Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRAND S.A.S. VIALE FABBRINI
06016 SAN GIUSTINO (PG)
0758560510
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Marino

MARINO, SERVIZI ANALITICI PER I SETTORI ALIMETARE E AMBIENTALE

Foto
technology Burocco Industrial Valves Srl

La qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’innovazione tecnologica sono aspetti fondamentali della filosofia Burocco condivisi ad ogni livello aziendale.

A partire dalla progettazione CAD alla verifica delle sollecitazioni sui particolari, dalle lavorazioni meccaniche eseguite con macchine automatiche, ai controlli durante le fasi di produzione fino ai collaudi per la certificazione della conformità.
Foto
food Trieste Caffe' ESPRESSO ITALIANO, QUALITA' SUPERIORE!
Foto
industry O M T SpA
Foto
industry Unox SpA Il Gusto di Costruire Successo!


In UNOX crediamo non esista un'unica definizione di successo e che ognuno scelga la propria.


Costruire successo significa porsi obiettivi a breve e a lungo termine e poi fare tutte le scelte e mettere in atto tutte le azioni necessarie per realizzarli.


Un obiettivo può essere qualunque cosa: dall’autorealizzazione alla creazione di un grande team, una grande famiglia o un grande business; dal lasciare un segno nella storia a ottenere qualcosa per sé stessi; dal vivere la propria vita liberamente al divenire un esempio per gli altri.


In UNOX vogliamo mettere a disposizione strumenti, sostegno e idee per chi sta vivendo la propria sfida di costruire successo.
Foto
food Pepegrill - Il Grill Elettrico Da Salotto

IL GRILL ELETTRICO DA SALOTTO


Cottura rapida e sana senza fumo!​​​​​​​

Foto
food Riserva Del Mare Salina Culcasi Da Oltre 100 anni, la Famiglia Culcasi è la Famiglia del Sale.




Legata indiscindibilmente al territorio delle saline di Trapani, la Salina Culcasi produce e commercializza il sale marino di Trapani rispettando le tradizioni secolari degli antichi salinai del territorio, coltivando e raccogliendo questo prezioso frutto del mare all'interno della Riserva delle Saline di Trapani, area WWF e luogo del cuore FAI.
Foto
industry Elangrill Srl
Foto
technology Carrozzeria Marchesini
... dal 1948 al vostro servizio
Affidare la riparazione del tuo veicolo a mani esperte, a chi si aggiorna ed investe con costanza nel progresso tecnologico, a chi ama il proprio mestiere e lo svolge con professionalità, a chi antepone a tutto il resto la qualità e la sicurezza, significa non soltanto restituire al tuo veicolo il suo valore economico originario ma anche, soprattutto, compiere una scelta responsabile per la sicurezza tua e di chi ami.
Foto
luxury Babbi IL GUSTO DELLA PERFEZIONE DA OLTRE SESSANT’ANNI
Foto
industry GMM SpA Costruendo macchine tecnologicamente avanzate, affidabili ed economiche, Gmm realizza la “qualità accessibile”, cioè una filosofia imprenditoriale in cui l’obbiettivo è coniugare la massima qualità con il minimo costo per il cliente.
Foto
industry Gruppo Mengato MENGATO S.N.C. COSTRUZIONI GENERALI






SE.GE.CO S.A.S DIVISIONE IMMOBILIARE






STUDIO TECNICO MENGATO PROJECT & DESIGN
Foto
industry Gesm Group SpA
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.