Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLA VIA STROZZI FILIPPO 95/I
59100 PRATO (PO)
0574607740
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Si Montalcino Hotel & Restaurant

“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.

Foto
pastry shops Pasticceria Cappello
Foto
pastry shops Picogrammo

Hai ricevuto in regalo una bottiglia di vino, muori dalla voglia di assaggiarla ma non hai alcuna voglia di cucinare. E' una bottiglia importante, scelta con cura dal tuo amico sommelier, è un peccato sprecarla con tarallini o salatini...
Se si tratta di un vino bianco secco e fresco, con discreta sapidità e morbidezza, prova i biscotti salati Finocchietto e pesta di acciuga.
I biscotti Capperi e Origano poi, trovano ideale abbinamento con vini secchi, morbidi, aromatici e persistenti o anche un vino rosso purché si bilanci la sapidità dei capperi e l'aromaticità dell'origano con la morbidezza del vino che si sceglie.
I biscotti ai Semi di Girasole infine reggono la personalità di un Rosso di Montalcino o di un Dolcetto d'alba.
Per dessert scegli i biscotti dolci. I cookies, rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado, con cioccolato al latte e nocciole o bianco con mandorle. Come gli originali.
Infine i biscotti cioccolato e sale: non possono essere presentati, bisogna solo assaggiarli. Cioccolato fondente e fior di sale, abbinato a 1528, una intensa crema di Gin al cacao Domori o a PhD l'unico Gin Italiano prodotto con fave di cacao criollo in infusione.

Foto
Food & Wine Sinisi Dal 1950

Lasciati Rapire da un'emozione di sapori

Foto
Food & Wine Ortomio
Foto
Food & Wine Il Massimo Del Gelato
Foto
luxury Luca Montersino Luca Montersino: 'Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici'



Lo spettacolo dura un momento…la formazione è per sempre.
Foto
agribusiness Fattoria Querciarossa
Foto
pastry shops Pasticceria Bonazzi Di Bonazzi Roberta Dolci tentazioni per pause irresistibili!






Foto
breweries Azienda Agricola Colleverde Produttori di Birra Agricola!