Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COFFEE SHOP SNC DI LANDOZZI MATTEO E BARTOLI RICCARDO LARGO CAMPIDOGLIO,16
53036 POGGIBONSI (SI)
0577932172
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Agriturismo Villa Mado
Foto
hotels La Vigna Antica tradizione Italiana!
Foto
hotels Hlp Spa Hotel La Palma All'Hotel La Palma crediamo che lusso è semplicità, qualità, discrezione, autenticità, cultura.
Foto
hotels Agriturismo Azienda Agricola San Domenico Benessere e natura a Radicondoli!







Per coccolarti tra natura - arte - gustosa cucina e relax...
Foto
dining Grand Hotel Elite Grand Hotel Elite a Cascia in Umbria!
Foto
hotels Agriturismo La Collina Delle Streghe Immaginatevi in un posto fuori del tempo e senza tempo, sdraiatevi sotto un gazebo ad ascoltare il vento; niente vi disturba, nessun rumore innaturale, riscoprite la notte: gli odori, i fruscii, il cielo stellato ...


Ritrovatevi nelle cose più semplici, nei gesti più banali.


Se riuscite in tutto questo, siete in vacanza. E se siete in vacanza, siete alla Collina delle Streghe.


Foto
hotels Hotel Ristorante Le Sorgenti L’Hotel Le Sorgenti è a Popoli ridente cittadina termale di origine pre-romana compresa nell’area del Parco Nazionale della Majella. Sorge a 254 m slm dove la Val Peligna incontra la Val Pescara, nel punto in cui il fiume Aterno confluisce con il fiume Pescara per intraprendere il cammino verso l’Adriatico.

Immerso in una riserva naturale tra suggestive vette, le spettacolari “Gole” alle quali ha dato il nome, e borghi medioevali, si propone di offrirvi le sue eleganti camere e farvi provare tutto il gusto della sua cucina tipica e tutto il calore dell’ospitalità abruzzese.

Nei week end il Side Wine Bar Restaurant intrattiene i clienti con musica revaival, karaoke, disco music il venerdì, musica dal vivo in aggiunta alle sue serate in compagnia delle migliori cantine vinicole abruzzesi che settimanalmente si alternano per aperitivi cenati in degustazione!
Foto
b&bs B & B Spring

B&B Spring è perfetto per viaggi di lavoro o vacanze con la famiglia, a un passo dalle più famose città d'arte cultura spettacolo e religione dell'Italia centrale. Tra le quali Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 180 km da Roma.

Foto
hotels Albergo Il Vascello Paradiso incantevole
Foto
dining Yalandra At Mittavale Yalandra offers a true paddock to plate experience. A family-owned sustainable & ethical farming operation, producing only the highest quality meats! Yalandra farm stay at Mittavale is a beautifully renovated 1913 homestead situated in the stunning Mitta Valley. The homestead offers guests a luxurious, rustic and relaxing place to stay. The homestead consists of four bedrooms all with personal ensuites, a modern and fully equiped kitchen available for those wishing to self-cater and numerous separate living areas where you'll find yourself relaxing. You can be sure the homestead has all the creature comforts of home plus so much more. 
Foto
hotels Il Poggio Dei Pettirossi BENVENUTO NEL TUO CENTRO BENESSERE FRA LE COLLINE DI PERUGIA. IN UMBRIA.
Foto
farm holidays Agriturismo Masseria Giamarra

Masseria Giamarra è un’antica masseria ristrutturata rispettando i materiali originali del tempo e gli arredi originali del luogo. Soggiornando nella nostra masseria vi sembrerà di tornare indietro nel tempo e di vivere in un borgo antico pur trovandovi in un agriturismo a Otranto.

Foto
dining Tenuta Monacelli Di Annalisa Fedele Un progetto legato all’amore per la natura e la storia che ha restituito vita a Masseria Monacelli e Masseria Giampaolo!