BUSNELLI
CATEGORY: OROLOGERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGuarda Che Pasta
Negozio di alimentari
Tortoreto (TE)
-Via Trieste 41-
Caffetteria e Gelateria •
Dalla colazione alla piccola gastronomia, vi aspettiamo!
Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
“The Wolf” è una tipica trattoria di montagna a conduzione famigliare, che punta a proporre piatti t ipici della tradizione, ma andando incontro alle richieste dei clienti, personalizzando i menù e proponendo piatti di tipo vegetariano e vegano, ma suggerendo anche menù festivi e a tema.
Oltre a ristorante, è anche bar e pizzeria con forno a legna attivo durante i mesi di bella stagione, ma spesso anche durante l’anno.
L’obiettivo è accontentare il cliente per quanto possibile, reperendo prodotti da fornitori selezionati e, il più possibile di zona.
Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte
L’Atelier Voilà a Cuneo
Benvenuti nell’Atelier Voilà, il punto di riferimento per gli amanti del gusto a Cuneo e dintorni. Con una storia radicata nella tradizione culinaria locale, siamo orgogliosi di offrire esperienze gastronomiche autentiche e innovative.
Situati nel cuore di Cuneo, ci impegniamo a selezionare solo ingredienti di prima qualità, privilegiando prodotti locali e stagionali. Questo impegno si riflette in ogni piatto che portiamo in tavola, garantendo un’esperienza unica ad ogni visita.
Ambiente Accogliente e Raffinato
Presso l’Atelier Voilà, non ci limitiamo a soddisfare il palato, ma desideriamo offrire un’esperienza completa. Il nostro ambiente è pensato per accogliervi in un’atmosfera elegante e raffinata, dove potrete condividere momenti speciali con amici e familiari.
Il Nostro Team: Passione e Competenza
Dietro ogni piatto c’è una squadra di professionisti appassionati, dedicati a creare esperienze culinarie indimenticabili. Ogni membro del nostro team porta con sé esperienza e creatività, contribuendo a rendere ogni visita all’Atelier Voilà un’esperienza da ricordare.
Venite a Scoprire il Nostro Mondo di Sapori
Vi invitiamo a venire a trovarci e a scoprire il mondo di sapori che abbiamo preparato per voi. Siamo certi che ogni visita all’Atelier Voilà sarà un viaggio indimenticabile nel mondo della buona cuc
Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.
Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.
Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.
Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.
Tradizione & qualità in ogni sorso e morso!
Caffè d’eccellenza Caffè Vergnano
Dolci e pasticceria fresca
Colazioni, pranzi e aperitivi
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
Minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello
Che tu stia cercando un minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello oppure dove fare aperitivo con taglieri, la Tana del Salumiere è quello che fa al caso tuo! Vieni a gustare da noi la puccia pugliese, i formaggi e i nostri salumi per un viaggio gastronomico nel cuore della Puglia.
PERCHÉ SCEGLIERE NOI
Qualità senza compromessi
La Tana del Salumiere non è soltanto un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti gastronomici, ma è il luogo più adatto dove fare aperitivo con taglieri in zona turistica Alberobello, compiendo un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della Puglia, e regalando un’esperienza culinaria indimenticabile.
Ci troviamo a 5 minuti dal centro di Fano! Offriamo tante varietà di gusti gelato , tra cui anche vegani (senza lattosio), granite, waffle e yogurt bianco da personalizzare con salse e granelle."
Aperti tutti i giorni!
Lunedì - Sabato : 15.30 - 23.00
Domenica : 11.30 - 13.00 / 15.30 - 23.00
Ristorante, Music & Jazz Club.
Cucina Italiana, Pinseria, Aperitivi e Champagne.
Qui troverai buona musica e buon cibo.
Via Silvio Pellico 42, Rende 87036
Aperti dal 18 Agosto 2008, siamo quì per offrirvi uno dei migliori servizi di bar, ristorazione e pizzeria!
