Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.GE.P. COSTRUZIONI GENERALI PIEMONTE SOC.COOP A R.L. VIA BERRUTI G. 11
10034 CHIVASSO (TO)
0119112688
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Faliero Trattoria Hotel Dancing L'ampia hall, il raccolto salotto, le luminose camere, l'ottimo servizio, nella cornice dei lunghi tramonti sul lago, renderanno il vostro soggiorno un'oasi di relax ed una vacanza da ricordare.






Foto
dining Hotel Ipomea Club "A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano... "
Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Agrituristica Torre Pinta Tra gli oliveti, l'agriturismo offre quattro camere (1 matrimoniale, 3 con 4 posti letto ognuna) che conservano tutto il fascino della tradizione salentina, un villino con 2 camere da letto, bagno e cucina e un appartamento con 3 camere da letto,cucina e bagno. La Tenuta dispone, inoltre, nel centro di Otranto, di 2 appartamenti ristrutturati da 2, 3 o 4 posti letto da poter affittare, oltre al B&B con affaccio sul porto di nuovissima costruzione che dispone di 25 posti letto, 8 camere tra doppie, triple e quadruple.

Disponibile nella struttura una fantastica piscina di nuova realizzazione, un parcheggio custodito, vaste zone pedonali e lastricati solari per abbronzarsi.

A disposizione un ottimo ristorante, ospitato in una suggestiva sala altomedievale, dove si possono gustare i piatti tipici della cucina salentina: ricette semplici, con i sapori inconfondibili della tradizione contadina. I prodotti usati in cucina (olio, vino, ortaggi, formaggi) provengono dalla stessa tenuta dove si pratica l'agricoltura biologica.
Foto
hotels Hotel Posta Snc Di Martinelli Luigi & C. Nel centro storico di Livigno, sulla piazza comunale, isola pedonale a traffico limitato, in una vasta proprietà verde, sorge l'Hotel Posta.
Da un lato si accede direttamente d'inverno alle piste e agli impianti di sci,d'estate ai prati ed ai boschi; dall'altro lato, il dutyfree shopping e tutte le infrastrutture turistiche di Livigno. Silenzioso e soleggiato, è certamente una delle strutture più apprezzate, segrete ed esclusive di Livigno. Costruito nel 1964 è stato completamente rinnovato tra il 1992 e il 2000.
Foto
Accommodation & Tourism Playa El Flamingo

Uno spazio esclusivo in stile esotico dove è possibile rilassarsi, godere di piacevoli momenti sorseggiando drinks accompagnati da buona musica...

Foto
Accommodation & Tourism San Bernardo Ricevimenti ...Nel Cuore delle Verdi Montagne della Sila...
Foto
b&bs B & B Il Giardino Di Mary

Il nostro Bed and Breakfast offre una cordiale accoglienza in una tranquilla residenza ai piedi del Monte Terminillo raggiungibile in pochi minuti e a 10 minuti dal centro storico di Rieti.

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Paradiso

L'Hotel Paradiso è un moderno albergo 3 stelle in posizione privilegiata, ubicato in prima fila sul mare, lungo la Riviera delle Palme, uno dei tratti di costa più belli delle Marche: la struttura perfetta per trascorrere delle vacanze rigeneranti, all'insegna del relax!

Foto
Accommodation & Tourism B & B Casa Del Monacone

Come se foste a casa vostra

Foto
Accommodation & Tourism Relais Centrostorico Residenza D'Epoca E' un'elegante residenza d'epoca recentemente ristrutturata con affreschi originali e mobili antichi, vanta di una posizione unica in pieno centro storico di Pisa!
Foto
restaurants Ristorante Hotel Del Duca Hotel di nuova e moderna concezione, situato a 561 mt. sul livello del mare in una zona tranquilla e rilassante! Oltre all'ospitalità che molti hanno verificato: un panorama che spazia dalla linea della costa adriatica al monte conero. Dai monti sibillini al Gran Sasso d'Italia. Praticamente una visuale a 360°!