Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRUNETTINA DI TOGNAZZI PAOLA VIA TEODOSIO 8
20131 MILANO (MI)

022365295
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
Food & Wine BAR & GASTRONOMIA A UN PASSO

A un passo da Te
Pranzi | prodotti tipici | dolci | aperitivi e tanti sorrisi

Foto
pizzerias MATTONI ROSSI Bar Pizzeria

Esplora l'arte della pizza napoletana da Mattoni Rossi.


Ingredienti selezionati, impasti lievitati lentamente e passione culinaria.


Benvenuti nel cuore della tradizione, dove ogni fetta racconta la storia di Napoli.

Foto
pastry shops YOGORINO SAN VINCENZO - DI SELENE CECCHINI

Yogurt probiotico di nostra produzione da 6 mesi a 99 anni... yogurt adatto a persone celiache, diabetiche e con colesterolo alto.


Nella nostra yogurteria vengono preparate torte e pasticcini per ogni tipo di gusto e per qualsiasi tipo di richiesta: compleanni, onomastici, battesimi, matrimoni etc...yogorino

Si gradisce la prenotazione almeno 2 giorni prima.



La bontà e la freschezza ti travolgono in un solo istante e non ti lasceranno andare via facilmente!!!!! Yogorino, un amore di yogurt.
Foto
Food & Wine
Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
bakeries PANIFICIO AMICONE

Il Panificio Amicone di Isernia è un punto di riferimento per tutti coloro che amano il pane fresco e di qualità. Situato in una posizione privilegiata in Via Libero Testa 1/7, offre una vasta gamma di prodotti da forno e dolci, realizzati con ingredienti freschi e selezionati.


La pasticceria propone anche un'ampia varietà di torte, biscotti, crostate e dolci. L'attenzione al dettaglio e la passione per la qualità dei prodotti sono le caratteristiche che contraddistinguono il Panificio Amicone, rendendolo un luogo ideale dove trovare pane fresco e dolci di alta qualità. Il personale cordiale e qualificato sarà lieto di servirvi in un ambiente accogliente e familiare.

Foto
Food & Wine Caffetteria Pasticceria Artigianale Café & Cake - Sassari

Che tu abbia un minuto o che tu voglia sederti al tavolino per gustare il primo pasto della giornata con tranquillità, per Cafè & Cake non fa differenza.


Il locale propone cremosi cappuccini in vero stile italiano, corposi espressi 100% arabica e infusi ricercati, accompagnati da dolci fatti in casa, fette di torta, strudel e tanto buonumore.

Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
cafés DARIO - PASTICCERIA GELATERIA BAR

Dal 1982, la Pasticceria Dario è presente sul territorio per portare dolcezza e bontà artigianale!

Foto
pizzerias UN ANGOLO DI RECCO

Focacceria
gastronomia
servizio catering e asporto
Dal 2012 a Lavagna
Focaccia col formaggio
Focaccia pizzata
E tanto tanto altro

Foto
cafés PASTICCERIA CAFFETTERIA DA SILVIO E PIERA

Orari di apertura:


Lunedì:
05:30 - 20:30
Martedì:
05:30 - 20:30
Mercoledì:
05:30 - 20:30
Giovedì:
05:30 - 20:30
Venerdì:
05:30 - 23:00
Sabato:
05:30 - 23:00
Domenica:
08:00 - 12:30, 15:00 - 20:30

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
Food & Wine SICILIA BEDDA

Vieni a trovarci e assapora il gusto di Sicilia

Panineria, creperia e  gastronomia siciliana


Sicilia Bedda è una panineria situata presso il lungo mare della costiera ragusana, precisamente a marina di Ragusa. La tipicità del nostro locale sono i panini, non i tipici panini "all'americana" ma panini con prodotti tipicamente siciliani, dal formaggio, alla carne, ai prodotti bio. Il tutto condito con olio extra vergine d'oliva di nostra produzione.


Oltre ai nostri super panini, secondi piatti e taglieri vari, puoi scegliere di mangiare le nostre meravigliose CREPES (dolci o salate) farcite con i migliori prodotti siciliani.



Vieni a trovarci al locale e gustati un'ottimo panino. Ti aspettiamo!


Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.