BAGGIO & SACCOL S.R.L.
CATEGORY: RETI PER LETTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.
ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.
ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)
La Nostra Storia
E’ una storia del sud che funziona quella della famiglia Larocca a Montesano sulla Marcellana, nel salernitano. Lavoro, dedizione e passione. Impegno e lungimiranza. A soli 16 anni, nel 1968, un ragazzino, Giuseppe Larocca, apriva una piccola macelleria per la vendita al dettaglio di carni bovine, suine ed ovine a Montesano sulla Marcellana. Da allora, giorno dopo giorno, tanta strada percorsa, tanti sacrifici ed un sogno da realizzare. Sembra un uomo d’altri tempi Giuseppe Larocca, ancorato a volori che sembrano essere cancellati dalla frenesia del vivere quotidiano ma che evidentemente sono l’essenza di una famiglia che ha saputo fare impresa al Sud.
Oggi l’azienda della famiglia Larocca è leader nel settore della lavorazione e della commercializzazione di carni all’ingrosso. La tradizione di una famiglia del sud con i suoi valori, con l’impegno quotidiano, da sempre, volto alla massima professionalità, competenza e affidabilità. Negli anni Giuseppe Larocca ha maturato grande esperienza in ambito nazionale che gli ha consentito di creare partnership nel settore carni con aziende leader mondiali. Dal 2008 con INALCA S.p.A. il compito di gestire, con l’azienda, una piattaforma di deposito e logistica a marchio Inalca S.p.a. La visione di Giuseppe Larocca ha permesso di realizzare quel sogno che ora si arricchisce della seconda generazione.
Oggi l’azienda Larocca ha sviluppato un servizio di agenzie, deposito e logistica, in grado di soddisfare la propria clientela, dalla vendita al collaudo delle carni, per ogni singolo cliente, fino alla distribuzione capillare delle merci per la Campania, la Basilicata e la Calabria. La parola d’ordine della famiglia Larocca è qualità. L’efficienza, la professionalità e la tempestività del personale di piattaforma, garantisce, la giusta continuità alla catena del freddo, offrendo al cliente la massima tranquillità affinché i nostri prodotti giungano a destinazione in modo integro e con qualità certificata. Un’azienda leader nel settore dove ancora si respira aria di tradizione in un contesto altamente tecnologico e moderno. Un’azienda che da lavoro e che guarda al futuro con impegno e dedizione. Quel che però colpisce davvero nel conoscere la famiglia Larocca è la grande armonia e l’intesa che mette insieme tutti impegnati in un unico obiettivo. Insomma, il sogno di quel 16enne di tanti anni fa ora è realizzato.
Una grande azienda del Sud, il Sud che lavora che non aspetta incentivi ma che si rimboccale maniche ogni giorno, perchè il lavoro è sacro.
Azienda
LEDIT è una società di sviluppo tecnologico che pone un’ attenzione di riguardo alla tutela dell’ambiente ed all’ ottimizzazione energetica con i vantaggi economici derivanti, offrendo ai suoi clienti soluzioni complete e accompagnandoli in tutte le fasi di consolidamento e di crescita.
LEDIT nasce dalla determinazione dei suoi fondatori nel voler creare una realtà dedicata alla risoluzione delle problematiche delle imprese.
LEDIT raccoglie al suo interno esperienze pluridecennali in diversi settori aziendali: questo ha permesso lo sviluppo di una serie di competenze trasversali ed un interscambio di soluzioni per i singoli ambiti.
Elementi fondamentali della strategia LEDIT sono RICERCA, SVILUPPO e CONTINUO AGGIORNAMENTO tecnologico sulle prestazioni e performance dei propri prodotti senza tralasciare il fattore estetico che caratterizza ogni ambito della nostra vita. La Nostra affidabilità è comprovata e soprattutto Certificata: LEDIT lavora secondo i requisiti previsti dalla normativa ISO 9001 ed è in procinto di certificarsi con uno degli organismi più accreditati a livello internazionale.
Ciò che più ci inorgoglisce, infatti, è il fatto che i nostri prodotti siano stati apprezzati per la loro spiccata qualità, il design raffinato e la microtecnologia applicata, per non citare l’ ottimo rapporto prestazioni/qualità/prezzo che fa di noi un riferimento di eccellenza sul mercato.
Siamo convinti che la nostra perseveranza nella ricerca dell’innovatività, con questo connubio di valori, potrà portarci a raggiungere molti ambiziosi e, naturalmente, LUMINOSI TRAGUARDI
Lo Studio Gongolo Geom. Italo opera nel settore edilizio da più di vent'anni. Professionalità, competenza, esperienza e cortesia: questi sono i punti di forza che lo studio del geometra Gongolo Italo mette costantemente al servizio della propria clientela per risolvere qualsiasi tipo di problema.
Avrete modo di ricevere una gamma di servizi vasta e articolata che affronta tutte le tematiche e problematiche inerenti la costruzione di nuovi stabili, siano essi civili, commerciali, industriali oppure grandi opere. Inoltre lo studio si occupa di progettazione edilizia, rilievi topografici, successioni, perizie, stime, pratiche catastali, frazionamenti e aggiornamenti catastali, sicurezza nei cantieri e molto altro ancora.
Si offre inoltre il servizio di certificazione energetica, assistenza e consulenza contributi agricoli.
+ 3892481319
Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.
Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.
Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).
Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.
Il Parco Avventura più grande d Italia, 6 percorsi (più di 100 piattaforme in totale) e in più la carrucola sulla gola dell'Orrido alta 200m e lunga 130m.
Passa una giornata con noi ti puoi fermare anche a pranzo perchè abbiamo bar e ristorante; inoltre il biglietto è giornaliero.
Siamo aperti tutto l anno, in alta stagione (primavera ed estate) dalle 9.00-20:00 ; in bassa stagione (autunno ed inverno) occorre telefonare per informarsi delle condizioni meteo e della disponibiltà.
L’Agenzia Barbieri Vacanze opera a Cervia, Milano Marittima, Terme, Pinarella, Tagliata nel settore degli affitti d’immobili per uso turistico da oltre 40 anni. E’ quindi diventata il punto di riferimento di quanti vogliono trascorrere le proprie vacanze, anche per un sola settimana, in questa fascia di costa dell’Adriatico.
La serietà, l’accoglienza, la disponibilità, l’esperienza e l’elevato standard qualitativo degli appartamenti, faranno di ogni vostro istante un momento di relax.
Genio: Generatore di Ioni e Ozono, è un dispositivo 2 in 1, perchè è accessoriato da due generatori specifici che sono:
- 1 generatore di ioni per purificare l'aria negli ambienti, è utilizzabile in presenza di persone e grazie all'abbattimento del pulviscolo in sospensione con tutto ciò che contiene restituisce un'aria leggera e purificata.
- 1 generatore di ozono, un gas naturale riconosciuto come sterilizzante per ambienti contaminati da batteri, germi, virus, muffe e allergeni in generale. Si usa in assenza di persone ed è un valido aiuto alla sanificazione.
Grazie al computer interno è possibile usare diversi programmi sia singoli che combinati, così da poter purificare e sanificare a 360°.
Genio è un prodotto italiano e gode di 3 anni di garanzia grazie alla componentistica di qualità. Di derivazione professionale è stato progettato per gli usi comuni per spazi fino a 100 mq. Compatto e trasportabile ha 1000 usi!
Genio è un prodotto della Tapparello & Group, in produzione già da alcuni anni sono diverse centinaia i clienti soddisfatti che lo usano per le loro attività o anche a casa.
Siamo una nuova e dinamica realtà nel settore elettronico.
La nostra missione è quella acquisire la fiducia dei nostri ripagandola con impegno, professionalità e con prezzi concorrenziali.
L’esperienza risulta essere una caratteristica che riesce a rendere omaggio al nostro modo di procedere.
Cerchiamo sempre di offrire il miglior tipo di prodotto che si adegua alle vostre esigenze e tantissimi vantaggi in maniera veloce ed adeguata, a tutte le vostre esigenze.
La tecnologia è il nostro pane quotidiano, i nostri addetti sono a completa disposizione dei clienti sia in fase d’ acquisto, sia nelle fasi successive qualora necessario.
La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
Tappezzerie Dragoni ti offre la massima professionalità e competenza nella realizzazione dei suoi prodotti, grazie all'utilizzo dei migliori marchi del settore. L'azienda si occupa di tende da sole, i tende per interno, rivestimento di divani, tappezzerie sia per interno che per esterno, arredamento per giardini con pergolati.
Tende da sole, tessuti arredamento - vendita al dettaglio, tappezzerie in stoffa, plastica e pelle, poltrone e divani - vendita al dettaglio, tende e tendaggi
Prodotti: Divani, fodere per divani, tappezzeria artigianale, tappezzerie, tappezzerie per arredamento, tende, tende da esterno, tende da giardino, tende da interno, tende da sole, tende da sole per esterni, tende e tendaggi, tende fisse, tessuti per tende
Servizi: Installazione tende da sole, lavori di tappezzeria, rivestimento divani, tende su misura
Autofficina MGM fa parte del Network di Autofficine Autorizzate RAPIDOO.
I nostri Servizi e Specializzazioni includono:
- Meccatronico
- Gommista
- Cambio Automatico
- Lavaggio Auto
- Diagnosi Elettronica
- Climatizzazione
- Pagamento con Carta di Credito e Bancomat
- Veicoli Commerciali
- Auto di Cortesia Mostra meno
Riscopri il piacere di guidare verso nuove direzioni.
Lavatrici ed asciugatrici per tutti i capi.
Cabina ozono Igienizzatrice per capi d'abbigliamento ed accessori.
Angolo riservato al lavaggio e all'asciugatura per accessori animali domestici,tappeti,scarpe e tute da lavoro.
Chi siamo?
Vast & Fast è un’azienda italiana con sede a Zanè (VI). Nasce nel 2003 con la vendita diretta di sanificatori, generatori ad ozono, ozonizzatori, depuratori di acqua a osmosi inversa, depuratori microfiltrazione, asciugatrici a gas, elettriche e lavatrici di ultima generazione, a risparmio energetico, con l’obiettivo di portare sul mercato domestico e industriale modernità, tecnologia e innovazione. Garantiamo ai nostri clienti affidabilità, durata, prestazioni dei prodotti e un accurato servizio di assistenza e post-vendita.
Cosa ci distingue?
l diretto contatto con il cliente finale, l’interesse per le sue esigenze, la continua ricerca sui propri prodotti e la formazione dei nostri collaboratori, ha reso possibile che Vast & Fast diventi l’azienda n. 1 in Europa nella vendita diretta di sanificatori, asciugatrici a gas, elettriche, lavatrici per uso domestico e industriale. Crediamo che l’ambiente debba essere rispettato, proponiamo quindi prodotti ecologici e di alta qualità.
La nostra filosofia?
“La soddisfazione del cliente prima di tutto!”
PIZZA AL TAGLIO, TAVOLA CALDA CON CUCINA ESPRESSA
DALLA COLAZIONE ALLA BUONA CUCINA.... VI ACCOGLIEREMO CON UN SORRISO CHE UNITO AL BUON MANGIARE RENDERA' IL VOSTRO VIAGGIO PIU' PIACEVOLE.
FERMATI PER UNA SOSTA VELOCE....APPENA USCITI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI ORTE, 800 METRI DIREZIONE TERNI ( AREA DI SERVIZIO "UMBRIA")
"Un salone di bellezza dove allegria,professionalità e passione si unisco insieme per creare quel posto che ogni donna desidera per sentirsi BELLA".(Francesca Tozzi)