Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAGNI GIULIANO DI LEURINI CARLO E LEURINI DANIELA S.N.C. VIA LUNGOMARE REPUBBLICA
47838 RICCIONE (RN)

0541692384
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre " cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Carni selezionate e provenienti solo dai migliori allevamenti italiani di nostra fiducia.

Fiore all'occhiello la carne bovina di nostra produzione.


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
farm holidays Agriturismo Cortivo Pancotto - Malga Fossa di Sarone - Ristoro La Crosetta

Chi Siamo


Da sempre ho sognato di fare “Il Contadino”.


La mia passione nasce da piccolo, quando andavo nella stalla di mio nonno Fortunato ad aiutarlo. Il dovere di andare a scuola mi ha portato a studiare da geometra e poi a lavorare per sedici anni in un’impresa edile.


Ma il desiderio di fare il contadino non l’ho dimenticato, tanto che con i miei primi stipendi, ho iniziato a comprare prima un vecchio trattore, poi un carro, poi una vitella etc…


Così, piano piano, ho fatto nascere la mia piccola azienda agricola.


Per diversi anni di giorno ho fatto il geometra, di sera e nei fine settimana, il contadino per parenti e amici.


Nel 1995 ho potuto finalmente acquistare il mio primo terreno, mentre nel 1998 è il turno di un vecchio borgo, che dal 1999, dopo una parziale ristrutturazione, diventa la dimora mia e di Sonia, che nel frattempo ho sposato.

Il 5 novembre 2000, nasce Rossana, la prima “Pancottina”.


Nel 2005 ho deciso di dare la svolta che desideravo alla mia vita: mi sono licenziato e ho ricominciato a ristrutturare il vecchio borgo di giorno, la sera frequentavo i corsi necessari per diventare operatore agrituristico.


Il 4 marzo 2006 viene inaugurato l’agriturismo Cortivo Pancotto.


Solo pochi giorni dopo, il 28 marzo 2006, nasce Marianna, la seconda “Pancottina”.


Anche Sonia nel frattempo ha lasciato il suo lavoro da impiegata, per dedicarsi completamente a questa attività, come mia collaboratrice.


Nel 2011, forti dell’esperienza fatta e confidando nelle nostre capacità, abbiamo accettato di prendere in gestione una malga del Comune di Caneva, Malga Fossa di Sarone, situata ai limiti della Foresta del Cansiglio.


L’ abbiamo ristrutturata, messa a norma e avviata. Oggi la Malga è ristoro agrituristico, fattoria didattica con settimana verde per ragazzi, alloggio, produzione e vendita di prodotti caseari.


Luca Pancotto          

Foto
Accommodation & Tourism Sofia Villas

Il vero Chianti vi aspetta!


Lodge Ricavo è situato nel cuore del Chianti Classico a due passi da Radda in Chianti e da Gaiole in Chianti, vicinissimo agli itinerari dei Castelli del Chianti.


È completamente immerso nelle colline cosparse di vigneti e uliveti che caratterizzano la zona ed è facilmente raggiungibile da Siena e da Firenze. Il Lodge offre la possibilità di farsi un bel bagno rinfrescante nelle acque delle famose "Pozze di Lecchi" che si trovano a circa 250 metri sotto gli appartamenti.


Il luogo ideale dove trascorrere vacanze tranquille in una delle più belle campagne del mondo. Da qui si può anche partire alla scoperta di tanti luoghi bellissimi, pievi, castelli, borghi, città d'arte delle Toscana centrale.


Foto
hotels Agriturismo Pedru Caddu Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!
Foto
farm holidays Agriturismo Arcobaleno

Nel verde della valle Telesina dove regna pace e tranquillità sorge l’Agriturismo Arcobaleno immerso nel cuore delle campagne di Marafi, una contrada caratterizzata da vaste pianure dove i contadini, in estate, irrigano le loro terre creando un particolare effetto ottico tra sole, acqua e terra chiamato “Arcobaleno”: da qui il nome dell’agriturismo.


L’antico casolare che ospita oggi l’agriturismo risale alla fine del 1800. Recentemente ristrutturato, il locale oltre a disporre di una sala per la ristorazione con una piccola sala relax, dispone di camere per dormire arredate in stile antico molto semplici e accoglienti con i confort necessari per un soggiorno tranquillo. Inoltre è a disposizione un ampio spazio verde dove i bambini possono giocare e stare a contatto con la natura.


La cucina tipica casereccia, oltre ad offrire verdure e pasta di produzione propria, seleziona carne, salumi, uova, latte, vino presso le aziende agricole del posto per garantire prodotti genuini provenienti direttamente dalle nostre terre e assicurando il rispetto della tradizione gastronomica del territorio.

Foto
hotels Hotel La Baita

Hotel Ristorante 'La Baita' a Livigno, struttura tipica di montagna, circondata dai fiori d'estate e dalla neve durante l'inverno.

Strategica posizione, si trova infatti nel cuore della zona pedonale del paese dove si estendono i migliori negozi per lo shopping a Livigno.


Non mancherà nulla alla vacanza sulla neve per chi alloggia in questo piccolo hotel, vicino agli impianti di risalita e alla magnifica pista da fondo.


L'Hotel vanta inoltre di un ottimo ristorante. Oltre al ricco menù della cucina tipica, troverete tutti i miglior piatti italiani, accompagnati da un'ampia scelta di vini, non solo Valtellinesi, ma Nazionali.


Come ospiti della struttura La Baita avrete diritto a un pass in omaggio per l'accesso al parcheggio sito di fronte all'hotel.


Usufruirete inoltre del servizio di autobus gratuito che circola per le vie del Paese (comodissima è la fermata affianco alla struttura).


Wi-Fi gratuito, deposito sci con riscaldamento scarponi, terrazzasolarium, uso gratuito delle biciclette.


Il titolare, signor Cominelli, e il suo staff, accogliente e gentile, saranno in grado di coccolarvi per garantirvi un buon pranzetto, un'ottima cena o un magnifico soggiorno.

Foto
mountain huts Rifugio Alpino Poggio di Petto

IL RIFUGIO POGGIO DI PETTO

Poggio di Petto è situato in una posizione particolare, lungo il famoso sentiero CAI "00", quello che percorre tutto il crinale appenninico.


Circondato dai boschi e ampi prati da pascolo, è il posto ideale per rilassarsi dopo una lunga passeggiata o anche soltanto per passare una piacevole giornata in tranquillità.


Il rifugio è il posto ideale per rigenerare sia il corpo che l'anima, con i gustosi piatti tipici dell'appennino tosco-romagnolo e lo splendido panorama della valle del Bisenzio e del Mugello.


Trascorrere la notte presso di noi non sarà un problema, abbiamo infatti a disposizione 8 posti letto, così da rendere il posto ideale anche per delle comitive di escursionisti o amanti della natura.


E per chi ama gli animali è presente una stalla attrezzata a disposizione dei clienti che arrivano con il proprio cavallo.


Poggio di Petto non è solo un rifugio, ma anche un luogo dove rilassarsi dopo una lunga camminata o passare ore di relax immerso nella natura, tra sentieri e passeggiate.


Ricordiamo che per poter mangiare e/o pernottare da noi è necessario prenotare, poiché i posti sono limitati.

Foto
farm holidays Duca Di Dolle Experience

A Rolle di Cison di Valmarino (Treviso), nel cuore della zona del Prosecco Superiore, sorge la Tenuta Duca Di Dolle, un’oasi di pace e natura immersa nel verde dei boschi e nel silenzio dei vigneti.


Duca di Dolle gode di una posizione panoramica in cima alle colline nel borgo di Rolle, diventato primo punto Fai in Italia per la salvaguardia del paesaggio e parte importante del territorio riconosciuto patrimonio UNESCO nel 2019.


Vieni a concederti qualche giorno di relax in una delle camere ricavate all’interno dell’ex monastero, trasformato in relais di charme.


Prenditi una pausa dal frenetico mondo quotidiano ammirando il paesaggio circostante a bordo piscina, accompagnato da un calice delle nostre bollicine, o ancora immergiti in una degustazione di ottimo Prosecco Superiore DOCG di produzione aziendale accompagnata da tipicità locali, organizzata su prenotazione dallo staff.


Experience per Duca di Dolle è l’ospitalità in un territorio unico al mondo e l’amore per la tradizione vitivinicola che già dal XVI secolo ricama le colline con i suoi filari.

Foto
mountain huts Rifugio Scotoni

Benvenuti al Rifugio Scotoni in Alta Badia
Lo spettacolo della cucina e delle Dolomiti

Inserito in uno stupendo contesto naturale delle Dolomiti, il Rifugio Scotoni in Alta Badia offre accoglienza e ottima cucina a 1985 m s.l.m. Da ben 50 anni è in mano alla famiglia Agreiter, che lo gestisce con cura e passione, custodendo l’inimitabile atmosfera di un vero rifugio alpino, dove non conta il lusso nel senso tradizionale, ma la cordialità e il buon cibo. Qui il lusso si rivela in un altro modo: ingredienti di primissima qualità, sapori genuini e una vista strabiliante dall’ampia terrazza esterna.

D’estate, c’è anche un piccolo, ma particolare, parco giochi per bambini e un recinto degli alpaca. D’inverno, tutt’attorno, si srotola l’immenso comprensorio Dolomiti Superski con una grande varietà di piste altamente panoramiche ed emozionanti, come la rossa “Armentarola” che scivola giù dal Lagazuoi, passando di fronte al Rifugio Scotoni. Dietro la caratteristica facciata in pietra e legno, si nasconde un ambiente tanto semplice quanto accogliente: autentici legni vecchi, rustici mobili di fattura artigianale, una tipica stufa tirolese e una grande griglia a vista, che promette inedite prelibatezze…


Dormire al Rifugio
Per scoprire l’anima della montagna
D’estate, le camere del Rifugio Scotoni in Alta Badia offrono pernottamento con colazione o mezza pensione a pochi passi dall’Alta Via delle Dolomiti n.1.


La nostra location
La magia del Parco Fanes-Sennes-Braies
Il Rifugio Scotoni in Alta Badia vale una sosta anche soltanto per la location. Ubicato sul territorio del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, il Rifugio sorge in una suggestiva conca, circondata dai monti Lagazuoi, Fanis, Scotoni e Conturines, ...


Acqua minerale EGA

Presso il rifugio è possibile trovare Acqua minerale  purissima dal nome “ EGA”,   che vuol dire acqua in ladino , direttamente dalla sergente “Scotoni “ a 2160 metri.  



Foto
mountain huts Rifugio Granero

DESCRIZIONE

Il Rifugio Battaglione Alpini Monte Granero, conosciuto semplicemente come Rifugio Granero, sorge in località Lago Lungo (Adrech del Laus) al fondo della Val Pellice, a un'ora circa dalla frontiera francese. Ai piedi del Monte Granero, ad una quota di m. 2377 è il più vecchio dei Rifugi Alpini. La parte vecchia della struttura risale al 1926 e l’inaugurazione dello stesso avvenne il 22 luglio 1928. Costruito in muratura (2 piani), l’edificio originale disponeva di 22 posti. A cavallo tra gli anni 80 e 90 il rifugio è stato ingrandito con la costruzione di una nuova struttura in grado di accogliere una cinquantina di persone al suo interno. La struttura è dotata di telefono pubblico e di emergenza, docce calde, servizi igienici, corrente elettrica e Wi-Fi. La continuità della gestione ha permesso e permette tutt'ora un continuo miglioramento dei servizi offerti.


CONSIGLI PER IL SOGGIORNO:
PRENOTAZIONI: è gradita la prenotazione sia per il pranzo che per la cena. Segnalare con anticipo eventuali esigenze particolari.
DORMIRE: è obbligatorio l’utilizzo del sacco lenzuolo personale. Se ne siete sprovvisti potete noleggiarlo in rifugio.
CUCINA: è consigliato comunicare con anticipo eventuali intolleranze alimentari o scelte alimentari per facilitare la preparazione di menù alternativi. Tutto l’approvigionamento del rifugio avviene tramite elicottero e soprattutto a spalle.
ACQUA: è un bene prezioso, non sprecatela.
FORNELLI A GAS: per ragioni di sicurezza non è consentito l’utilizzo dei fornelli a gas all’interno del rifugio.
CANI: i cani devono essere tenuti al guinzaglio nei pressi del rifugio e non è consentito il loro ingresso.
SOGGIORNO IN TENDA: è consentito piazzare la propria tenda ovunque lasciando sempre libera la piazzola dell’elicottero.


Come arrivare:

Il Rifugio Granero è raggiungibile solo a piedi da tre valli e dalla Francia:

- Dalla Val Pellice:
Opzione 1 Salire fino a Villanova in macchina poi proseguire a piedi per una camminata della mattinata, seguendo le indicazioni “Rifugio Granero” utilizzando per il primo tratto, quello che conduce sino alla conca del Pra, il sentiero alternativo. Percorrere tutta la conca fino ad arrivare alle ultime baite presenti. è poi da lì possibile scegliere uno dei due sentieri che conducono sino al nostro rifugio:
-Sentiero delle pietre.
-Sentiero dei larici.
Il tempo impiegato è il medesimo per entrambi i sentieri.
Opzione 2 É possibile acquistare un biglietto di salita (presso la trattoria di Villanova) che permette di proseguire ed arrivare in macchina sino al parcheggio presente in conca attenendosi a specifici orari.
Opzione 3 Salire in macchina sino al Rifugio Barbara per proseguire successivamente piedi per una camminata di 2-3 ore passando per il colle Manzol.


- Dalla Val Po: Partendo da Pian Del Re, in circa 4 ore si raggiunge il rifugio passando per il Buco di Viso e il colle Sellierino oppure colle Armoine – colle Manzol.


- Dalla Val Varaita:  Partendo da Castello (frazione di Pontechianale), raggiungere il Rifugio Vallanta, salire il colle di Vallanta, il successivo colle Seilliere ed infine scendere da noi.


- Dalla Francia: Dal vallone del Queyras, partendo da l’echalp in circa 4/4.30 h potete raggiungerci passando per il colle Vittona/Nalbert o per il colle Seilliere.

 
Escursioni principali:


- Giro Del Monviso
- Tour Du Pain de Sucre.
- Via Alpina.
- GTA (Grande Traversata delle Alpi).
- Passeggiate ed escursioni nei dintorni del rifugio ed attorno al lago dove è consentita anche la pesca sportiva.
- Tour in Mtb (per esperti). Consigliato l'utillizzo di E-Bike.


- Arrampicata su:
- Falesia attrezzata con una trentina di monotiri dal 5A al 7B+.
- Vie alpinistiche sulle cime circostanti.
- Area Boulder.


- Ascensioni:
- Monte Granero: 3171 mt.
- Monte Manzol: 2933 mt.
- Monte Meidassa: 3105 mt.


- Escursioni:
- Lago Lungo.
- Colle Manzol.
- Colle Seilliere.
- Colle Seillierino.
- Colle Luisas.
- Colle Vittona.
- Conca del Pra.


-Rifugi Vicini:
- Rifugio Jervis.
- Rifugio Barbara.
- Rifugio Barant.
- Rifugio Giacoletti.
- Pian del Re.
- Rifugio Mont Viso (Francia).
- Rifugio Vallanta.
- Rifugio Quintino Sella.

Foto
restaurants Ristorante Hotel ''Alla Croce''

L' Hotel e Ristorante Alla Croce di Negrisia, uno dei centri più antichi di Ponte di Piave, assicura a tutti i suoi clienti confort e comodità, in un ambiente immerso nel verde dove distese di vigneti si perdono tra i campi e dove il profumo della natura prende possesso dell'aria unendosi e confondendosi con quello del buon vino.


Le specialità che qui potete gustare sono a base di carne e pesce, tutto rigorosamente di altissima qualità, sempre fresco e a cui viene dedicata una particolare attenzione per la stagionalità, offrendo piatti tradizionali che sorprendono il palato, come Sarde in Saor, Sopressa Nostrana con polenta, Radicchio cotto al forno, Bigoi in Salsa, solo per nominare alcune delle leccornie che possono essere offerte dalla terra e dalla storia veneta e preparate con cura e passione dagli chef del ristorante Alla Croce e a cui, approfittando del Wine Bar e dell'esperienza dei camerieri che sapranno consigliarvi nella scelta per l'abbinamento, potrete accompagnare uno dei migliori vini della Marca Trevigiana come Prosecco, Merlot, Cabarnet Franc e il Raboso, che grazie anche all'ambiente sanno farsi apprezzare per le loro qualità.


Sarà inoltre possibile, presso il salone del ristorante, organizzare la vostra cerimonia, che sia un matrimonio, una cena di gala, un evento aziendale o una festa di laurea, e lasciarvi coccolare dall'amore, la passione e la competenza che la famiglia Lorenzon da più di quarant'anni offre ai propri clienti, per assicurare loro momenti degni di essere ricordati.


L'Hotel dispone di venti camere prenotabili online, divise tra matrimoniali, doppie/doppie uso singole, e familiari, arredate in stile moderno ed elegante, dove la semplicità e la cura per i dettagli rendono l'ambiente rilassato, ed ognuna di esse è dotata di servizi come WiFi, Accesso Disabili, Ascensore, Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar, Telefono diretto, Televisione Satellitare, si accettano cani e animali domestici, Parcheggio Privato e Custodito.


E se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, al risveglio, per farvi iniziare la giornata con l'energia necessaria, vi sarà offerta una gustosa e abbondante colazione dove potrete scegliere tra spremute, frullati, caffé e dolci fatti in casa come crostate, torte al cioccolato, croissant e dolcetti vari. Sono in oltre offerte delle promozioni per Rappresentanti aziendali e tecnici, che durante il week end potranno soggiornare qui con le loro famiglie, godendosi qualche giorno di vacanza immersi nella natura, magari approfittandone per un'escursione presso l'Oasi delle Grave di Negrisia, dove è possibile anche organizzare pic nic, addentrarsi nel bosco o, attraverso un percorso ciclo-pedonale, raggiungere la "Casetta delle Fate" dello scrittore Goffredo Parise.

Foto
farm holidays Agriturismo Fontana a Valle

L’agriturismo con gastronomia tradizionale Fontana a Valle nasce su un vecchio orto con capanno di lavoro affacciati sulla fontana in pietra che dagli inizi del 900 ha dato ristoro agli abitanti e alle vacche di Capranica Prenestina, in una valletta appena fuori il centro storico circondata da pascoli e campi di fieno.


I fratelli Di Michele, insieme alle loro mogli e ai loro figli, hanno deciso di recuperare questo spazio caro a papà Guerrino e di affrontare una nuova sfida, in continuità con le esperienze del passato e del presente: il pane, i dolci da forno e la ristorazione.


Tutto questo continua con la consueta professionalità e si arricchisce dell’ospitalità: nella nuova struttura in pietra infatti ci sono sette stanze e una trattoria con vista pronte ad accogliere chi cerca qualche giorno di riposo nel verde, chi viaggia alla scoperta dei piccoli gioielli della zona come il Santuario della Mentorella o le vestigia storiche di Palestrina, chi esplora i sentieri del CAI disegnati sui monti circostanti.


A soli 50 km da Roma l’agriturismo Fontana a Valle apre una finestra su un territorio ancora dominato dalla natura e dai ritmi di una vita eco-compatibile.

Foto
b&bs La Rosa Lampedusa

Il bed and breakfast La Rosa è ideato per offrirvi un piacevole e confortevole soggiorno durante le vostre prossime vacanze a Lampedusa.

Il bed and breakfast La Rosa è composto da camere interamente ristrutturate nei minimi particolari. È ideato per offrirvi un piacevole e confortevole soggiorno durante le vostre prossime vacanze a Lampedusa.


La struttura è situata al centro dell'isola, a pochi passi dalle aree di maggiore interesse turistico: la spiaggia più vicina è Cala Pisana, a circa un chilometro, mentre nelle vicinanze si trovano ristoranti, bar, panificio, fruttivendoli.


Tutte le camere sono munite di servizi privati, bagno in camera, aria condizionata, tv, frigobar, lenzuola, tovaglie.
Incluso nel prezzo delle camere sarà servita la colazione in una sala apposita dove gli ospiti potranno gustare le prelibatezze dolciarie dell'isola: crostate, cornetti, biscotti di mandorla, brioche, frutta, succhi di frutta, caffè, latte.

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Valbruna Inn

l Valbruna Inn è un piccolo albergo sulla via principale del paese di Valbruna. Siamo un gruppo di amici del posto ed abbiamo avuto nel 1999 l'idea di rinnovare il vecchio edificio che è stato parte della storia del paese di Valbruna fin da quando, nel 1951, Egidio Keil inaugurò la Pensione Keil nella vecchia casa di famiglia vicino alla chiesa in centro al paese.

Il Valbruna Inn offre il comfort di una ampia zona benessere con sauna finlandese, sedia massaggio shiatzu e ampia zona relax con sdraio anatomiche e sky chairs assieme alla tecnologia del wi-fi in tutto l'albergo.
All'interno dell'albergo si trovano anche il bar "Al vecchio Keil", la stube in legno antico, e la biblioteca "Julius Kugy."

Abbiamo creato la biblioteca intitolata a Julius Kugy, famoso alpinista e scrittore dei primi del 1900 che più volte cantò la bellezza delle Alpi Giulie nei suoi scritti presentandovi centinaia di volumi in italiano, inglese e tedesco su alpinismo e montagne, flora, fauna, arte, cucina e tradizioni di questo territorio dove confluiscono tre culture diverse come quella italiana, austriaca e slovena.

Il Valbruna Inn ha 13 camere, tutte con vista sulle splendide Alpi Giulie e I boschi che circondano il paese.
Le camere sono tutte arredate con tappezzerie, colori e piastrelle diverse tra loro e sono dedicate ciascuna ad una cima famosa, un personaggio storico o un altro tema importante per la storia e cultura locale.

Foto
b&bs B&B Il Giardino Di Mary

Il nostro Bed and Breakfast offre una cordiale accoglienza in una tranquilla residenza ai piedi del Monte Terminillo raggiungibile in pochi minuti e a soli 10 minuti dal centro storico di Rieti.

Ubicato in zona con presenza di varie attività commerciali come ristoranti tipici, pizzerie, bar, farmacie, tabaccherie ed altro, per soddisfare ogni esigenza e necessità per il vostro soggiorno.

Mette a disposizione degli ospiti camere arredate con cura discreta e raffinata, dotate di bagno privato, riscaldamento, tv, internet wi-fi, kit biancheria e pulizia giornaliera.

Offre genuine colazioni con prodotti tipici e deliziose torte, anche per celiaci.

Situato in un crocevia di interessi della provincia di Rieti lo rende ideale:
- Per weekend o settimane bianche.
- Per cure termali alle Terme di Cotilia.
- Per assistere i propri cari in Ospedale, per professionisti del settore, siamo vicinissimi all'Ospedale C. De Lellis di Rieti.
- Per motivi di lavoro, siamo vicini al Nucleo Industriale e alla Zona Artigianale
- Per interessi agonistici, siamo a cinque minuti dal Palasport, lo Stadio e il Bocciodromo, ad un km dalla partenza della cronoscalata automobilistica Coppa Carotti, a 15 minuti dallo stadio d'atletica Guidobaldi.
- Per interessi spirituali come Il Cammino di San Francesco, la Via Francigena, la Valle Santa con i Santuari di Fonte Colombo, La Foresta, Poggio Bustone, Greccio.
- Per visitare la nostra bella Rieti circondata da mura medioevali, dove nel cuore della città é situato il centro geografico D'Italia in Piazza San Rufo, la suggestiva Rieti sotterranea.
- Per interessi culturali come Reate Festival, Rieti Danza Festival, Rieti Cuore Piccante, Chocofestival, La Festa del Sole.
- Per gli amanti del ciclismo e motociclismo la nostra provincia offre itinerari e paesaggi suggestivi ricchi di colline pianure e laghi.
- Per visitare la Cascata delle Marmore a pochi Km da Rieti.
- Per qualsiasi altro interesse siamo ben lieti di offrirvi tutta la nostra ospitalità.

Il nostro Bed and Breakfast fornirà inoltre mappe e informazioni turistiche sui luoghi da visitare a Rieti e provincia.

Foto
farm holidays Masseria Spartaglio