Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COCCOLE DI LOVATI GABRIELLA & C. S.N.C. CORSO ITALIA 65
20081 ABBIATEGRASSO (MI)

029461381
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
pizzerias PIZZERIA ORNO
"Pizzeria con Horno de Leña."
Foto
pizzerias A Casa Tua

Per attenti consumatori... Da esperti pizzaioli...

Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DA PIERO - cucina Toscana e Georgiana

La semplicità della tradizione e delle cose buone.


Antica Trattoria da Piero

a Calcinaia (PI) da quattro generazioni…


Per chi ama la buona tavola

A Calcinaia a soli 20 km da Pisa e 30km da Livorno, l’Antica Trattoria da Piero è un punto di riferimento e di incontro per tutte le occasioni e le stagioni, dal pranzo in famiglia al lunch di lavoro, dalla serata con gli amici, all’occasione speciale da festeggiare.
Un ambiente semplice, rilassato e informale in cui gustare piatti dal sapore genuino e sentirsi sempre accolti e coccolati. In estate il pranzo viene servito sotto un fresco pergolato con un rampicante antico che sovrasta i tavoli.


La nostra trattoria toscana

La nostra ”trattoria toscana” si basa sulle ricette tradizionali della famiglia Pieracci da quattro generazioni.

La passione per il nostro lavoro ci porta ad arriccchire i nostri piatti con sapori autentici andando a ricercare piatti tradizionali toscani come la “ciccia in bigoncia”, la “garmugia lucchese”, “l’acqua cotta della maremma” e “ il peposo alla fornacina”.

Il custode di queste ricette tramandate di generazioni sono io Federico Pieracci l’attuale proprietario e chef dell’ Antica trattoria toscana di Calcinaia (PI).

La mia voglia di esplorare e ricercare mi ha portato a conoscere Maya Sulaberidze e la sua cucina georgiana.

Così oltre a capire che la cucina può essere una contaminazione di sapori e ingredienti, unendoci in matrimonio abbiamo iniziato a sviluppare nuove ricette toscane e georgiane rispettando sempre la tradizione.

La sensibilità verso le materie prime ci ha portato a valorizzare il territorio come la ricerca di grani biologici toscani, verdure di stagione, pasta fresca fatta in casa con farine di grani antichi.

La trasformazione di questi prodotti è un esplosioni dei sapori.

Grazie alla fusione di ingredienti, sapori e colori il divertimento è assicurato.


Foto
restaurants Hostellerie De L'Atelier - Bar Restaurant

Cortesia e buona cucina

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
Food & Wine Màdaros Hamburgeria Food & Drink

Hamburgeria vivace con posto all’esterno a due passi dalla splendida costa di Torre dell’Orso"

Foto
pizzerias QTREDICI - A pizza Comm e ‘na vota

A pizza comm e ‘na vota
Pizza tradizionale e artigianale
081 3043027 - 3205748963
Corso Italia, 261 - Quarto (NA)


Foto
restaurants TOSCANACCIO 2.0

La migliore Braceria del Salento 
Leader in Carni Pregiate di ogni tipo 
Piazza Roma, Leverano (LE)
 3895338759


Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

L'atmosfera romantica del ristorante vista mare, a Monterosso Al Mare
Ti aspettiamo al ristorante L’Ancora della Tortuga, aperto nel 2007 da Silvia e Giovanni Battista,
due Monterossini DOC amanti dell’ospitalità e dei sapori autentici del territorio.

Incastonato in una delle più belle scogliere a picco sul mare dove la brezza marina accarezzerà la vostra pelle, sarete accolti nella sala in stile elegante marinaro creata lasciando a vista l'autentica roccia viva del Colle di San Cristoforo, ogni sua finestra sarà un quadro mozzafiato che potrete raccontare..

Sulla piazzetta esterna il dehor si affaccia sul mare e potrete sentire la sua voce.


La nostra passione è la nostra più grande forza
Piatti cucinati con tanta passione senza dimenticare le nostre origini, unendo la nostra creatività e la ricerca di nuovi sapori, tutto questo insieme ad un grande gruppo di giovani collaboratori chef.

Il pescato proveniente dal nostro mare, la pasta fresca viene trafilata al momento, gli gnocchi fatti con patate provenienti dall’entroterra ligure e per chi preferisce abbiamo anche ottimi piatti di terra preparati dallo chef G. B. Viviani.

Non tralasciamo la delizia di fine pasto con i dolci della casa che ricordano la nostra Liguria.


Festeggia le occasioni speciali sulla scogliera
Immagina di festeggiare il giorno più importante della tua vita, o altre occasioni speciali, davanti allo spettacolo affascinante offerto dal mare. Il ristorante, costruito in stile marinaro e aggrappato alla scogliera, al riparo dai marosi che imbiancano le rocce, realizza le tue cerimonie con professionalità e attenzione, vantando una posizione spettacolare capace di emozionare anche gli sguardi più esigenti. 

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
restaurants Trattoria Paoli

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante


La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
restaurants Il Torcinaso La Mia Trattoria
Ristorante Pizzeria Il Torcinaso
Cucina Tipica Toscana
Pizza in vero Forno a Ltegna
Aperti dal giovedì alla domenica
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Foto
restaurants TRATTORIA AL PORTON - Chef Marco Toffano

storica trattoria che rispecchia la tradizione del nome , una buona carta vini , e piatti tipici del Veneto e non solo, menù di pesce da provare ! piacevoli sono le serate a tema in abbinamento piatti e calice , griglia sempre accesa!!

Foto
pizzerias Pizzeria O' Pizzirillo

Pizza NAPOLETANA
Fritti misti
ZUPPA di cozze
Consegna a domicilio