BIANCON
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.
La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.
Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA
Hair care , facial treatments and bridal dressing
You can do from under one roof
BENVENUTI
La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I NOSTRI SERVIZI
L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia
L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.
Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.
Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.
Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.
Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.
Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.
Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.
Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".
Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.
Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.
Pettine & Forbici è un salone dedicato alla cura e allo stile dei capelli, con servizi professionali pensati per valorizzare ogni cliente. Attenzione ai dettagli, ascolto e competenza guidano ogni trattamento, dal taglio allo styling.
Un punto di riferimento locale per chi cerca qualità, professionalità e un ambiente accogliente nel cuore della Valsesia.
Chi siamo
L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).
Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.
Cosa facciamo
Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista
Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.
- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche
Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione
Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine
Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.
Ortopedia Macalli – Dr. Macalli Stefano è un punto di riferimento storico nel settore ortopedico, con una tradizione che affonda le radici in oltre settanta anni di attività dedicata al benessere delle persone.
Specializzata in ausili ortopedici, dispositivi medici e soluzioni su misura, l’ortopedia offre consulenza professionale e prodotti certificati per migliorare la qualità della vita di ogni cliente.
L’attenzione, l’esperienza e la competenza del personale garantiscono un servizio attento e personalizzato, pensato per rispondere con efficacia a ogni esigenza di mobilità, riabilitazione o supporto ortopedico.
Salone di parrucchieri fondato e gestito da Angela Palumbo. Spazio dedicato alla cura e alla valorizzazione dei capelli, con un approccio professionale e attento alle esigenze dei clienti. Il servizio comprende trattamenti per capelli, tagli, colorazioni e tecniche moderne e cambi look personalizzati.
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.
Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.
La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.
E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Estetica base
Estetica Fortuna è un centro estetico a Cremona dove bellezza e professionalità si incontrano.
Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere con precisione e tecnica, offrendo trattamenti per unghie, make-up, viso e corpo, insieme a prodotti professionali selezionati.
Ogni dettaglio è pensato per valorizzarti e farti sentire al meglio.
