Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOTTINI VIA LA STAZZA 10
03011 ALATRI (FR)
0775442667
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Bella Italia Sanur

Ristorante Italiano

Foto
restaurants Bianco Rosso & Verdure Alternativo ma con equilibrio. Con 'Bianco, Rosso & Verdure' nasce in Umbria il vegan restaurant all'italiana.
Foto
restaurants Villa Bellini Ristorante Italiano The Heart of Italy — Fine Italian Cuisine in Clearwater, Tampa Bay
Foto
dining Ristorante Vesuvio From humble beginnings…

History of our Chef Directors Giuseppe Lombardo and Nicola Vanacore come from a fine pedigree of Italian cuisine as both their fathers were chefs in Naples and they have grown up with the best of Neapolitan food It was therefore no surprise that they chose to train as chefs themselves in the prestigious Sorrento area After qualifying in 1994 they arrived together in England to work in a number of Italian restaurants in Lancashire They have both set up homes with their respective families in the Worsley area and as such feel qualified to understand the requirements of local people for authentic Italian food Their experience is extensive and since 2009 Giuseppe and Nicola have both been chefs at the world famous San Carlo Group where more recently Giuseppe has been the leading chef in San Carlos Cicchetti Restaurant in Manchester.
Foto
restaurants Ristorante Le Pinocchio Monaco Une véritable cuisine italienne exclusivement fait maison...
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Corte Farina

Situato nel centro storico di Verona, tra via Mazzini e c.so porta Borsari, Corte Farina offre proposte argentine e pizza al metro in un'atmosfera distinta e accogliente!

Foto
restaurants 532 Restaurant Grill Benvenuti al 532 Restaurant & Grill!
Foto
restaurants Osteria Vincanto
Foto
dining La Casa Di Francesca FRANCESCA E DANIELE ti aspettano per farti assaggiare ...il buon mangiare e il buon bere..il tutto in una rilassante atmosfera
Foto
pizzerias Anema & Core Pizzeria

Lo sapevi che…

La migliore pizza napoletana di Arezzo la trovate al Ristorante Pizzeria Anema e Core, che vi ospiterà nella sua graziosa sala interna o, durante la bella stagione, anche nell’ampio spazio esterno, rifinito da un giardino attrezzato con giochi per bambini, che potranno divertirsi sotto l’occhio vigile dei genitori.


Il nostro personale vi accoglierà nel migliore dei modi, con la cortesia che ci contraddistingue, e vi faremo provare la migliore pizza napoletana della città, impastata secondo i crismi della tradizione partenopea e cotta rigorosamente in forno a legna, una vera delizia da intenditori.


Non solo pizza, da Anema e Core, ma tante sfiziose specialità della cucina campana, proposte con amore e passione, perchè solo con “l’anima e con il cuore” si possono creare le cose migliori, che più facilmente rimarranno nella memoria. Il menù del Ristorante Pizzeria Anema e Core cambia spesso, in base alla disponibilità offerte dal mercato e all’estro dello chef. Carne, pesce, piatti di alta qualità con materie prime genuine e sceltissime, è difficile consigliare, tanta è la varietà delle proposte del menù. Bisogna assolutamente provare per credere.


Quello che possiamo consigliarvi è di lasciare un po’ di spazio per il dolce: pastiera napoletana, babà, sfogliatelle… non si trovano facilmente da queste parti, per cui non perdete l’occasione di assaggiarne al Ristorante Pizzeria Anema e Core, ritroverete nei piatti tutto il calore e la bontà della cucina mediterranea.

Foto
restaurants Osteria I Vitelloni L’INNOVAZIONE DELLA TRADIZIONE
Foto
restaurants Pizzeria Napule'

«La pizza è una poesia» dice Raffaele Tromiro.