Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BRACA VIA TENUTA CAIUSE
84050 GIUNGANO (SA)
0828880133
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
seafood Ittica San Feliciano Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, inclusi pesci, crostacei e molluschi
Foto
farm holidays Il Mulino Della Signora La Passione Dei Sognatori!!!
Foto
farms L'Oro Antico - Oleificio Fratelli Mosci Olio Extravergine d'oliva "L'oro antico" la grande tradizione contadina marchigiana!
Foto
wine bars Marco Vercesi - Vignaiolo Indipendente In Oltrepò Marco Vercesi, Grandi vini d'Oltrepò!
Foto
agribusiness Cantina Maccagno "IL ROERO , dove la vite e il vino legano tra loro le generazioni l'una all'laltra!!!"
Foto
butchers Roberto Carni
Foto
dairies Caseificio Mambelli Srl Produzione formaggi freschi romagnoli!








Il Caseificio Mambelli produce, con l'impiego esclusivo di ingredienti naturali, latte da stalle selezionate, metodi di lavorazione e cure artigianali, formaggi di elevata qualità!
Foto
farms La Lumaca
Foto
roasting plants Torrefazione La Triestina
Foto
agribusiness Distretto Rurale Riso e Rane

l Distretto rurale “Riso e rane” occupa un’area della Provincia di Milano che comprende 23 comuni dove la coltivazione del riso riveste una importanza di assoluta rilevanza economica ed incide profondamente sugli aspetti paesaggistici, ambientali, storici e colturali del suo territorio rendendolo unico nel suo genere e fra i più rappresentativi della pianura lombarda.


Totalmente incluso nel Parco Agricolo Sud Milano ed in parte nel Parco Lombardo Valle del Ticino, il Distretto rurale “Riso e rane” produce in un territorio ad elevata biodiversità, riso delle migliori varietà al mondo per la preparazione, in gastronomia, di risotti e di tante altre raffinate ricette.


Il Distretto rurale “Riso e rane”, riconosciuto ed accreditato ufficialmente da Regione Lombardia con D.G.R. n. 1810 del 31 maggio 2011, nasce dalla volontà di Aziende risicole presenti nel suo territorio di unirsi in un Consorzio per promuovere il proprio prodotto garantendone la qualità, la provenienza e la tracciabilità.