Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CIPRIANI BRUNA' CASA DEL BAMBINO' VIA SANT'ANTONIO 25
33019 TRICESIMO (UD)

0432881673
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Civico 105

 Per prenotazione tavoli consegna domicilio e asporto 3336493251

Per Eventi  che riguardano il locale  388 978 9194

Foto
restaurants LITHO55

Nel cuore di Portici, incastonato tra la storia e il mare, sorge il Ristorante e Cocktail Bar "Litho55".
Una dimora storica che abbraccia la tradizione e la modernità, offrendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Foto
Food & Wine Wine Bar Barolofriends

Il locale
La carta dei vini

Ricavato dai locali storicamente adibiti a forno per la produzione di pane e grissini, nel 2013 apre il ristorante winebar BAROLOFRIENDS.


Accogliente e informale al suo interno, caotico e ottimo spot panoramico sul Castello Comunale Faletti di Barolo nel suo dehor esterno, vi ospiterà per pranzi, aperitivi, merende sinoire, o per qualsiasi pit stop necessario a un languorino.


Ci piace bere, consapevolmente, e ci piace scoprire infatti la nostra carta è in continua trasformazione.

Improntata sulla Regione, al cuor non si comanda, si lascia sedurre da bottiglie forestiere, permettendovi di degustare scoperte fuori regione.


Imer Pegoraro
Chi ci mette le mani

A capo dei fornelli, da sempre, troviamo Imer Pegoraro, chef vicentino, che ne diventa proprietario nel 2019.

Passione, rigore, fantasia, ambizione, talento, uniti ad una tecnica di alto livello sono le sue caratteristiche.


Diplomato all’Istituto alberghiero, dal 2005 cresce in cucine stellate come il Met, con lo Chef Corrado Fasolato, la Locanda Del Pilone, con lo chef Alberto Zago, e alla Locanda Del Borgo Antico, come secondo dello chef Massimo Camia.


Retro bottega
Nel piatto

La cucina, dopo anni di attenta ricerca nelle materie prime, propone prodotti del nostro territorio e non, selezionati con cura e passione.


Nel menù immancabile sarà la tradizione piemontese, con vitello tonnato, cruda di fassona, tajarin e ravioli del “plin”, rigorosamente fatti a mano, accompagnata da piatti dettati da stagionalità ed estro.


Nel piatto fanno capolino anche le origine venete dello chef, con una linea fresca e versatile di cicchetti veneziani, piccoli bocconi adatti ad ogni “voglia di qualcosa di buono”.


Da provare l’acciuga del Mar Cantabrico con bagnetto verde, il croissant farcito di baccalà mantecato, il gambero avvolto in guanciale e salsa agrodolce, il mini hamburgher con carne d fassona e cipolle caramellate.


Foto
Food & Wine La Bottega Veneta Kassel

La Bottega Veneta

Wie vielfältig, abwechslungsreich und schmackhaft man im Veneto isst und trinkt, erfahren Sie bei uns: Tania Frare und Marco Fattorel. Wir wollen Sie neben eher bekannten Gerichten und Produkten auch mit hierzulande eher seltenen Genüssen überraschen. Mittels unserer täglich wechselnden Speisekarte können Sie sich der vielgestaltigen Regione del Veneto mit den Geschmacksnerven und den Sinnen nähern.


In unserem freundlichen und individuell eingerichtetem Lokal an der Wilhelmshöher Allee werden die Gerichte frisch zubereitet. Während Marco blanchiert, brät und kocht, können Sie sich zwischenzeitlich mit unserer Palette an Feinkostprodukten vertraut machen. Tania berät Sie gern und gibt kompetent Auskunft über Aromen, Geschmacksnoten, Erzeuger und Sorten. Wir bieten unseren Gästen regelmäßig Degustationen zu unserem Angebot.


Benvenuto!

Foto
Food & Wine TERRA MIA ISCHIA

Pizzeria e Pub a Ischia.
Sala interna e ampio giardino per eventi.
Asporto e consegna a domicilio 3402833075.
Lunedì chiuso.


Sfoglia il menù 
www.terramiaischia.it/menu

Foto
Food & Wine Cafè Rimbó

Largo 1° Maggio | Martano
cocktail bar -aperitivi - colazioni
bar catering | feste private

Foto
pastry shops Novecentotredici Pasticceria Gelateria

Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.

Foto
Food & Wine Il Primo Piatto

Rosticceria tipica pugliese surgelata

“Il Primo Piatto” è un’azienda di produzione artigianale di rosticceria tipica pugliese surgelata. Panzerotti, rustici, pizze ripiene, crocchette di patate, arancini  di riso: scoprire le delizie de “Il Primo Piatto” è come fare un viaggio di gusto al cuore dello street food regionale.


Il progetto imprenditoriale nasce nel 1982 dall’intraprendenza di Pietro Pontone, abile cuoco in costante ricerca dell’eccellenza nei sapori tradizionali locali.  Pietro attua una piccola rivoluzione: pone le basi per una realtà innovativa che distribuisca in tutta Italia rosticceria surgelata. Il progetto è quello di portare nel circuito del freddo un prodotto gastronomico buono, naturale e tipico.


Gli anni passano e l’azienda cresce. La sfida si fa sempre più ardua ma i risultati non tardano a venire. La passione si tramanda di padre in figlio, da Pietro ad Alberto. Ad Alberto, infatti, il compito di trovare una sintesi perfetta tra passato e futuro. Si confronta con la tradizione e la mischia con l’innovazione, amplia il laboratorio ed implementa nuove tecniche di produzione.


Nel laboratorio gastronomico di Castellana Grotte, oggi, l’eccellenza della modernità incontra la qualità di sempre. La genuinità è la missione de “Il Primo Piatto” e non si riduce a vuoti slogan: Alberto e il suo staff scelgono solo materie prime certificate italiane, si impegnano a ridurre al minimo l’impiego di alimenti ultra-processati e non rinunciano mai all’artigianalità nella creazione di ogni singolo prodotto.

Con il suo catalogo articolato in numerose referenze, “Il Primo Piatto” racconta da oltre 30 anni una storia di successo tutta pugliese e si fa ambasciatore di gusto per soddisfare anche i clienti più esigenti, da ristoranti a pub, da bar alla grande distribuzione.


Ogni giorno, così come cominciò papà Pietro, Alberto impasta passione e competenza per costruire connubi perfetti tra qualità, sapori e tradizione.

Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
Food & Wine AVORIO NERO DI DOMENICO ROTOLO

 Caffetteria e Gelateria •
Dalla colazione alla piccola gastronomia, vi aspettiamo!



Foto
Food & Wine GELATERIA YOGURTERIA REGEL

REGEL Gelateria Yogurteria
L'artigiano del gelato


Foto
Food & Wine MAGNA TUT Paninoteca - Rosticceria

Cercavi un locale accogliente per colazioni, pranzi, cene, aperitivi ed eventi? Indomita - Magna tut.

Foto
Food & Wine Alimentari Il Girasole

La bottega di una volta, l'entusiasmo di oggi e la passione per i prodotti tipici del territorio

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
Food & Wine DA ZICARI - L'ECCELLENZE DEI PRODOTTI ALIMENTARI

Sapori Autentici
Tradizione nel Piatto
Passione nel Calice

Benvenuti


Bezoek onze Italiaanse delicatessenwinkel of kom tafelen in onze charmante osteria en

ontdek bij Lillo een verborgen stukje culinair Italië!

Laat u verrassen door onze authentieke Italiaanse producten van de hoogste kwaliteit!​