Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOZZOLAN PIAZZALE DELLA RESISTENZA 3
46047 PORTO MANTOVANO (MN)

0376391099
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO IMAGE

Ketty Di Giulio,

titolare del centro, da sempre si è occupata di bellezza e benessere. Dopo i canonici studi, si è specializzata in materia di estetica, continuando nel corso degli anni a partecipare a diversi corsi di aggiornamento con una media di 10 corsi all'anno.


Molte sono state le fiere specialistiche a cui ha preso parte oltre ad aver collaborato con riviste del settore come consulente.

Collabora con il settore medico farmaceutico offrendo la propria esperienza in consulenza tecnico scientifica sui prodotti ed è sempre alla ricerca di novità risolutive.


Il centro offre  programmi personalizzati perchè dotato di diversi macchinari sempre aggiornati, che a seconda della problematica, vengono consigliati cercando di realizzare il miglior percorso per le necessità del cliente ottimizzando al massimo risultati, il tempo e la spesa.


Il centro estetico Image osserva orario continuato compresi lunedì per dare una maggiore disponibilità alle varie esigenze di tutta la clientela.


Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
parrucchieri KLEDIS THE BARBER SHOP
Foto
parrucchieri Hair Studio Vincenzo

HairstudioVincenzo è un’attività nata con ideali moderni pronto a  stravolgere quello che il nostro settore a offerto da tempo, il nostro impegno è sempre stato quello di soddisfare al massimo la nostra clientela sia con servizi di acconciatura che di taglio dal nostro specialist color al servizio tricologico  .


Il nostro impegno e la nostra professionalità che ci contraddistingue anche nella scelta dei prodotti utilizzati ed è questo che ci spinge a migliorarci sempre di più.


I nostri servizi :
Trapianto di capelli
Uomo/Donna
Colore Uomo/Donna
Acconciatura
Extension
Laminazione
Hair touch
Wedding Hair/cut
Taglio Uomo,Donna,Bambino
Barba
Servizio tricologia

Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIORGIA [ comfort zone ]

GiORGiA & [comfort zone] —day SPA SKIN / SCIENCE / SOUL
Servizio estetico viso e corpo, trucco, pedicure e massaggi

Foto
parrucchieri MICHELA FARERI - HAIR SpA

Il Parrucchiere per Donne a Catania
Lo stile sulla tua testa

L’Hair Spa di Michela Fareri è il risultato di un percorso dedicato alla cura dei capelli, alla ricerca dell’immagine migliore per ogni donna. Uno studio trentennale fatto di passione, professionalità ed esperienza come parrucchiere per donna e consulente d’immagine.

La nostra mission è rendere unica l’esperienza di ogni cliente, che sia un’acconciatura per cerimonia o per un’occasione particolare, o un’acconciatura per tutti i giorni, che però non sia banale. Ideiamo acconciature che parlano di te: ascoltiamo i tuoi desideri, realizzando dall’elegante chignon, un’acconciatura semi raccolta, o individuiamo il trattamento più adeguato alla cura dei tuoi capelli, come la Filler Therapy, la Deep Fusion e il Color Refresh. Per questo il nostro team di professionisti, altamente formato e specializzato, è sempre aggiornato sui nuovi stili di tagli e acconciature per capelli e si avvale dei migliori strumenti e di prodotti naturali e privi di ammoniaca.


Passione per l’Acconciatura

« Sin da piccola sapevo la professione che avrei scelto, era come se il mio destino fosse scritto. Il mio sogno era creare un luogo magico per tutte le donne, che offrisse momenti di relax e benessere. Oggi posso dire che quel sogno è reale: una struttura deluxe, interamente rivolta alla cura dei capelli. Nel nostro salone di parrucchieri a Catania riusciamo a definire il dettaglio nelle acconciature, con un tocco di allegria per la ragazza che vuole farsi notare, ed eleganza per la donna in carriera .
Un luogo da condividere con parrucchieri professionisti , estetiste e truccatrici che amino il lavoro come lo amo io, pronti ad ascoltare le esigenze della cliente.  Nel nostro negozio, le clienti riescono sempre ad avere un taglio unico dei loro capelli. e un’acconciatura in linea con il loro umore.
Un salone che si rispecchi anche nella scelta dei prodotti naturali e prodotti sani per i capelli.

Tutto questo ci permette, giorno dopo giorno, di far sì che l’esperienza che offriamo a te sia di altissimo livello, sia sul piano professionale che su quello della qualità dei prodotti.»

Michela Fareri


Foto
health and wellness Studio Estetico AMA di Alessandra Mereu

Alessandra Mereu
Studio Estetico AMA

Sono Alessandra, estetista specializzata, dermopigmentista, mamma, moglie ed imprenditrice di me stessa. 19 anni fa, sono entrata nel meraviglioso mondo dell’estetica frequentando una delle migliori scuole di estetica di Cagliari.


Già dopo aver terminato la prima lezione ho sentito dentro di me un’emozione fortissima che ancora oggi mi accompagna. Penso sempre che non potevo fare scelta migliore e diversa da questa … io non faccio l’estetista … io sono estetista!

Per me tutto il mondo dell’estetica ha il suo fascino, ho approfondito il ramo del benessere corpo frequentando diversi corsi di massaggio, il ramo del benessere viso, make up, ramo nails e ricostruzione unghie fino ad arrivare al ramo dell’estetica avanzata che sfrutta l’utilizzo delle tecnologia per migliorare un inestetismo viso corpo ed epilazione progressiva permanente con Laser a Diodo.


Nella mia quotidianità mi occupo di estetica avanzata e dermopigmentazione. Il mio desiderio si è avverato nel luglio 2014 con l’apertura dello Studio Estetico AMA. Grazie al mio carattere positivo, solare, intraprendente, coraggioso e altruista (sono molto modesta lo so ) riesco sempre a trasformare in nuove sfide le situazioni avverse che possono capitarmi, questa è la mia forza e cerco di trasmetterla anche al mio team. Per questo le ragazze che lavorano con me sono persone cosi solari da illuminare una stanza !


Questo significa sorridere essere entusiaste, essere felici ed avere una mentalità ottimista !!!

- Estetica avanzata
- Modellamento corpo
- Anti age Viso
- Epilazione Laser
- Trucco Permanente


Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30