Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOUTIQUE FASCINO DI RAGO ANNAMARIA VIA TURCI 94
83020 PIAZZA DI PANDOLA (AV)

0825521382
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CRISTAL CAFE

Crystal Cafe. “Chiunque tu sia, qualunque sia lo scopo della tua visita, renderemo unico il tempo che passeremo insieme.


Oseremo scoprire chi sei e ti aiuteremo a credere in te stesso. Fidati di noi come se fossi il tuo consulente personale.


Costruiremo un vero e proprio rapporto che durerà nel tempo.


Ogni volta che verrai al Crystal Cafè, ti sentirai arricchito!"

Foto
Food & Wine PIZZERIA FAMILY DAY DI VALENTE NICOLA

Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.


Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.


Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.

Foto
Food & Wine BAGNI CERUTTI SPOTORNO

BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI

LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO


La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.


Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento  è  dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi


Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!

Foto
Food & Wine TESTAVERDE
Foto
ice-cream shop Gelateria Vecchio Mulino

Gelateria Vecchio Mulino

La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.


Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità

Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.


Ingredienti Naturali

Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità

Foto
Food & Wine PROFESSIONAL NETWORK SISTEMA GROUP.NET


LOCATION EVENTO:
Largo Giannella
BARI

RECAPITI:
Tel. 349 293 1539
Foto
Food & Wine TRAMEZZANDO - LO GUSTI CAMMINANDO

Non i soliti tramezzini..... Troverai un sacco di novità.
Tramezzini Dolci, salati e Tramezzini Vegan

Vieni a provare!

Foto
Food & Wine CAKE SISTERS

Ho aperto la pasticceria per trasformare la mia passione in un'esperienza sensoriale unica, regalando momenti di dolcezza e felicità a ogni cliente. 


Dietro ogni grande successo non c’è soltanto un leader, ma si trova sempre anche il supporto di una grande squadra, persone che lavorano unite e affiatate nel reciproco rispetto per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

All’interno del laboratorio il sapere, viene condiviso senza riserve con i propri collaboratori, e ognuno dà il proprio contributo, mettendo a disposizione le mani e la mente, in uno scambio di conoscenze.

Foto
restaurants TERRAZZA ALFONSO

Vico Equense, Largo dei Tigli
 Ristorante di mare e di terra |  Cocktail Bar
 Vista mare
 Aperti a pranzo e a cena, chiusi il martedì

Foto
Food & Wine Ruggeri Antica Pizzicheria

La Pizzicheria

Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.


Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.


Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.

La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.

Foto
rosticceria e gastronomia ALL'ETTO

All’Etto è una salumeria contemporanea situata nel centro di Otranto, nata come concept dedicato  alla valorizzazione dei prodotti locali attraverso un’offerta semplice ma curata. Il locale si presenta  come uno spazio informale e moderno, pensato per una pausa veloce ma di qualità nel cuore della  città.  La proposta gastronomica è incentrata su panini, insalate e taglieri preparati con salumi, formaggi e ingredienti selezionati del territorio pugliese, accompagnati da una selezione di vini, birre  artigianali e bevande.

Foto
cafés Bar Pasticceria Barini

La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.


I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.

Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.


Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.


Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.


Tutto ciò è la pasticceria Barini.


Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
ice-cream shop Cecere Dal 1956

La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.


LA STORIA

La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.


Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.


La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.


LE NOSTRE SEDI

- GELATERIA TREVI

 Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00

- GELATERIA MARCONI

 Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00


Foto
Food & Wine Sapori di Puglia Di Lacerenza Evelin

Sapori di Puglia prodotti tipici pugliesi e non solo.

Foto
pastry shops Don Bosco Pasticceria Specialty coffee

Don Bosco Pasticceria – Specialty Coffee, pasticceria e caffetteria situata a Pordenone, conosciuta  per l’offerta di caffè prodotti di pasticceria artigianale. Il locale propone una selezione di caffè provenienti da diverse origini