Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRAUSI GIORGIO VIA ANTONIO MARTINI DON 17
36042 BREGANZE (VI)
0445850298
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Sl Stampi Service La SL STAMPI progetta e costruisce stampi multicavità per elevate produzioni e per prodotti monouso!
Foto
industry Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
industry Elangrill Srl
Foto
industry Officina GBC
Foto
industry Napoli Group ...Soluzioni di classe per ambienti di prestigio...
Foto
industry Forniture Tessili Cimmino Srl La Forniture Tessili Cimmino è specializzata nel settore del tessile! Nel più grande centro di distribuzione d'Europa la Forniture Tessili Cimmino risponde ad ogni domanda del mercato e alle sempre nuove esigenze della clientela!
Foto
food L'Uovo Gardesano "Dalla gallina al consumatore, tutto quanto in 24 ore!"
Foto
food Distilleria Angeli Snc Dal 1952 produzione artigianale di grappe, liquori e specialità alla grappa.
Foto
industry Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!
Foto
industry Dakota Group Sas Just about everything!
Foto
food Ricocrem

La Ricotta Beeella e Pronta!

Foto
handicrafts Del Prete Legnami
Foto
technology Burocco Industrial Valves Srl

La qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’innovazione tecnologica sono aspetti fondamentali della filosofia Burocco condivisi ad ogni livello aziendale.

A partire dalla progettazione CAD alla verifica delle sollecitazioni sui particolari, dalle lavorazioni meccaniche eseguite con macchine automatiche, ai controlli durante le fasi di produzione fino ai collaudi per la certificazione della conformità.