Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUNI RAPPRESENTANZE E C. S.N.C. VIA BANDIERA FRATELLI
53036 POGGIBONSI (SI)

0577982664
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias WÈMÀ
La Madre Pizza
Foto
Food & Wine Cabullo

La nostra Storia


Cabullo è il frutto di un’amicizia decennale. Esperienza e dedizione. E’ il panino che non hai mai mangiato.


E’ una storia d’assaporare e un futuro da sognare.


Cabullo è ciò che non sai perché, ma te ne innamori e ne vuoi sempre… ancora.


Foto
restaurants AMERICA RESTAURANT

Cucina tipica "Siciliana"

Foto
pizzerias PIZZERIA ITALIANA ''LA SARDEGNA'' DA GINO

Dalla Sardegna a Cipro, con grande passione, per far conoscere la vera pizza italiana.

Foto
restaurants ATTIMI

Cucina innovativa
Servizio impeccabile


Offriamo un'esperienza gastronomica elevata che incoraggia l'esplorazione di piatti in accoglienti e invitanti.


La storia è fatta di Attimi e di emozioni, come la cucina.

La nostra missione è servire le persone che desiderano sapori, esperienze e idee uniche, creando al contempo opportunità per gli chef di mostrare la loro creatività. Speriamo di promuovere uno spirito di esplorazione mettendo in contatto le persone attraverso il cibo.


Diamo impronta ai nostri Attimi

Da sempre e per sempre il cibo, e il momento dei pasti, sono da considerare come attimi di convivialità e condivisione.

 Consideriamo gli attimi qui, non come momenti fugaci di vita, ma intense esperienze che dobbiamo saper cogliere e che ci rimangono impresse nella mente.

Possiamo condividere con voi la nostra passione per il cibo buono e genuino, ci auguriamo di vedervi presto.

Siamo orgogliosi del nostro ristorante, dei collaboratori e clienti che sono diventati anche buoni amici.


Foto
street food De Mori Specialità Porchetta

La ditta De Mori, con sede a Padova, è una piccola azienda che prepara artigianalmente prodotti gastronomici a base di carne di maiale e di bovino, con specialità porchetta. Presente sul mercato veneto dal 1971, è ben conosciuta per la qualità dei prodotti, tutti ottenuti da carni suine e bovine di prima scelta.


Le carni suine sono di provenienza veneta ed emiliana, mentre le carni bovine derivano da vitellini di nascita francese, ed allevati in Italia fino al raggiungimento del peso necessario per una corretta selezione delle carni. Le miscele di spezie che vengono utilizzate nella cottura dei nostri prodotti sono rigorosamente fresche e preparate a mano, sapientemente miscelate per donare alle carni un tocco di sapori e profumi inconfondibili.


Tutti i nostri prodotti sono assolutamente naturali, perchè non contengono alcun tipo di conservante, additivo o colorante. Le nostre carni sono quindi estremamente digeribili ad ogni età, perchè cotte al forno e mai grasse: molto apprezzate dai bambini, sono adatte anche a chi soffre di celiachia.


Preparati con carni italiane di prima scelta, ed insaporiti da una selezione di spezie, rigorosamente fresche e miscelate a mano, i nostri prodotti sono estremamente digeribili e adatti a tutte le età.

Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
restaurants Ristorante La Capannina

Il Ristorante La Capannina è un'attività storica,nata nel 1972 con lo stravagante Efisino e sua moglie Elvira.Il locale è tutt'oggi a conduzione familiare.

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
Food & Wine L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
restaurants Ristorante Torre del Porcellino Volterra

Nel Vicolo delle Prigioni dentro le mura di Volterra il Ristorante Torre del Porcellino offre una cucina tipica di prodotti e piatti toscani. Le caratteristiche del centro storico possono essere ammirate pranzando o cenando all’aperto sulla terrazza.

Foto
pizzerias LA MOSCA BIANCA
Pizzeria - Birreria - Wine Bar
Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
pizzerias SCROCCHIA E GUSTA - PIZZERIA A POGGIBONSI

Asporto o consegna a domicilio a #Poggibonsi
- pizze, schiacciate, zonzelle

- insalate, secondi
- salumi, prodotti locali
- pane, dolci

Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate.


Un maestro, un artigiano del gusto.