Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CE.AM.IT. S.R.L. MANUFATTI CEMENTO AMIANTO 229 VIA SALARIA
00015 MONTEROTONDO (RM)

069004669
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays Agriturismo La Sosta Dell'Idice

Coltivazioni biologiche, biosostenibilità e kilometro zero
La nostra azienda agricola ha rafforzato nel tempo la produzione di tutte le materie prime e colture utili al perfetto autosostentamento dell’agriturismo La Sosta All’Idice.


Coltiviamo erba medica per dare cibo ai nostri animali e campi di mais per alimentare le nostre caldaie.

Il nostro orto segue il ciclo delle stagioni: nei piatti del nostro ristorante troverai solo ricette studiate per darti prodotti freschi, sani e gustosi che siano davvero a Km 0.


Totale autonomia per abbattere sia i costi che l’impatto ambientale e ricerca di sapori genuini con massima attenzione al biologico: questo anima la produzione della nostra azienda agricola e il lavoro del nostro ristorante.


Galline, capre, pecore, cavalli: nella nostra azienda agricola il rispetto della natura si traduce anche in una perfetta armonia tra uomini e animali.


Tutto concorre a creare un’atmosfera country che potrai saggiare di persona in qualsiasi momento. Vieni a trovarci a La Sosta All’Idice: la bellezza della nostra campagna ti aspetta.


Foto
Accommodation & Tourism Masseria Marianna
Foto
farm holidays VILLA DEI MULINI
Foto
Accommodation & Tourism B & B Rho Flat
Foto
mountain huts Rifugio Passo Crocedomini

 Il Rifugio di Passo Crocedomini, anticamente Crux Dominii o Passo Crus Domine, è un valico alpino delle Alpi centrali situato in provincia di Brescia a 1892 mt. sul mare, a sud delParco dell’Adamello e prende il nome dall’essere un punto di incrocio di territori diversi.


Il rifugio, costruito nel 1970, si trova nel punto in cui si uniscono tre Valli Bresciane: la Val Trompia, la Val Camonica e la Val Sabbia.

Foto
farm holidays Agriturismo La Gismonda L'agriturismo "La Gismonda" è situato nel cuore della "Maremma Laziale" (Sud della Tuscia), in posizione panoramica sul lago e castello di Bracciano (1,5 Km dal centro). A due passi da Roma (30 Km) e da Viterbo (35 Km), "La Gismonda" è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del benessere e della genuinità per chi vuole allontanarsi dal caos delle grandi città, e il punto di partenza ideale per chi vuole visitare la Capitale e i numerosi siti archeologico-naturalistici dei dintorni.
Foto
farm holidays Agriturismo Dolce Luna
Foto
Accommodation & Tourism Country House Bosco D'Olmi
Foto
farm holidays Oasi Verde Mengara
Foto
Accommodation & Tourism Dimore di charme Lago Matese

Dimore Di Charme
Vacanza relax
In un caratteristico chalet
Con vista Lago
Per coppie, famiglie e amici a 4 zampe
Scopri tutte le avventure che ti aspettano