q/R
71100 FOGGIA (FG)

0881610310
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Gelateria Vittorio

La Gelateria Vittorio è una rinomata gelateria situata lungo il Lungomare Trieste a Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Fondata molti anni fa, la gelateria è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato artigianale, sia per i residenti che per i turisti che visitano la zona.


La Gelateria Vittorio è famosa per la grande varietà di gusti di gelato offerti, tutti rigorosamente preparati con ingredienti freschi e naturali, gelati naturalmente privi di glutine, con opzioni senza lattosio e senza zuccheri, dolcificati con stevia. Si presenta come un locale inclusivo, dove nessuno viene privato del piacere di gustare il gelato.


La gelateria offre anche altri prodotti come granite, semifreddi, sorbetti e dolci gelato, tutti preparati con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità degli ingredienti. Inoltre, la Gelateria Vittorio si distingue per la sua atmosfera accogliente e per la gentilezza e la professionalità del personale.


Se stai cercando una deliziosa pausa dolce durante la tua visita a Marina di Camerota, non perdere l'occasione di visitare la Gelateria Vittorio e gustare uno dei suoi deliziosi gelati artigianali.


Con la sua posizione privilegiata lungo il Lungomare Trieste e la qualità dei suoi prodotti, la Gelateria Vittorio è sicuramente uno dei migliori posti in cui gustare un gelato nella zona.

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
pastry shops L'ALBERO DEL PANE

Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.

Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.

I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.

Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
ice-cream shop Il Gelato Italiano - Aldo Raccanelli

Italienisches Eis im Herzen Schwandorfs

Foto
ice-cream shop Ciokolatte
Foto
cafés WINE BAR DE' PENITENZIERI
Ristorante ,Caffetteria, Wine Bar, Gastronomia, Enoteca.

Degusta I Nostri Vini

La nostra cantina vanta più di 300 etichette di nota tradizione vinicola . Scopri tutte le sfumature sensoriali del vino di qualità insieme ai nostri prodotti consigliati d'assaggio. Dalle aziende produttrici di vini più legati alla tradizione dei territori, alla scoperta di nuove culture vitinvinicole con proposte degustative di ultima generazione bio e  nuovi contrasti.


Foto
cafés Torrefazione Cafeteria Vimercati

La Cafeteria Vimercati nasce a Inzago nel 1986, grazie alla volontà della famiglia Vimercati di trasformare in realtà un sogno coltivato da tempo.


All'inizio l'attività principale del piccolo laboratorio era legata principalmente alla torrefazione: venivano scelte le migliori produzioni di Brasile e Centro America per garantire alla clientela un'alta qualità e un prodotto finito di grande pregio.


Negli anni la Cafeteria Vimercati ha ampliato e diversificato la sua attività, selezionando diversi prodotti alimentari di piccole aziende artigiane, sparse per tutto il territorio italiano, per assicurare ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo.


Oggi come allora la voglia di rinnovarsi giorno dopo giorno, di scoprire nuovi prodotti e nuovi produttori, sono sempre molto forti e sono tra le principali motivazioni che spingono a lavorare sempre con la stessa passione, supportati nel lavoro quotidiano dall'entusiasmo delle nuove generazioni.

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
Food & Wine LA TARTARUGACAFÉ

Bar, tabaccaio, primi e secondi piatti, aperitivi

Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.

Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
Food & Wine Italian Corner Deli by Massimo

Our Story

Italian Corner deli is not your typical “Deli.” It adopted its name to continue Trumbull’s “Corner Deli” Tradition.


With a mix of old and new, our concept is geared toward the Italian way of Life.


Espresso, Italian products and friendships. We offer Pizza, grinders, Salads, Pastries an Italian market and Espresso Bar. We offer dine-in seating, takeout and catering.

Foto
ice-cream shop Gelateria Pacan Ice

Gelateria Artigianale

Foto
restaurants IL TETTO ROSSO Ristorante Pizzeria

Restaurant,Pizza place and Bar located on the seafront.

Foto
pizzerias Zerodue Gelateria Pasticceria Pizzeria

Nel centro storico di #atella (Pz) trovi il tuo bar e la tua gelateria di fiducia; offriamo tante novità, curandoci molto della qualità dei prodotti.