Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUSAFERRI & C. VIA MADONNINA DELLA BREDA 3
26010 AZZANELLO (CR)
037466030
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Pasticceria Palazzolo
Foto
restaurants Il Signore Del Barbecue Scoponi Antonio Specialità carni alla brace... il signore del barbecue.
Foto
restaurants Taverna Dell'Orso Lontani dallo stress e dalla routine quotidiana!
Foto
restaurants Scalini Port Baku Tower Our Philosophy is simplicity, passion, freshness and love.

'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
Foto
restaurants Macelleria Italiana
Foto
restaurants Ristoranto's Bar Ristorante Pizzeria

Anto's Bar - Pizzeria - Laghi di Sibari - è molto di più di un semplice bar. Cibo, gelati, crepes, edicola, e....Novità!! Pizza per ciliaci e senza lattosio

Foto
dining Panificio Caruso

PANCAFFE' CARUSO - Panetteria - Caffetteria - Lounge bar - Tavola calda - Buffet - Banqueting - Catering

Foto
restaurants Fabbrica Pasta Enzo Cianci

Fabrication de pâtes fraîches maison à déguster soit place soit à l'emporter

Foto
restaurants Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
restaurants Osteria Angelino 1899 Malaga

la storia

La storia inizia nel 1899 quando fu creato il ristorante a due passi da Piazza Vittorio Emanuele dove si trova uno dei grandi mercati della città.

Negli anni 30, Angelo Potetti compra a sua volta il ristorante.

Alla fine degli anni ‘50, lo dona a sua figlia Ilde. Ci cucinerà per più di 45 anni. All’età di 84 anni passa i fornelli a suo figlio Stefano. Dopo qualche anno lo venderà, ma la storia di famiglia continuerà dato che sarà uno dei cugini ad accettare la sfida, aiutato da altri amici.

Nel 2015 Angelino ha lasciato la sua sede storica di via Machiavelli per diventare più grande. Oggi è a due passi dal Colosseo, in via Capo d’Africa, offre oltre 100 coperti, è aperto sette giorni su sette, sia a pranzo che a cena.


Angelino Malaga è il secondogenito della famiglia, dal 2012 delizia il palato dei tanti turisti spagnoli nel cuore della città andalusa.

La sfida è riproporre i piatti tipici della cucina romana anche in Spagna, armonizzando la cultura culinaria italiana con i gusti iberici.

Lo staff è preparato ed esperto con oltre dieci anni d’esperienza cerca ogni giorno nuove ispirazioni per creare piatti attuali che non dimenticano la lezione della cucina antica romana.


la historia

Nuestra historia comienza en 1899, cuando un restaurante fue creado a dos pasos de la Piazza Vittorio Emanuele, donde se encontraba uno de los grandes mercados de la cuidad de Roma.

En los años treinta, Angelo Potetti compra este restaurante. A finales de los años 50, lo dona a su hija Ilde, la cual cocinará en el mismo durante más de 45 años. Al cumplir los 84 años, Ilde decide que es momento de jubilarse y pasa la gestión del restaurante a su hijo Stefano, el cual, pasados algunos años, lo venderá a uno de sus primos, el cual continuará con el reto.

En el año 2015, Angelino ha dejado su sede histórica de Via Machiavelli para poder aumentar su tamaño. Actualmente se encuentra en Via Capo D´Africa, a dos pasos del Coliseo, y sus puertas están abiertas todos los días.


Angelino Málaga es el segundo restaurante de la familia. Desde el año 2012 deleita los paladares tanto de los españoles como de los turistas de esta ciudad andaluza.

El reto de Angelino Málaga es trasladar los platos de la cocina romana al público ibérico.

El staff está compuesto por miembros con una gran experiencia y buscan cada día nuevas inspiraciones para la creación de nuevos platos que no olvidan las lecciones de la auténtica comida romana.

Foto
dining Enoteca Marino Chiavenna

Da ormai trent’anni si affaccia su Via Dolzino, nel cuore del centro storico della Città di Chiavenna, l’”Enoteca Marino”. Circondata dall’atmosfera tipica delle attività commerciali storiche e da un  contorno architettonico seicentesco, l’attività accoglie la sua clientela tra i colori e i sapori dei prodotti italiani, in un clima famigliare e di viva cordialità.

La lunga e consolidata esperienza maturata dal titolare, Marino Del Curto, permette all’Enoteca di offrire una gamma di vini, grappe, distillati e liquori di grande pregio.


Enoteca Marino può dirsi punto di riferimento per i cultori del buon bere e  per i professionisti della ristorazione. Luogo suggestivo anche per tutti coloro che vogliono spingersi per la prima volta verso una conoscenza del vino non solo come prodotto di consumo, ma anche come prezioso bagaglio culturale di un territorio.

Enoteca Marino è il luogo ideale per cercare o ritrovare etichette già conosciute, nuovi nomi, o semplicemente per concedersi il piacere di scegliere un buon vino per soddisfare il proprio palato.

Marino del Curto rappresenta la sua Enoteca con eleganza e stile, pensando il vino come a un prodotto di grande potenzialità evolutiva, economica e culturale.

Questa è la filosofia che permette la nascita e lo sviluppo di una consapevolezza in tutti, atta a dare la meritata importanza ai prodotti di origine italiana.

Alcuni momenti sono dedicati a una “degustazione libera” per una conoscenza sempre più approfondita e diretta di quello che offrono oggi i viticoltori italiani.


Enoteca Marino è aperta dal Martedì al Sabato (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19), con qualche eccezione per le domeniche durante l’alta stagione, o in concomitanza delle diverse manifestazioni tipiche chiavennasche come la Sagra dei Crotti, “Il dì de la Brisaola” e molte altre.

E’ il luogo ideale dove vivere a pieno il mondo del vino, preziosamente conservato in un’ampia cantina (il cui utilizzo è riservato al personale) e accuratamente suddiviso nella bottega per regione geografica.

Qui il cliente si trova di fronte alle bottiglie esposte in modo verticale, che rappresentano di ogni vino, una scorta sempre disponibile.

Foto
restaurants Kilometrozero Osteria

L’Osteria Enoteca Kilometrozero nasce a Castelbuono con l’intento di creare un riferimento contemporaneo della cucina del territorio, l’accurata ricerca e la sapiente manipolazione dei prodotti delle Madonie rendono il concetto di Km0, la stagionalità dei prodotti rigorosamente rispettata e attenta al connubio con l’offerta della cantina sempre in continuo approvvigionamento.

Il vino è protagonista dell’enoteca presente all’interno dell’osteria con una accurata selezione di cantine regionali e nazionali.