Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.CE.MER S.R.L. VIALE QUARTA ORONZO 26
73100 LECCE (LE)
0832331532
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Trattoria Al Gran Sasso La trattoria "Ugo al Gran Sasso" propone il gusto della tradizione romana con piccole incursioni nei sapori della cucina abruzzese!
Foto
restaurants Ristorante La Perla Nera

GENERIAMO EMOZIONI AL PALATO


Il ristorante e' ubicato al centro di Teramo sulle Coste Sant'Agostino, dispone di parcheggio privato, wi-fii gratuito, e ampia sala per eventi in genere.

Il ristorante offre la cucina marinara approvigionando ogni giorno il pesce dal vicino Mare Adriatico.

I menu' variano giornalmente a seconda del pescato.

La cucina e' affidata a due chef che dopo gli studi e dopo varie esperienze sulla costa Teramana e non solo offrono ogni giorno EMOZIONI culinarie.


Il Ristorante di Mare La Perla Nera si avvale delle migliori materie prime del nostro mare Adriatico, infatti grazie alla collaborazione con i pescatori locali e alcuni grossisti propone ogni giorno alla sua clientela il miglior pescato del giorno.

La cucina e' affidata a due giovani chef che dopo gli studi si sono formati in giro per la costa Abruzzese e Marchigiana avvalendosi anche di alcune collaborazioni importanti con chef pluri decorati. Oggi nelle cucine della Peral Nera generano ogni giorno emozoni al palato.

I nostri menu' variano giornalmente in base al pescato.

La nostra carta dei  vini e' composta principalmente dai vini Abruzzesi ma sono presenti anche alcune cantine Sarde con il Vermentino, alcuni Friuliani come Pinot Nero e Bianco, Mhuller Thurgau, Riesling etc.

Foto
dining Caffe' Del Tasso Dal 1476 Caffe' Ristorante

Il Caffè del Tasso è tra i più antichi locali storici italiani!

Foto
restaurants Kilometrozero Osteria

Osteria Enoteca a Castelbuono

Stagionalità dei prodotti

Prodotti delle Madonie

Selezione di vini regionali e nazionali

L’Osteria Enoteca Kilometrozero nasce a Castelbuono con l’intento di creare un riferimento contemporaneo della cucina del territorio, l’accurata ricerca e la sapiente manipolazione dei prodotti delle Madonie rendono il concetto di Km0, la stagionalità dei prodotti rigorosamente rispettata e attenta al connubio con l’offerta della cantina sempre in continuo approvvigionamento. Il vino è protagonista dell’enoteca presente all’interno dell’osteria con una accurata selezione di cantine regionali e nazionali.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Lorenzo De' Medici

Ristorante senza glutine Firenze - Lorenzo de' Medici, ristorante tipico toscano

Foto
restaurants Pizzeria Vecchia Napoli

Dupa ani de studiu la vestita "Scuola Nationale Maestri Pizzaioli" din Arezzo, Bogdan obtine titlul de "Maestro Instruttore ". In 2002 impreuna cu Mihaela, sotia sa, pune bazele pizzeriei "Vecchia Napoli ". In toti acesti ani a incercat sa ofere clientilor adevarata pizza italiana. Succesul sau se masoara nu atat in numarul de clienti, ci in numarul de clieti fideli.


În acest moment Pizzeria "Vecchia Napoli" are în meniu peste 60 tipuri de pizza, care pot satisface gusturile cele mai diverse.

Foto
restaurants Bella Italia Kuta Beach

Ristorante Italiano

Foto
restaurants Eatalia Wavre

EATALIA è nata dall’incontro tra 2 appassionati dell’Italia e della sua cucina autentica.  Il fascino del luogo chiedeva solo di far cantare la bella cucina italiana.


Desideriamo soprattutto condividere la nostra passione e  farvi scoprire i prodotti tipici provenienti da piccoli produttori scelti per il loro "savoir-faire" e la loro cultura del gusto.

Qui, tutto è «fatto in casa» a partire da prodotti freschi e importati direttamente dall’Italia.


EATALIA è prima di tutto un luogo di benessere, dove regna il buonumore e dove assaporare il meglio di tutto quello che offrono i territori italiani stagione dopo stagione.


Per realizzare questo scopo, abbiamo progettato questo ristorante intorno ad un «bar di antipasti»  dove i meravigliosi prodotti saranno preparati davanti a voi ; una « cucina aperta » dove potrete vedere gli Chef sublimare i migliori prodotti italiani ; ed un forno a legna per le pizze.

1° e  3° giovedi del mese - Barbeque toscano!


L’Enoteca vi permetterà di prolungare il piacere a casa vostra se comprerete uno dei nostri squisiti prodotti (vini, oli d’oliva e pasta), scelti con amore e follia.


EATALIA racchiude, in una parola, una nuova idea di condivisione e convivialità.

Foto
restaurants Piada 17

A Piadina é uma antiga refeição italiana e pertence à região Emilia Romagna. Baseada na dieta mediterrânica, é um tipo de comida leve e saudável.

Foto
dining Pasticceria Caputo IL MIX PERFETTO FRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE NELL'ARTE PASTICCIERA E DOLCIARIA!
Foto
restaurants Ristorante Tavola Blu
Foto
restaurants Cusina e Butega La buona Cucina è Onesta, Sincera e Semplice.
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Lele "L'appetito vien mangiando, la sete se ne va bevendo"
Foto
dining La Trattoria Degli Amici Dal 1903

L'incontro tra il mare e il Roero!

A due passi da Alba, incastonato nel cuore della via principale di Castellinaldo, il ristorante vi propone un viaggio nel gusto attraverso specialità di pesce fresco, degustazione vini, i grandi classici della tradizione piemontese, croissanteria prima colazione.

La cucina è affidata allo Chef Giovanni Muffini, attento selezionatore di materie prime eccellenti, sapientemente cucinate.

In sala vi accompagnerà Stefania Sacino, con un'ampia selezione di vini provenienti prevalentemente dalle cantine del territorio.

La Trattoria degli Amici non è solo un posto di ristoro, ma è il racconto di una passione per la buona cucina unita al piacere dell'accoglienza.

--> Leggi l'intervista su Eccellenze Italiane