Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BABY SHOP DI DAL PRA' FEDERICA V. GIACOMO MATTEOTTI,49
36025 NOVENTA VICENTINA (VI)

0444860971
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias FAMILY 2.0 MORDI & MUKALA
Dove la pizza è un punto di forza.. con impasto speciale lievitata 72 ore con lievito madre.

Asporto e consegne a domicilio


Scopri il menu 
menu 


Foto
restaurants RISTORANTE FAO 37 - MARE & ORTO

LA NOSTRA CUCINA

Alla base di questo progetto c’è un approccio rispettoso ed etico verso il mare, che si traduce in un amore profondo per la materia prima, accompagnato da un’accurata selezione di prodotti provenienti dagli orti locali.

Ogni giorno nella nostra lavagna troverete prodotti diversi, in base a ciò che il mare ci offre.


LA NOSTRA FILOSOFIA

Fao37 nasce dall’idea di due grandi amici pescatori, uniti dalla volontà di valorizzare il pescato povero del bacino dell’Adriatico.

Fabio e Christian amano il mare in modo viscerale e si dedicano ogni giorno alla selezione del pescato fresco, che poi trasformano in autentiche creazioni culinarie, valorizzando al massimo ogni ingrediente.


Foto
restaurants Piazza Vecchia - Pizzeria Trattoria

Piazza Vecchia, una trattoria pizzeria che affonda le sue radici nella tradizione di Spezzano Albanese.


Situato nella storica piazza dove un tempo si svolgeva il mercato del pesce, Piazza Vecchia è il sogno realizzato di Raffaele, un giovane del posto con una grande passione per la cucina.


Raffaele ha trasformato questo angolo di storia in un luogo accogliente dove gustare piatti tipici della zona, preparati con ingredienti freschi e genuini.


Foto
restaurants Osteria Briganti
Foto
restaurants Ristorante Eliseo

Il Ristorante Eliseo è un luogo dove la passione per la buona cucina si unisce all’accoglienza calorosa e autentica. Situato in un ambiente raffinato e suggestivo, il nostro locale è la scelta ideale per chi desidera vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.


Proponiamo piatti della tradizione locale preparati con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per esaltare i sapori più autentici della nostra terra. Tra le nostre specialità spiccano gli scialatielli con porcini, salsiccia e tartufo, una combinazione ricca e profumata che conquista al primo assaggio, e la carne alla brace di prima qualità, cotta con maestria per soddisfare anche i palati più esigenti.


Al Ristorante Eliseo troverete un’atmosfera elegante ma familiare, un servizio rapido e attento, e un menù capace di sorprendere e deliziare ogni ospite. Ogni visita è una scoperta, ogni piatto è un viaggio nei sapori autentici dell’eccellenza italiana.


Ristorante Eliseo – dove gusto e tradizione si incontrano.

Foto
restaurants T E R R A S RESTAURANT & BRUNCH AZORES

Brunch
Restaurante
Pizzaria

Everything you love. Cooked just right.
By @kosmmoreno & @chef.antonina
Reservas: +351925798879

Foto
restaurants Ristorante SeidiVino
Foto
restaurants RISTORANTE VERANDA DI YEFIMOVA HANNA

Veranda team
Il nostro team è lieto di accogliervi, non solo per regalarvi un'esperienza gastronomica, ma anche un'esperienza unica.
Un luogo dove sarete accolti calorosamente e alla fine farete il brindisi con un tradizionale bicchierino di vodka.


Titolare del ristorante Veranda
Hanna Yefimova

"Il mio obiettivo è guidare il mio ospite al cento per cento, in un'esperienza nuova ed entusiasmante. Farvi innamorare dei nostri piatti, della nostra cucina, di me e del mio staff. Vi garantisco che vi farò provare qualcosa di nuovo, ottimo, positivo e sicuramente di farvi tornare"

Titolare del ristorante, direttore creativo, food and beverage manager, sommelier, creatrice e presentatrice della Scuola di cucina "Veranda" e… giovane mamma.


Chef del ristorante Veranda
Emzari Kharashvili

"Cucinare è metterci l'anima e il cuore"

Chef del ristorante Veranda. Vanta un'esperienza 30ennale, organizzatore di eventi e cene in Georgia, Ucraina e Russia. Partecipazione a cooking show. Со-presentatore del workshop culinario della Veranda.


Storia dal 2012
2012

Il ristorante Veranda è stato fondato da Lilia Kapris, persona con una grande anima slava e amore per la nostra cucina
2012
Il famoso critico italiano Valerio Visintin ha visitato il ristorante. Successivamente ha parlato di noi sul giornale Il corriere della sera. È qui che è iniziata la nostra storia
2018
La vittoria nella rassegna culinaria di 4 ristoranti di Alessandro Borghese ha reso Veranda riconoscibile in tutta Italia
2022
Hanna Yefimova diventa la nuova proprietaria del ristorante. Il marchio Veranda prende nuova vita, lanciando il proprio brand di birra artigianale, dei workshops culinari e ottiene una pubblicazione sul Corriere della sera
2025
Veranda viene inserita nella top dei migliori ristoranti stranieri in Italia Eccellenze Italiane, ottiene pubblicazioni su Sale & Pepe, Identità golose, e Hanna viene invitata dalla giornalista e antropologa del cibo Annalisa Cavalleri allo iulm per raccontare del suo ristorante e delle birre


Foto
agribusiness La Porchetta di Ivan Danesi

Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della  porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona  nasce La porchetta di Ivan Danesi.


Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.


Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo

Foto
agribusiness AGRITURISMO AL CJAR

Una nostra caratteristica è quella di proporre festeggiamenti alternativi, a misura d’uomo, dove sposi e invitati si sentono a proprio agio, si divertono, mangiano bene, sono liberi di muoversi e di godersi una giornata indimenticabile.


La Location ideale per il tuo evento.
 Matrimoni
 Eventi
 Pranzi e cene
Prodotti km zero

Foto
restaurants Il Pescatore di Montereale

A 7 chilometri e 7 minuti dalla Rocca Malatestiana di Cesena, c'è Montereale, il posto dove Nasce l'Osteria di Pesce in Collina

Foto
restaurants La Pergola Di Enzo

Enzo è la Pergola


Il Ristorante Pizzeria La Pergola è Enzo; 57 anni di mani in pasta, genuinità e abilità, capace di realizzare piatti squisiti e pizze prelibate. Un maestro, un artigiano del gusto.

Foto
restaurants RADIX CUCINA CONTEMPORANEA Di Portesi Riccardo

Il meglio della cucina contemporanea a Giaveno


Nel cuore di Giaveno, il nostro ristorante di cucina contemporanea nasce dalla passione per l’arte culinaria e dalla volontà di offrire un’esperienza gastronomica che unisce passato e presente. Il nostro obiettivo è creare piatti che raccontano il territorio, valorizzando le materie prime locali e stagionali, rivisitate con creatività e tecniche moderne. Ogni ingrediente viene selezionato con cura, scegliendo solo fornitori di fiducia per garantire freschezza e qualità in ogni portata.


La nostra realtà si fonda su valori di eccellenza, ospitalità e rispetto per la tradizione culinaria italiana, reinterpretata in chiave contemporanea. Siamo un ristorante che mette al centro l’esperienza del cliente, offrendo un ambiente elegante e raffinato, dove ogni dettaglio, dall’arredamento alla presentazione dei piatti, è pensato per creare un’atmosfera accogliente e di classe.


Crediamo nella cura del dettaglio, nella ricerca costante di nuovi sapori e nel piacere di accogliere i nostri ospiti con calore e professionalità. Che tu scelga di vivere un percorso di degustazione o di esplorare il nostro menù alla carta, la nostra missione è farti vivere un’esperienza culinaria indimenticabile, dove la passione per la cucina contemporanea si unisce al piac

Foto
restaurants LA TAVERNA DEL FORNACINO

"La Taverna del Fornacino è un piccolo ristorante a gestione familiare, a poca distanza dal centro storico di Pienza.


Il nostro obiettivo è farvi sentire come a casa, facendovi assaggiare i piatti della tradizione Toscana."

Foto
restaurants N.39 Restaurant & Bistrot
Nel cuore del centro storico di Finale Ligure, specialità di pesce e non solo.

Foto
pizzerias LA FORNARINA DAL 1989

Dal 1989 La Fornarina è pizzeria, pasticceria, forno e caffetteria!


Era mattina, più precisamente la mattina del primo Ottobre del 1989 e il luogo era Roma, più precisamente la Roma bella e disordinata che si affacciava sugli anni ’90. La Fornarina nasce qui, come realizzazione di un sogno e di un ideale che nel tempo non ha mai abbandonato.

Tra le vie movimentate di Garbatella ogni giorno si respira il suo profumo inconfondibile, la sua arte affascinante, l’allegria festosa delle pizzette e dei gustosi rustici, l’irresistibile dolcezza e bellezza dei mignon, pasticcini, torte e crostate.

Quando poi il palato incontra la fragranza della sua unica pizza bianca, tutto si ferma e anche Roma si fa più bella. La raffinata vetrina di dolci è il perfetto risultato di un’accuratissima selezione delle materie prime.