Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BABY LOOK BRUM S.R.L. VIA DELLA LIBERTA' 97
90143 PALERMO (PA)

091347840
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Amore & Tradizione

Qui stai un amore!
Tutto il gusto della verace gastronomia partenopea!

Foto
restaurants PASTA NOSTRA INNOCENZIO

 Pastanostra
ieri, oggi, domani.

Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!


Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.


DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.

Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.


Foto
Food & Wine BURGER CASTELLO

Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.


Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.


Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile. 


Foto
restaurants La Dispenseria

LaDispenseria Milano
Nutrimento in tutte le sue sfumature.

LaDispenseria è il piacere della buona tavola, è sorprendersi per abbinamenti inaspettati, è condivisione di sapori, è trovare riparo nella qualità degli ingredienti, è sperimentazione attraverso l’arte della ristorazione

Manifesto

Siamo più di un semplice ristorante; siamo un’oasi gastronomica, un luogo dove tradizione e modernità si abbracciano armoniosamente per creare esperienze culinarie indimenticabili.

Lasciatevi conquistare dall'arte della buona cucina
Lo Chef

Protagonista è la cucina dello chef Angelo Di Gennaro, napoletano di origine con esperienze internazionali in prestigiosi ristoranti all’estero e in Italia, dove ha lanciato con successo locali di successo come La Bullona.

La Cantina

Presso La Dispenseria, abbiamo curato con attenzione una selezione di bottiglie provenienti da tutto il Bel Paese, che rappresentano le migliori eccellenze enologiche italiane.

Ogni piatto che esce dalla nostra cucina è il risultato di una ricerca scrupolosa e di un impegno costante nella valorizzazione dei sapori genuini

Foto
Food & Wine JAMM' BELL FIRENZE Pizzeria

Pizzeria Napoletana
- Pizze, Crocchè & Sfizioserie
- Vieni a trovarci o Ordinaci Online!
 -Via Baracca 38/C, Firenze

Foto
restaurants La Brasseria Da Mauro

Puur en onversneden

Authentiek Italiaans tafelen in een ongedwongen sfeer. Dat is La Brasseria da Mauro, in het hartje van Edegem. Kom proeven van het allerbeste dat Zuid-Italië te bieden heeft.


Chef Mauro is afkomstig van Bari (Puglia). Een minder toeristische streek in de hak van de laars, vlak aan de Adriatische zee. Een charmante stad met een rijk maritiem verleden, waar je zulke verse vis kan eten dat hij even goed recht uit de zee op je bord had kunnen springen. In het oude stadscentrum liggen de verse pomodori te blinken in bakken voor de kleine kruidenierszaken, hangen de peperoni in trosjes aan de marktkramen en rollen de mama’s en nonna’s orecchiette (oortjespasta) die ze in de zon laten drogen. Eten is een belangrijke zaak in Zuid-Italië. Zo tonen de Pugliese hun gastvrijheid. Schuif aan tafel bij La Brasseria Da Mauro en proef de Zuiderse zon op je bord.

Mag er voor u misschien wat truffel bij? Eigenhandig meegebracht door de chef uit zijn geboortestreek. Of een succulente zeebaars om compleet bij weg te dromen richting het Middelandse Zeegebied? Misschien nog besluiten met een typisch Italiaans topdessert: een cassata!


La Brasseria Da Mauro ontvangt u heel graag voor een verfijnde smaaksensatie op het vernieuwde Edegemse gemeenteplein, in de schaduw van het voormalige gemeentehuis. Lekker en ongeremd Italiaans tafelen in een op en top charmant Vlaams dorpsdécor.

Foto
restaurants OSTERIA DEL SAPORE - OSTERIA TIPICA LUCANA

Benvenuti all'Osteria del Sapore, un angolo di Basilicata nel cuore di Parabiago!


Siamo felici di offrirvi i veri sapori della cucina lucana, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Nel nostro accogliente ambiente familiare, potrete gustare piatti tradizionali arricchiti con un tocco di creatività.


Proponiamo primi piatti ricchi di sapore, come le orecchiette con cime di rapa, e secondi piatti gustosi, tra cui polpette in umido e il nostro branzino ai ferri.


Per chi cerca qualcosa di fresco e diverso, offriamo anche opzioni moderne come il poke. Ogni pasto è accompagnato dalla nostra calorosa ospitalità, con la possibilità di scegliere tra una selezione di vini o acqua inclusi nel menù pranzo.

Foto
restaurants Al Bivio Degli Artisti

Al Bivio degli Artisti Pizzeria e ristorante con cucina vegetariana e vegana gestita dal campione mondiale della “pizza Bio” 2010 Denis assieme alla moglie Elena

Foto
restaurants Dal Pugliese Restaurant & Pizza
Ristorante di pesce e pizzeria che porta in tavola le peculiarità pugliesi, unite al vasto Menù alla Carta, il tutto sposato con Vini Pregiati.

Il mare in tavola
Pesce fresco
Specialità pugliesi
King of pizza
Spettacoli e musica
Foto
restaurants El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).

Foto
pizzerias PIZZERIA IL GIRASOLE

Bar - Sel service - Aperitivi - Pizza al piatto e da asporto

Foto
restaurants Petite Vendée Dai 3 Fratelli Scalea

La petite Vendée Dai 3 Fratelli scalea, toutes les saveurs de l'Italie à coté de chez vous.


Une cuisine Italienne maison , détente, bien être,un zest de folie, un moment si agréable que vous y reviendrez.


Une adresse à ne pas rater sur la place Genevoise.


Fermé le dimanche

Foto
restaurants Baccanti Ristorante

Sobrio ed elegante, il luogo perfetto per creare sintonia tra i commensali.

Foto
restaurants BAGNO VILLA AMBRA

Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.


Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.