Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BALDAN MICHELE VIA SAN MARCO 5167
30124 VENEZIA (VE)

0415229377
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri DIAMOCI UN TAGLIO DI LUCI SERENA
Sono una hairstilist con 20 anni di esperienza e d 2anni mi occupo anche delle selezioni di Miss Italia
Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
parrucchieri INSTYLING Specialisti nell'Innovare il tuo look

Bellezza, professionalità e innovazione

INstyling nasce dalla straordinaria visione nell′INnovazione della persona che Valentina Ambrosi possiede da sempre.

Con più di 38 anni di esperienza, Valentina ha imparato a interpretare la parte migliore di ogni persona, facendola emergere attraverso look studiati in modo sartoriale per chiunque si affidi alle sue mani esperte.


Si avvale di un Team altrettanto preparato, che contribuisce a far trascorrere il tempo all′interno del salone in modo sereno e allegro, garantendo professionalità e affidabilità. Il salone organizza i vostri appuntamenti ottimizzando al meglio i tempi per assistervi a 360°: ad esempio, finché il colore è in posa, potrete scoprire altri trattamenti nel reparto Estetica.

Il nostro mantra è "Cura, Benessere in modo Naturalmente unico".


Tutto ciò che vi proponiamo è eseguito nel completo rispetto della natura e della persona. Sempre attenti all′ecosistema e alla salute di ogni individuo, utilizziamo infatti prodotti di alta Cosmetologia Naturale, Vegana e senza Test fatti su animali.

Le nostre competenze arrivano da una maniacale attenzione all′INnovazione in tutti i campi del nostro mestiere, perché quando ti specchi e ti piaci, tutto il mondo attorno a te acquista una luce nuova e magica.


Valentina e il suo staff sono in costante aggiornamento professionale attraverso corsi frequentati a Londra e nelle migliori scuole Europee. Inoltre, da 18 anni Valentina insegna in una delle Accademie più prestigiose d′Italia.

Foto
health and wellness Ottica Pachetti Snc

Ottica a Bientina

Siamo un negozio di ottica a Bientina (Pisa) con esperienza trentennale, in cui troverete un ambiente familiare. Nel nostro punto vendita, oltre a professionalità e competenza, troverete un'ampia scelta di occhiali, lenti oftalmiche e lenti a contatto adatti ad ogni vostra esigenza.


Le nostre proposte

Offriamo una vastissima scelta di Brand nel campo dell'ottica e un ampio assortimento di lenti a contatto di varie tipologie ed un'ottima qualità di lenti oftalmiche per le necessità dei vostri occhi. Da Ottica Pachetti a Bientina (Pisa) abbiamo anche MIYOSMART: lenti che rallentano la progressione della miopia nei bambini.


I nostri brand

Ottica Pachetti dispone di un vasto assortimento di Occhiali da Sole e Montature per Occhiali da Vista delle migliori marche: Etnia Barcelona - Gucci - Dolce&Gabbana - Emporio Armani - Timberland - Snob Milano - Vogue - Persol - Ray-Ban - Maui Jim - Serengeti - Yugaav - Swissflex - Polaroid - Lookkino - Ultra Limited - Gigi Studios - Bolon - Bottega Veneta - Saint Laurent - Oakley - Giorgio Armani - Karl Lagerfeld - JPlus - Damiani


Foto
centri estetici Studio Estetica Monica Di Marchisio Monica
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness Red Fashion Barber Shop di Tisti Emanuele

Barbiere
Umiltà, Serietà e professionalità !
via Piemonte 86-88 modugno, Modugno 70026

Foto
health and wellness Centro Estetico Stella Di Laura Manca

Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis

Foto
health and wellness Mỹ Tâm Studio Olistico

Lo studio olistico Mỹ Tâm si occupa del benessere della persona a 360°.

Massoterapia, massaggi olistici, riequilibri energetici, riflessologia facciale Dien Chan®, diversi stili di yoga, servizio di personal trainer e rieducazione muscolare.

Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte

Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.

Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.

Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round

2019 TROMSO (Norvegia)

2020 Nicosia (Cipro)

2021 Berna (Svizzera)

2023 Limassol (Cipro)

2024 Sofia (Bulgaria)

Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
health and wellness ESTETIC EVOLUTION

Estetic Evolution

Siamo Estetic Evolution, il centro estetico a Bari in continua evoluzione.
Siamo un team di professionisti altamente qualificati e proponiamo ai nostri clienti solo trattamenti su misura altamente performanti. 


Il nostro obiettivo è quello di far sentire i nostri clienti a proprio agio e soddisfatti durante ogni seduta, offrendo un’esperienza efficace e rilassante.


Ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e confortevole, dove i nostri clienti possono rilassarsi e godersi la nostra professionalità.


La nostra esperienza nel settore, e la totale convinzione che il Ben-Essere debba essere inclusivo, ci hanno spinti a definire una vasta gamma di trattamenti specifici per l’uomo.

Così da prenderci cura di tutti e tutte secondo loro esigenze e peculiarità.


Vi garantiamo massima igiene e sicurezza durante tutti i nostri trattamenti, accogliendovi in un ambiente sicuro e protetto.


Venite a trovarci per scoprire tutti i nostri servizi o contattateci telefonicamente
per una prima consulenza conoscitiva


Foto
health and wellness Tropical Island Centro Estetico e Abbronzatura

Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.


In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.


A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.

Foto
health and wellness OTTICA MELONI - Tortolì

Ottica Meloni è un punto di riferimento a Tortolì, in provincia di Ogliastra, per chi cerca soluzioni ottiche di qualità e un servizio professionale. Situata in Via Monsignor Virgilio 39, di fronte all’ex Hotel Vittoria, l’ottica offre una vasta gamma di prodotti e servizi per il benessere visivo.​


Prodotti disponibili:

  • Occhiali da vista e da sole: ampia selezione di montature e lenti per soddisfare ogni stile e necessità.​

  • Lenti a contatto: diverse tipologie, dalle usa e getta alle permanenti, con accessori per la manutenzione.​

  • Accessori per occhiali: una varietà di prodotti per la cura e la personalizzazione degli occhiali.​

Ottica Meloni è aperta dal lunedì al sabato, con orario 9:30-13:00 e 17:00-20:00, ed è chiusa la domenica.​ 


Per ulteriori informazioni o per prenotare un controllo della vista, è possibile contattare il negozio al numero +39 335 1364144 o via email all'indirizzo otticameloni@gmail.com.

Foto
health and wellness Esteticamente Noe
Ti aiuterò a riequilibrare mente e corpo
Avrò cura di te a 360 gradi
Foto
health and wellness ALTROSTILE Srl

Da 2012, specializzati nella vendita di cosmetici biologici. Continua formazione delle consulenti.


BioProfumeria Cosmesi & Make-up Eco-Bio 
-FB AltroStile BioProfumeria
-0522525600
-Info WhatsApp +393489953105
-Spedizioni Italia/Estero