BOUTIQUE CAROLA DI COLAFATI MARIA & C. S.A.S.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO ALTA MODA E STILISTI BOUTIQUESSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
20092 CINISELLO BALSAMO (MI)
0266012853
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl giardino di Le Stanze in Fiore è uno specchio dell’anima.
Un mondo da scoprire, una sostanza viva, come il mare, un’esperienza profumata e intensa, in cui immergersi e uscire diversi da prima.
Il giardino è un’eccezionale metafora che invita ad un viaggio introspettivo che ha il potere di fare emergere e portare in superficie la nostra parte più intima e profonda.
Un’alchimia magica fra natura e immaginazione, un intreccio speciale tra lo spazio interno e quello fuori da noi.
Il giardino affascina perché parla, comunica e rispecchia l’allegoria della corrispondenza tra il nostro esistere ed il ciclo universale della vita, in cui inseminazione, nascita, sviluppo, maturazione, avvizzimento, caduta, altro non sono che le espressioni delle nostre personali stagioni del vivere.
Un percorso per l’anima dove poter immergere i sensi in modo totale.
The garden of Le Stanze in Fiore is a mirror of the soul.
A world to discover, a living essence, like the sea, a fragrant and intense experience, where immerse yourself and go out different from before.
The Garden is an exceptional metaphor that invites an introspective journey that has the power to bring out and bring to the surface our most intimate and profound part.
A magical alchemy between nature and imagination, a special intertwining between the internal space and the one outside us.
The garden fascinates because it speaks, communicates and reflects the allegory of the correspondence between our existence and the universal cycle of life, in which insemination, birth, development, maturation, withering, fall, are none other than the expressions of our personal seasons of to live.
A path for the soul where you can immerse your senses in a total way.
Dietosystem Pharma Srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari e alimenti a basso contenuto di carboidrati, destinati esclusivamente ai professionisti della nutrizione.
La missione dell’azienda è fornire strumenti di supporto per piani nutrizionali strutturati, contribuendo al miglioramento dello stato di salute dei pazienti attraverso soluzioni mirate, studiate per integrarsi all’interno di protocolli diagnostico-terapeutici personalizzati.
La gamma dei prodotti si articola in due linee principali:
Linea Dolce, composta da alimenti proteici a basso contenuto glucidico, indicati per regimi chetogenici e ipocalorici.
Linea Salato, che propone varianti salate con lo stesso approccio nutrizionale, per garantire varietà e aderenza al piano dietetico.
Accanto agli alimenti, l’azienda sviluppa anche integratori specifici per il controllo del peso, il supporto metabolico e l’equilibrio acido-base. Ogni prodotto è progettato con attenzione alla qualità, alla funzionalità e alla personalizzazione del dosaggio.
Dietosystem Pharma adotta un modello di distribuzione esclusiva tramite nutrizionisti, evitando la vendita diretta al pubblico, con l’obiettivo di garantire un utilizzo professionale e realmente efficace.
LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706
10 anni di esperienza in trattamenti personalizzati per viso, corpo, dimagrimento, cura degli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzato.
Tecnologie all’avanguardia e certificate. Estetica base e avanzata.
Anche a Soverato con Sherasade Trilaser
Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere
Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.
Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.
Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.
La Farmacia Cavour
Farmacia Cavour con sede a Santena in provincia di Torino, è punto di riferimento nella vendita di farmaci da banco ma anche di altre tipologie di prodotti come gli articoli medico sanitari e le soluzioni omeopatiche. Siamo presenti in questo settore da tantissimi anni per offrire, a chi ne necessita, il supporto utile per individuare farmaci di varie tipologie che permettono di lenire un dolore, superare un problema di salute oppure contrastare i classici malanni di stagione. Ci occupiamo anche della vendita di articoli medico sanitari di varie tipologie tra cui apparecchi elettromedicali, di integratori alimentari, di prodotti per l'infanzia e di alimenti destinati a consumatori alle prese con intolleranze alimentari come nel caso del glutine.
Per maggiori informazioni sulla nostra farmacia aperta dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, contattaci usando il numero di telefono indicato.
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Arthemis è un’azienda italiana specializzata nella produzione artigianale di custodie e accessori per armi, espressione autentica del Made in Italy di qualità. Da sempre, il marchio unisce tradizione manifatturiera, competenza tecnica e attenzione al dettaglio, offrendo soluzioni pensate per il mondo della caccia e del tiro sportivo.
Le custodie per fucili e carabine Arthemis sono realizzate con materiali selezionati, come pelli pregiate e tessuti ad alta resistenza, lavorati secondo processi artigianali che garantiscono durata, protezione e funzionalità. Ogni prodotto è progettato per rispondere alle esigenze di cacciatori e appassionati che ricercano affidabilità, sicurezza ed eleganza in un unico accessorio.
L’azienda si distingue nel panorama dell’artigianato italiano per la capacità di coniugare design raffinato e robustezza strutturale, mantenendo elevati standard qualitativi in ogni fase della produzione. Le finiture curate e l’attenzione ai particolari rendono ogni custodia un prodotto unico, simbolo di una cultura manifatturiera profondamente radicata nel territorio.
Arthemis rappresenta una realtà che interpreta il Made in Italy come valore concreto: qualità dei materiali, lavorazioni accurate e rispetto per una tradizione artigianale che evolve nel tempo, senza rinunciare all’eccellenza.
Fashion MA.MA. – Due cuori, una sola missione: esaltare la tua bellezza
Fashion MA.MA. nasce dall’unione di due generazioni, madre e figlia – Marjeta e Margita – e da una passione che da oltre 25 anni si rinnova nel tempo: rendere ogni donna protagonista del proprio stile.
Nel nostro salone di parrucchiere a Porto San Giorgio troverai molto più di un semplice taglio o una colorazione: troverai consulenze personalizzate, tecniche innovative, servizi professionali e un ambiente in cui sentirti ascoltata e valorizzata.
Taglio e Acconciatura: un’arte da sperimentare
Ogni taglio e acconciatura è frutto di una consulenza mirata, in grado di rispecchiare i tuoi desideri e valorizzare il tuo viso. Dalle linee classiche ai look più contemporanei, realizziamo soluzioni su misura per ragazze attente alle tendenze e signore che vogliono riscoprirsi con eleganza.
Tecnica Air Touch: sfumature naturali e luminose
Specializzate nell’Air Touch, una tecnica che utilizza un delicato flusso d’aria per creare schiariture estremamente naturali, offriamo effetti che vanno da un biondo soft a nuance chiarissime, senza mai rinunciare all’eleganza.
Colorazione Degradé: colore perfetto, senza ricrescita
Proponiamo anche la tecnica Degradé, una colorazione verticale innovativa che elimina barrature e problemi di ricrescita. Ideale per chi cerca un look naturale e duraturo, perfetto per ogni età.
Armocromia e forme del viso: la consulenza che fa la differenza
Nel nostro salone puoi provare anche il servizio di armocromia, per scoprire la palette colori più adatta a te, e l’analisi delle forme del viso, per individuare tagli e acconciature in perfetta armonia con la tua fisionomia. Ti guideremo passo dopo passo nella scelta del look che meglio esalta la tua personalità.
Spa per capelli: il benessere inizia dalla testa
Abbiamo creato una vera e propria SPA per capelli, dove potrai rilassarti grazie a un percorso multisensoriale che unisce idroterapia, cromoterapia, aromaterapia e massaggi specifici. Un’esperienza unica che rigenera cuoio capelluto e mente.
Solo prodotti top: Cotril e La Biosthetique Paris
Siamo un Cotril Center, sinonimo di eccellenza nella cura e bellezza dei capelli. Affianchiamo a questa linea anche i trattamenti curativi La Biosthetique Paris, per garantire risultati visibili, sicuri e personalizzati.
Prenota ora: il tuo nuovo look ti aspetta
Dal 2021, Fashion MA.MA. è un punto di riferimento per donne di ogni età e stile a Porto San Giorgio. Prenota ora la tua consulenza personalizzata: ascolteremo i tuoi desideri e ti accompagneremo in un percorso di trasformazione all’insegna della bellezza, del benessere e dell’autenticità.
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
PROO SRL è un’azienda con esperienza decennale nella produzione e commercializzazione di macchine/generatori di ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e abbiamo creato sistemi per trattamenti all’ozono destinati a Centri Estetici/Benessere, Olistici, Tricologici, Naturopati, SPA, Farmacie e Parafarmacie, Hair Style, Studi Dentistici, Fisioterapia, Dermatologi e Chirurghi Estetici.
Le nostre macchine non sostituiscono la professionalità e la manualità dei/delle professionisti/e, ma rappresentano strumenti versatili per massaggi all’ozono totalmente naturali e non invasivi, che agiscono in assorbimento per trattamenti viso, corpo e capelli. Uniche nel loro genere, funzionano con aria ambiente grazie a un filtro che assorbe tutte le impurità e l’umidità, trasformando circa il 21% di ossigeno che respiriamo in ozono. Il massaggio con ozono consente di eliminare le impurità della pelle e favorisce il miglioramento della circolazione linfatica. Per produrre ozono di alta qualità da aria ambiente è fondamentale generare ossigeno il più puro possibile. Tutti i nostri dispositivi sono dotati di sistema brevettato di filtrazione AMCS™.
OXYDERM PLUS, OXYDERM TRICO, OXYDERM BODY e VENERE sono macchinari rivoluzionari e tecnologicamente avanzati che combinano i benefici dell’ossigeno con le eccezionali proprietà curative dell’ozono. Il sistema, ideato, progettato e prodotto in Italia, deriva da nostre tecnologie utilizzate nel settore medicale, ed è stato concepito per un impiego professionale in ambito estetico. I risultati sono immediati, duraturi e privi di effetti collaterali. Il massaggio con ozono aiuta a rimuovere le impurità del cuoio capelluto e migliora il microcircolo. VENERE racchiude le funzionalità delle tre macchine in un unico dispositivo.
L’applicazione dell’ozono su viso, corpo e capelli è estremamente efficace nei trattamenti per combattere:
Occhiaie
Borse sotto gli occhi
Invecchiamento della pelle
Ematomi e macchie ematiche
Psoriasi
Cicatrici ed ematomi
Eczema e dermatiti
Irritazioni e arrossamenti
Acne e foruncolosi
Rughe
Couperose
Desquamazione
Prurito
Atrofia cutanea
A. Alopecie androgenetiche
B. Seborree profuse
C. Lichen, come prevenzione della fase cicatriziale
Pulizia profonda cutanea
Apertura degli osti follicolari, grazie all’effetto mirato sull’ossidazione perifollicolare, con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica
Disinfettante
Brufoli
Rinforzo dei capelli
Forfora
Infiammazione della cute
Cellulite
Adipe localizzato ed addominale
Pesantezza e gonfiore delle gambe
Blocchi e tensioni muscolari
Dermatiti
Vene varicose
DM Style Prima Classe Parrucchieri
Trasformiamo i tuoi capelli con cura e passione
Stile, bellezza e benessere su misura per te
Hair & Beauty Experience personalizzate
Sassari, Via Enrico Costa 70
Storia
Il centro estetico Klessydra nasce nel 2006 dall'idea della titolare Chiara, da sempre appassionata di beauty e benessere. Grazie ad un impegno costante ed alla formazione professionale, tutto lo staff offre alla clientela trattamenti specifici e prodotti di alta qualità dei migliori brand del settore, a prezzi competitivi.
La nostra esperienza, con l'aiuto delle tecnologie più avanzate, permette di farti raggiungere risultati efficaci, consentendoti di staccare dalla quotidianità, per concederti le giuste attenzioni.
Possiamo offrirti tutti i servizi estetici di base, come depilazione, manicure, pedicure, smalto semipermanente, ricostruzione unghie. Potrai, inoltre, scegliere trattamenti viso e corpo, come pulizia, scrub e massaggi eseguiti con i migliori prodotti, oltre all'area SPA, con idromassaggio di coppia.
Nel 2023 il centro ha ricevuto il premio di Eccellenze Italiane!
Dal 2013, il punto di riferimento per la riabilitazione a Firenze
Benvenuti in Fisioterapia Petra, dove la vostra salute e il vostro benessere sono la nostra massima priorità. Dal 2013, il nostro studio è un punto di riferimento a Firenze per la riabilitazione e la fisioterapia avanzata. Il nostro team di terapisti altamente specializzati, con anni di esperienza e formazione continua, è pronto ad accompagnarvi in un percorso di recupero basato su professionalità, attenzione e trattamenti personalizzati.
Grazie all’integrazione di tecniche tradizionali e tecnologie elettromedicali all’avanguardia, offriamo soluzioni efficaci per affrontare una vasta gamma di problematiche fisiche, accelerando il recupero e migliorando la qualità della vita dei nostri pazienti.
Abbiamo creato un ambiente accogliente e confortevole, con spazi dedicati ai trattamenti manuali e una fisiopalestra attrezzata, ideale per il recupero funzionale e il mantenimento della forma fisica, sempre sotto la guida di professionisti qualificati.
Siamo qui per aiutarvi a ritrovare il benessere, con un approccio basato su passione, competenza e innovazione tecnologica.
Le nostre specializzazioni
- Clinica della Spalla – Riabilitazione specifica per problemi e infortuni alla spalla
- Clinica della Colonna – Trattamenti mirati per la riabilitazione della colonna vertebrale
- Clinica del Ginocchio – Percorsi riabilitativi per il recupero di traumi e interventi al ginocchio
- Clinica del Piede e della Caviglia – Terapie dedicate alla riabilitazione del piede e della caviglia
- Clinica dell’ATM e del Mal di Testa – Trattamenti specifici per disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare e cefalee
- Osteopatia Pediatrica – Approcci osteopatici dedicati ai più piccoli
- Riabilitazione del Pavimento Pelvico – Percorsi terapeutici per il benessere pelvico
- Fisioterapia Dermatofunzionale – Trattamenti per migliorare la funzionalità dei tessuti cutanei
Le nostre tecnologie
- Tecarterapia
- Onde d'urto
- Laser Yag
- Stimolazione Funzionale Magnetica
- Magnetoterapia
- Elettroneurofeedback
- Ultrasuoni
- Pressoterapia
Affidati a Fisioterapia Petra per un percorso di riabilitazione sicuro ed efficace, con il supporto di specialisti e tecnologie all'avanguardia.
Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso
