Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAGGINI ALDO VIA SAN GIOVANNI BOSCO 40
47100 FORLI' (FC)
0543740430
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
accessories Bioetic Bijoux

Benvenuti nel mondo Bioetic Bijoux!
Etica, qualità e rispetto della natura sono le parole chiave che identificano il nostro marchio. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con materiali accuratamente selezionati nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'etica del lavoro e impreziositi grazie ai Cristalli Swarovski. Bioetic Bijoux è l'accessorio giusto per chi vuole farsi notare ma con discrezione ed eleganza: un accessorio semplice che accompagnerà ogni momento della tua giornata e ogni occasione impreziosendola, dal lavoro alla serata importante. Bioetic Bijoux ha inoltre deciso di sostenere AMREF, donando parte degli utili ricavati dalla vendita dei suoi prodotti in beneficenza. Bioetic Bijoux lo puoi trovare esclusivamente nei punti vendita che trattano prodotti naturali e/o non dannosi alla salute come Farmacie e Parafarmacie. Lasciati sorprendere dalla qualità di BIOETIC BIJOUX e scopri un nuovo modo di vestire accessori di bellezza.


Il progetto
Bioetic Bijoux è la prima bigiotteria certificata presente sul mercato. Il progetto è nato nel 2011 dall’idea di contrastare il continuo dilagare di merce di importazione spacciata poi per Made In Italy: la maggior parte della bigiotteria presente sul mercato è realizzata sfruttando manodopera a basso costo dei paesi in via di sviluppo e viene realizzata con materiali e Galvanica molto spesso dannosi alla salute e all’ambiente. Bioetic Bijoux è diverso: tutti i nostri prodotti vengono ideati e prodotti interamente in Italia con manodopera italiana specializzata, selezionando accuratamente materiali e partners, prediligendo tutte quelle aziende virtuose che la pensano come noi! Oltre all’attenzione per i processi di lavorazione dei prodotti, Bioetic Bijoux ha scelto di utilizzare solo materiali di grande qualità, senza presenza di sostanze dannose come piombo e nickel, ottenendo così la certificazione di orecchini ipoallergenici. Orecchini e ciondoli vengono realizzati utilizzando esclusivamente CRISTALLO di SWAROVSKI, il miglior cristallo presente sul mercato, luminoso e prestigioso. I marchi riportati su tutti i nostri prodotti “MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS” e “CRISTALLI DI SWAROVSKI” sono ufficiali e garantiscono l’alta qualità e l’originalità del cristallo. I prodotti Bioetic Bijoux rispettano anche la natura perché realizzati nel pieno rispetto delle norme ambientali, utilizzando soltanto materie prime prive di sostanze tossiche e collaborando con partner in regola con le normative per lo smaltimento dei rifiuti: l’espositore, così come i cartoncini espositivi, sono realizzati con Carta FSC e/o carta riciclabile. Infine il nostro progetto ha scelto di sostenere con parte dei propri incassi Amref, la più grande organizzazione sanitaria no profit presente in Africa. Amref è nata nel 1957 a Nairobi per iniziativa di tre chirurghi occidentali che hanno dato vita al servizio dei Flying Doctors, i medici volanti che portano cure e assistenza sanitaria nei villaggi remoti, casa per casa, attraverso una piccola flotta di aerei leggeri per garantire il diritto alla salute in un territorio sconfinato, dove il rapporto numerico medico/paziente è di 1 ogni 30.000 abitanti.


Perche’ BIO
I nostri sono prodotti BIO perché realizzati nel pieno rispetto della natura. Abbiamo selezionato con cura tutti i componenti necessari per la realizzazione delle nostre creazioni, facendo attenzione al rispetto delle normative in materia di tutela dell’ambiente durante tutte le fasi necessarie: dalla progettazione del prodotto fino alla sua realizzazione e produzione. Tutto questo allo scopo di prevenire e ridurre l’impatto ambientale. La nostra scelta etica di tutela e salvaguardia dell’ambiente ci ha portati a selezionare con cura ciascun materiale necessario alla produzione dei nostri articoli, ed è per questo che: • Il materiale è in parte riciclato; • La materia prima è priva di sostanze tossiche e/o cancerogene; • Il cristallo che abbiamo scelto è SWAROVSKI ELEMENTS, l’unico al mondo a non avere piombo (per saperne di più »); • Gli espositori e le card sono realizzati con Carta FSC; • Le galvaniche sono realizzate da aziende italiane in regola con le normative sullo smaltimento rifiuti (per saperne di più »); Siamo fermamente convinti che ciascuno di noi possa contribuire in prima persona alla salvaguardia dell’ambiente. Piccoli gesti quotidiani così come minimi cambiamenti nelle nostre abitudini possono fare la differenza. Ecco perché abbiamo scelto di rendere la nostra azienda più “green”, lavorando nella direzione di realizzare prodotti ecologici rimanendo competitivi dal punto di vista della qualità e del prezzo. Bioetic Bijoux garantisce una maggiore sostenibilità: i nostri articoli hanno livelli di emissione di inquinanti e di consumo di energia più bassi di altri prodotti della stessa categoria, non contengono sostanze chimiche tossiche e sono progettati per garantire un facile smaltimento e il riciclaggio delle materie di cui sono composti.


Perché Etic
Bioetic Bijoux è un progetto etico perché tutti i prodotti sono realmente “made in Italy”, senza sfruttamento di manodopera a basso costo dei paesi in via di sviluppo. La maggior parte della bigiotteria presente ad oggi nel nostro mercato è di importazione, realizzata con lo sfruttamento anche del lavoro minorile, attraverso l’elargizione di salari iniqui per l’attività svolta. Questo comporta lo sfruttamento di persone e l’arricchimento di aziende senza scrupoli. Bioetic Bijoux è nato con l’intento di contrastare fermamente tali meccanismi volti al mero profitto realizzato anche a discapito delle classi più deboli e si è invece prefissato l’obiettivo di aiutare i bambini più sfortunati ridando loro il diritto al gioco. Proprio per questo abbiamo deciso di sostenere con parte dei nostri incassi alcune associazioni umanitarie. Tutti i prodotti Bioetic Bijoux sono realizzati nel pieno rispetto del lavoro, dell’ambiente e delle persone a tal punto che ci piace definire il nostro come un progetto dalla forte connotazione etica. Bioetic Bijoux sostiene il consumo etico e responsabile e fornisce informazioni utili e chiare riguardo i processi di realizzazione dei propri prodotti in modo che possano compiere scelte di acquisto consapevole. Ciò che compriamo è sempre frutto del lavoro di più persone e consumare in modo responsabile significa domandarsi quale sia il vero costo dei prodotti che acquistiamo, come i fornitori trattano i propri dipendenti e quali sono i costi sociali e ambientali coinvolti lungo tutta la filiera. Il consumatore critico ricerca consapevolmente ed esclusivamente prodotti provenienti da aziende che adottano sistemi di produzione rispettosi dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori e con le sue scelte d’acquisto esprime la sua disapprovazione per prodotti e produttori “non etici”, premiando processi di produzione corretti, inducendo politiche aziendali più sostenibili e responsabili.

Foto
handicrafts Santori Pellami SpA

La Storia

L’azienda Santori viene fondata nel lontano 1890 da Santori Vincenzo, uomo lungimirante ed abile commerciante. Poco dopo l’unità d’Italia, Santori inizia a vendere pelli di coniglio e incrementa il suo commercio con formaggi e salumi, pelli grezze e conciate, vitelli e vitelloni. Nel 1920 subentra il figlio di Vincenzo, Giuseppe. Proiettato verso il futuro, dotato di un ottimo fiuto per gli affari ed il commercio, Giuseppe determina la nascita di una vera e propria azienda a conduzione familiare: ditta “Santori Giuseppe”. La ditta diventa così un punto di riferimento per tutte le imprese calzaturiere in espansione del dopoguerra. Alla fine degli anni sessanta entrano a far parte dell’impresa i figli di Giuseppe, Vincenzo e Guerriero, che aiutano il padre nel lavoro affinché l’azienda cresca e si espanda, aggiungendo alla vendita delle pelli il cuoio e le fodere: ditta “Santori Giuseppe e figli”.


Dagli anni sessanta agli anni settanta la ditta cresce e diventa prima “Santori Giuseppe e figli di Vincenzo e Guerriero Santori” e poi, nel 1978 “Santori Pellami srl”. Ma il grande salto di qualità avverrà nel 1983 quando questa rinomata azienda si trasformerà in Santori Pellami Spa. Dal 1960 al 1990 l’azienda viene gestita, durante tutte le trasformazioni, dai fratelli Vincenzo e Guerriero che riescono ad affermarsi nel mercato per correttezza, affidabilita’ ed eccellente servizio verso i clienti. Negli anni a cavallo tra il 1990 ed il 1995 entrano a far parte della societa’ i figli di Vincenzo e Guerriero: Giuseppe, Andrea, Carlo e Sara, cresciuti respirando l’aria dell’azienda, si nutrono dell’esperienza e dei consigli dei loro genitori, formandosi sul campo e soprattutto vivendo il lavoro come una passione, una sfida per realizzare sé stessi.


Presente

Oggi, la ditta Santori Pellami forte dell’esperienza di generazioni è specializzata nel commercio e nella produzione di pellami. Il desiderio della famiglia Santori è quello di rendere sempre più competitiva la loro azienda nel mercato, rendendola una delle realtà leader nel settore. L’obiettivo dell’impresa Santori Pellami è quello di offrire un prodotto sempre all’altezza delle aspettative di ogni cliente. Le caratteristiche su cui si fonda l’azienda, sono: l’ottimo rapporto qualità-prezzo; la puntualità nelle consegne; la sicurezza di ricevere il prodotto desiderato; la continua innovazione; il rispetto per l’ambiente. É grazie a queste peculiarità che la ditta Santori Pellami è riuscita a conquistare non solo la fiducia del mercato nazionale, ma anche di quello internazionale. L’azienda è presente all’estero in: Belgio, Bulgaria, Cina, Croazia, Libano, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Spagna, Tunisia, Turchia, Ungheria.


Futuro

Le risorse su cui far leva per il futuro sono i prodotti, gli uomini, i clienti, nel rispetto e per la salvaguardia dell’ambiente, per crescere, innovare, essere sempre competitivi e al passo coi tempi e le mode. Ogni 6 mesi vengono prodotte delle novità, ideate grazie a stilisti e modellisti professionali e creativi, con il forte desiderio di concepire solo prodotti di tendenza.


Attività

    mezzi vitelli fiore classico, mezzi vitelli nabuk, spazzolato, college, crust e esportabile
    vitelli e mezzi vitelli in wet blue da lavorare con vasta possibilità di personalizzazione dell’articolo;
    mezzi vitelli fiore per fodera naturali e rifiniti in base alla necessità del cliente;
    gropponi crosta scamosciati e vari finissaggi a richiesta del cliente;
    capre finite vasta gamma di colori;
    capre in crust da rifinire in base alle necessità del cliente;
    fodere di maiale, crostine scamosciate, resinate e rotopressate, maiali free crom;
    possibilità di tutti gli articoli di vitelli personalizzati free crom.


Show room

L’azienda Santori Pellami dispone di un ampio e fornitissimo showroom nella sede principale di Monte Urano, dove il cliente può sentire il profumo della vera pelle e toccare con mano la morbidezza della vasta gamma di pelli conciate, rimanendo abbagliato dalla moltitudine di colori a disposizione (dai più classici ai più trendy). Inoltre, la Santori Pellami Spa ha uno showroom per ogni paese estero, gestito dai rappresentanti di fiducia dell’azienda. A Canton, in Cina, l’azienda dispone di un ufficio showroom presso l’hotel Garden Room 713.


Magazzino

La ditta Santori Pellami dispone di un vasto magazzino in cui sono collocati svariati milioni di metri quadrati di merce.


Consegna

La consegna è immediata, l’obiettivo principale è quello di servire i clienti in tempi brevissimi. La puntualità è uno dei punti forti dell’azienda, sinonimo della professionalità e della serietà di un’impresa efficiente, qual è la Santori Pellami.

Foto
jewelers De Luca Gioielli

Gioielleria, argenteria, orologeria, articoli da regalo e bijoutteria delle migliori marche

Foto
clothing I Segreti della Sarta

Abiti Da Sposa I Segreti Della Sarta Pavia soddisferà qualsiasi richiesta per far si che il vostro abito da sposa sia all’altezza del matrimonio che avete sempre desiderato.


SERVIZI:

ABITI DA SPOSA
ABITI SU MISURA
ABITI DA CERIMONIA DONNA
ABITI DA CERIMONIA BAMBINO

Foto
handicrafts Ceramiche Artistiche di Cabibbo Irene

Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...


Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.


Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.


Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.


Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:

www.ceramichedicaltagirone.eu

Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.

Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com

Foto
handicrafts Ceramiche Artistiche di Cecilia Sbandi

Da Sbandi Cecilia Laboratorio Di Ceramica 

"Il laboratorio di Cecilia Sbandi è uno dei pochi presenti sull'isola di Capri dove è ancora possibile trovare artigianato locale: la maestra ceramista Cecilia crea, per una clientela internazionale, pannelli di mattonelle maiolicate raffiguranti paesaggi capresi, fondali marini, decorazioni floreali per l'arredo di interni ed esterni, lampadari e lanterne dalle forme originali e dai colori brillanti completano una produzione unica di oggetti lavorati e decorati esclusivamente a mano che Cecilia spedisce in tutto il mondo. L'inventiva dell'artista si manifesta sotto gli occhi del cliente, che può accedere al laboratorio e assistere alla nascita di un nuovo oggetto."

Foto
accessories Pedullà Calzature Calzolai Dal 1913

La ditta Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è situata a Reggio Calabria ed è specializzata in produzione e vendita di calzature per matrimoni e cerimonie.


Si tratta di un'azienda a dir poco secolare, considerata un vero e proprio punto di riferimento per le spose, in quanto caratterizzata da un'assistenza al cliente eccellente e da un'offerta qualitativa elevata.


Modelli offerti
offriamo un servizio accurato e attento ad ogni più piccola richiesta o esigenza. Le calzature proposte saranno realizzate su misura: avrete, infatti, la possibilità di scegliere ogni aspetto delle vostre scarpe, dal tacco al tessuto, fino ad arrivare al colore desiderato. Per quanto riguarda le Calzature da sposo o cerimonia ci sarà la possibilità di personalizzarle aumentando il tacco e inserendo un rialzo interno per chi ne avesse necessità.


Affidatevi a questo servizio personalizzato; Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è il posto giusto se desiderate vivere il giorno del matrimonio in tutta tranquillità, senza preoccuparvi di quanto potrete resistere sulle vostre scarpe. Le calzature, infatti, saranno senza dubbio comodissime e adatte ad ogni tipo di necessità.

Foto
clothing Francesco Italy

Stile, ricercatezza e passione decennale

Simbolo dell’alta qualitá italiana, Francesco Calzature é un mix di stile e classe, di eleganza e bellezza, di tradizione e innovazione.

Icona di un concept all’avanguardia ma che non trascura l’importanza del manufatto artigianale, Francesco Calzature crea modelli esclusivi in grado di interpretare gusti e tendenze sempre al passo con i tempi.
Cura del dettaglio, passione decennale, ricerca di materiali e forme nuove lo rendono il marchio espressione del made in Italy.


Storia

La femminilitá si esprime con l’intensitá di uno sguardo, la sinuositá dei gesti, la dolcezza della voce, con un classico, ma intramontabile, tubino nero e con l’accessorio che piú completa la donna, esaltandone corpo e carattere: la scarpa.

Calzaturificio Francesco dal 1945 realizza calzature di rara manifattura, uniche per comoditá , stile e pregevolezza dei materiali usati. I prodotti a marchio Francesco, a partire dagli anni ’60, vengono distribuiti alle migliori griffe italiane e la continua ricerca di novità spinge l’azienda, negli anni ’80, ad aggiornare i metodi produttivi e a dedicarsi alla collaborazione con importanti marchi nazionali ed europei. Bellezza stilistica, attenzione per il dettaglio, selezione dei materiali, lavorazione rigorosamente artigianale, si incarnano in tutti i prodotti firmati Francesco.
Assunta un’identitá che la caratterizza e la contraddistingue dalla concorrenza, l’azienda si espande nel mercato, vantando oggi una leadership nel settore calzaturiero con scarpe e accessori apprezzati anche all’estero, fino a conseguire nel 2005 la certificazione Made in Italy.


Certificazione SWAROVSKI ®

Scarpe e accessori esclusivi realizzati con sapiente maestria e impreziositi da ricami incantevoli, tessuti pregiati, morbidi pellami e originali CRYSTALS FROM SWAROVSKI ®.

Plateau, tacchi vertiginosi, sete preziose, colori di tendenza e raffinati CRYSTALS FROM SWAROVSKI ® esprimono, insieme, l’immagine di una donna forte, decisa, sensuale, manifesto dei tempi in cui vive.
Verifica l’autenticitá dei tuoi cristalli direttamente sul sito SWAROVSKI ®

Foto
clothing Marioli Maglieria Cashmere

Maglieria Marioli - chi siamo

a nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.

Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.

Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.


"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."

Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.

La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.


prodotti made in italy
"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."

Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.


produzione industriale
"Dalla realizzazione di prototipi fino alla messa in produzione."

Marioli Maglieria si rivolge anche alle imprese offrendo loro servizi appropriati per la produzione conto terzi. Dalla realizzazione di prototipi fino alla messa in produzione seguiamo tutte le fasi del ciclo di industrializzazione del prodotto, dal filato alla maglia in busta. Lavoriamo con un livello di elevata professionalità, indicando soluzioni di valore per i nostri clienti e garantendo il rispetto e la qualità dei tempi di produzione.


Foto
accessories Mirta Bijoux

Nel 2015 nasce Mirta Bijoux, brand giovane e dinamico, che propone collezioni di bigiotteria caratterizzate dal design moderno e da materiali di primissima qualità italiana, creati artigianalmente in Italia e proposti
in diverse varietà di colori.


M I R T A   B I J O U X
Passione. Qualità. Creatività.


La particolarità di Mirta Bijoux è proporre un accessorio che vada a completare, riprendere o delineare ogni look. Il principio innovativo è quindi l'accessorio come dettaglio che caratterizza lo stile di chi lo indossa.
Mirta Bijoux pone alla base del suo operato valori come la passione per la qualità, la cura nei dettagli, la creatività e la professionalità.


Nel corso degli anni, questi valori si sono concretizzati nella realizzazione di prodotti di bigiotteria unici nel loro genere, acquisendo sempre più autorevolezza e riconoscimento da parte degli amanti del mondo bijoux.



Foto
accessories Trabo Srl

Benvenuti in casa Trabo !


Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.


Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.


Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.


Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.


Foto
handicrafts Favole di Ceramica

Irene è un'artista capace di raccontare storie di mare attraverso opere in ceramica.

Tutta la sua produzione artigianale nasce dalla voglia di realizzare, anche nell'oggettistica più piccola, prodotti di qualità e bellezza che valorizzino qualunque ambiente.

Ogni singola creazione è un'opera originale interamente dipinta a mano: un inimitabile pezzo unico.

Vasi, piatti decorativi, centrotavola, portacandele, maioliche, oggetti d'arredo gioielli e molto altro. Insieme a Irene potrete realizzare oggetti su misura in base alle vostre esigenze. Portatele la vostra favola e Irene la racconterà attraverso le sue ceramiche.

Le creazioni di ceramica sono interamente realizzate dalle mani esperte e creative dell'artista Irene per garantire ad ogni oggetto originalità e pregio. Le ceramiche, caratterizzate dai colori della natura, sono decorate con gusto ed armonia.

Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
clothing Sartoria Angeletti

La famiglia Angeletti

Con la Sartoria Angeletti nasce, nel 1998, la prima vera sartoria a Filottrano, piccolo borgo dell’entroterra marchigiano.


Sandro Angeletti, dopo 30° anni di esperienza e collaborazione con la famiglia Girombelli, decide di mettersi in proprio. Nel progetto coinvolge tutti i familiari, la moglie Rosina, già cucitrice in una storica ditta di abbigliamento, i figli, Michela, addetta alla programmazione del lavoro e Stefano, modellista dell’azienda.


La Sartoria Angeletti collabora con importanti firme della moda a livello mondiale, Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Ralph Lauren, Belstaff.


Nel 2004 l’azienda veste la squadra del Chelsea affermando la sua grande qualità e capacità nel confezionare abiti su misura.

Foto
handicrafts Art&Tappeti

Art&Tappeti offre servizi di consulenza, manutenzione e restauro di Tappeti persiani e orientali mediante lavaggi mirati trattamenti e restauri artistici.Sanificazione e Trattamenti Speciali

Art&Tappeti è un'attività situata nel comune di Baronissi, in provincia di Salerno, operante nel settore della conservazione dei tappeti persiani ed orientali. La ditta propone a tutti i propri clienti una serie di servizi, dalla riparazione all'igienizzazione, per prendersi cura dei tappeti a 360 gradi. Art&Tappeti si occupa di sanificazione all'ozono, riparazioni bordi e frange, restauri integrali e conservativi, igienizzazione, smacchiatura e decolorazione della fibra tessile. Inoltre eseguiamo trattamenti speciali sanitari come anti-tarme, anti-acaro e antiallergico per coloro che hanno rinopneumopatie. L'azienda dispone di un laboratorio interno dove, ogni giorno, abili ed esperti artigiani si dedicano ad interventi di restauro e smacchiatura e decolorazione con estrema cura.


Grazie all'utilizzo di attrezzature moderne e all'avanguardia Art&Tappeti si pone sul mercato come una ditta giovane e dinamica, sempre pronta ad adattare i propri servizi alle richieste dei clienti per un lavoro eseguito a regola d'arte.
I Restauri conservativi e ricostruttivi eseguiti, rispettano fedelmente la manifattura ,i materiali e i disegni di ogni origine.
Sanificazione e Igienizzazione certificata.
Completa tra i suoi svariati lavaggi la carta dei servizi il lavaggio anti-odore, rimuovendo odore di umidità, muffa, urine animali e fumo.


Mediante lo studio e l'analisi dei filati e dei colori si esegue la datazione del manufatto riscoprendo i disegni di un tempo oggi evoluti da influenze dettate dalle nuove tendenze di mercato.
La perizia fotografica redatta attraverso lo studio e la ricerca storica-iconografica delle origini e calcolo della quotazione del periodo tutelano il cliente in acquisto sicuro e dalle oscillazioni di mercato.
Collabora con tutte le compagnie assicurative

Foto
handicrafts Annalù Creazioni

Annalù gioielli è il marchio di gioielli di Anna Terracciano riconosciuto come "Eccellenza Italiana".

Anna nasce nel Napoletano, donna dalla forte personalità e buon gusto, nelle sue creazioni fa si che tradizione ed innovazione si incontrino, per divenire pura attualità e vestire corpi di donne saldamente attaccate alle loro radici e sensibili a tutto ciò che di nuovo possa esserci


Tradizione e innovazione possono essere unite dal filo dell’ attualità e trovare posto sulle mani, ai polsi, ai lobi e al collo di donne saldamente attaccate alle loro radici ma sensibili a quanto di nuovo può proporre Anna Terracciano. Definita “uragano” dalle sue colleghe, è una giovane artigiana partenopea appassionata di moda.


Per proporre i suoi gioielli ha scelto lo pseudonimo Annalù, dove il suo nome Anna si unisce a “” che allude alla Luna, astro prettamente femminile nonchè unico satellite della Terra, perché l’unicità è ciò a cui tende la sua produzione. Il suo stile passa dal classico elegante allo stravagante per rivolgersi a donne di tutte le età e di gusti differenti. Per Anna il gioiello deve emozionare e per questo la sua ricerca parte dalle tradizioni culturali popolari del Sud Italia, in particolare dalla sua Campania,  e dalla variopinta Sicilia. Prende dalla sua terra Pulcinella, le maschere, i tamburelli, i paesaggi marini, la cabala con i portafortuna e il Vesuvio.  Dalla Sicilia le ceramiche di Caltagirone, i Mori,  i fichi d’India, i limoni.


Materiali

L’idea prende forma attraverso una vasta gamma di materiali e si sbizzarrisce nella sua fantasia creativa. Utilizza come base argento e ottone, dove inserisce ceramiche dipinte a mano, terracotta modellata, resina, pietra lavica, cristalli, pietre dure, coralli, perle naturali e assembla il tutto con gusto ed originalità, riuscendo a conciliare tradizione e attualità.


La sua è una lavorazione artigianale che passa dal filo metallico annodato alla saldatura, a seconda dell’idea da realizzare, dimostrando una versatile manualità. Per Annalù il gioiello deve dare un tocco in più, presentare e descrivere chi lo indossa, sedurre e rivestire anche un valore affettivo.