Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CATERINA DE' MEDICI DI MANTOVANI ELISABETTA Via Micheli 7
43036 Fidenza (PR)

052482299
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services DYNAMICOM EDUCATION Srl

Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 14.07.2010 (Standard dal 07.02.2013)
secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.


Siamo Provider abilitati all’erogazione di corsi di Formazione ECM RES (Formazione Residenziale), FAD (Formazione A Distanza) e FSC (Formazione Sul Campo), rivolti a tutte le Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute.


Disponiamo di una nostra piattaforma FAD: www.dynamicomeducation.it per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.


Siamo certificati ISO 9001-2015

Foto
services SICILINFISSI Srl
Foto
handicrafts Le Grazie Dei Santi
Foto
services Onoranze Funebri Marino Servirvi Ú un nostro dovere!
Foto
services M.T.S. Sistemi D'Allarme e Video Sorveglianza

Fondata nel 1995.    
I sacrifici si compensano con il successo.

M.T.S. Sistemi di Allarme, azienda leader nel settore della Sicurezza da quasi 30 anni, si occupa di  progettazione e installazione di impianti di Allarme, Video Sorveglianza e assistenza tecnica.


Una lunga esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti di Sicurezza in collaborazione con numerose aziende nel settore ci hanno portato nel lontano 1995 a fondare la M.T.S. MULTI TECH SYSTEM SRL, un azienda specializzata e focalizzata nel settore che potesse operare con  professionalità e con le competenze tecniche acquisite.


Oggi  M.T.S. SISTEMI DI ALLARME  è un’azienda che si avvale dei migliori progettisti ed installatori, professionisti i quali eccellono non solo per competenza tecnica, ma anche per affidabilità e trasparenza.


I nostri collaboratori possiedono certificazioni specifiche per operare in questo settore.

Ci occupiamo di sistemi  di allarme semplici e complessi per la casa, l’ufficio, l’azienda, dei sistemi di domotica e di impianti di videosorveglianza.


Offriamo un’accurata progettazione preliminare per rispondere alle esigenze specifiche del cliente installando poi i migliori prodotti che il mercato offre, collaudando meticolosamente gli impianti e offrendo un efficiente servizio post vendita.


Foto
Progest Spa Ambiente Risorse Industria

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services Lab Laboratory Academy Bartender È un LABORATORIO DI BARTENDER che studia e lavora costantemente per migliorare e formare PROFESSIONISTI DEL BAR.







Foto
services ValmalencoAlpina Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato.


Falle adesso.
Foto
services Misino Automobili

BENVENUTI IN MISINO AUTOMOBILI
L’azienda Misino Automobili, nata nel 1963 a Bisceglie, è stata la prima ad implementare, nella città di Bisceglie, l’attività di compravendita di automobili nuove ed usate plurimarche.

Contraddistinti da una passione per l’auto abbiamo sempre lavorato nell’ottica della fidelizzazione del cliente e della customer satisfaction . Nell’arco di questi anni di attività, con serietà, affidabilità e cortesia, abbiamo perseguito obiettivi volti alla cura di efficienza e qualità, meticolosamente ricercati su ogni autovettura.

La filiera del nostro prodotto, pone le basi sulla rigida selezione dei canali di approvvigionamento, intrattenendo rapporti, ormai consolidati, di collaborazione e fornitura con aziende leader nel settore.



LA NOSTRA STORIA

Il nostro prodotto viene rifinito in tutti i suoi dettagli, contando sulla collaborazione e l’esperienza artigianale delle nostre officine che in tutti questi anni hanno sinergicamente accompagnato l’attività di vendita delle automobili e dotato di ulteriore valore aggiunto il marchio Misino Automobili.

Dal 2012 abbiamo aperto un’altra sede ,  in via imbriani 430 a Bisceglie ingrandendo notevolmente il nostro parco auto. Il cliente quindi ha una scelta molto più ampia avendo a disposizione tipologie diversi di modelli quali utilitarie , berline , station wagon, monovolume , suv ecc. Avendo a disposizione nuovi e più grandi spazi , abbiamo inserito anche un segmento di veicoli commerciali nel nostro parco auto cercando di soddisfare anche le necessità delle aziende e degli operatori delle attività produttive. Il cliente, accolto nella nostra azienda, può senza impegno, visionare l’autovettura e avvalersi, a sua discrezione, dell’ausilio di un tecnico, provarla su strada e chiedere la scheda tecnica dell’auto.


Un ulteriore servizio offerto consiste nella possibilità di richiedere un preventivo gratuito per dilazionare il pagamento fino a 84 mesi. Il rapporto con il cliente inizia dopo la consegna della vettura attraverso un servizio di affiancamento post vendita efficiente e tempestivo, dotando ogni singolo prodotto di 12 mesi di garanzia certificata. Quest’ultimo nostro servizio è molto apprezzato dai nostri cliente , ricevendo un riscontro molto positivo e dei feedback eccellenti. Il cliente, può tramite il sito, visualizzare comodamente da casa o dall’ ufficio l’ampia gamma di automobili usate disponibili, ottenere informazioni specifiche e tecniche in modo da poter effettuare con tranquillità analisi, valutazione e scelta. Per qualsiasi informazione non esitate a visitare la nostra sede centrale in via Imbriani 108e in via imbriani 427 a Bisceglie (BT), saremo a Vostra completa disposizione.


Vi aspettiamo.


PERCHÈ SCEGLIERE NOI ?

- Oltre 50 anni di attività nel settore
- Elevata Qualità dei nostri prodotti
- Trasparenza ed affidabilità di documentazione
- Garanzia certificata 12 mesi
-  Disponibilità e servizio post vendita
- Valutazione e permuta auto
-  Aggiornamento costante parco auto
-  Vasta gamma di autoveicoli


Foto
services Scaroni Young Siamo un azienda ITALIANA produttrice di articoli per la cucina e per il vino.
Foto
dining Ristorbar RISTORBAR Catering di alto livello e cucina di qualità: per i momenti importanti