Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSOCIAZIONE P.A.R.S. PIO CAROSI CONTRADA GABBI 1
62014 CORRIDONIA (MC)

0733434561
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Anedda's Piadineria Pizzeria Di Anedda Luca

Anedda’s Piadineria Pizzeria di Anedda Luca è una piadineria e pizzeria situata in Piazza Libertà a Verolanuova, pensata per pranzo o cena in un contesto informale.


Il locale propone piadine, rotoli e pizze, affiancati da una specialità distintiva: l’originale focaccia in piega, preparata e servita in una forma pratica e riconoscibile.


Una realtà locale dedicata alla ristorazione informale, con una proposta chiara che valorizza piadine, pizze e la focaccia in piega come elemento identitario.

Foto
restaurants GASTRONOMIA INGLIMA BY GIUSEPPE INGLIMA

La nostra storia.

Een passie herken je op jonge leeftijd. Dit was ook het geval voor Giuseppe Inglima. Op 8-jarige leeftijd begon hij alvast met zijn mama verse pasta te maken, de keuken was zijn werkruimte. Naast zijn studies latijn, vond Giuseppe toch de tijd om in de keuken te staan, om zijn ouders maar vooral zichzelf te bewijzen dat het serveren van gerechten zijn groot


Lo Chef...

Op 14-jarige leeftijd is Giuseppe begonnen in de horeca te werken als bediening. Toen hij 16 jaar werd, heeft hij zijn ouders en zijn omgeving kunnen overtuigen om achter zijn droom aan te lopen. Het was zover, hij mocht naar de hotelschool gaan te Hasselt.


Dankzij zijn gedrevenheid en ervaring voor zijn jonge leeftijd, kreeg hij hogere functies in de keuken. Hierdoor heeft hij een horeca-wedstrijd gewonnen als de jongste, getalenteerdste kok! Als jonge knaap, heeft Giuseppe alle mogelijkheden in de sector gezien. Van bistro tot brasserie, tot zelfs hoog- gastronomische keukens. Zijn passie en hart ligt al van jonge chef in de Italiaanse keuken, waar hij natuurlijk ook vandaan komt.


Il Ristorante...

Met Gastronomia Inglima combineert Giuseppe zijn ervaring in de culinaire sector en traditionele gerechten uit zijn roots om shockerende gerechten te creëren voor zijn gasten. Gastronomia Inglima is een plaats waar traditionele smaken en moderne toetsen elkaar omarmen. In het gezellig centrum van Maaseik kunt u genieten van deze fenomenale gerechten zowel op het terras als in het recent vernieuwd interieur.

Foto
restaurants LA LOCANDA DEL TAGLIERE - TRATTORIA

La locanda del tagliere e' un nuovo locale dove poter gustare piatti tipici toscani nel centro di san gimignano


Visitando il cuore della magnifica San Gimignano vi troverete nella piazza più bella della città, Piazza della Cisterna, contornata da palazzi e torri che si alternano armonicamente sin dal Medioevo.


Da qui, nel Vicolo dell’oro, un tempo strada delle botteghe degli orafi, Vi invitiamo a fermarvi alla Locanda del tagliere, piacevole trattoria a conduzione familiare che vi stupirà sia per la cucina tipica della tradizione Toscana, rivisitata in chiave moderna dallo chef Emanuele Belli, sia per lo splendore del locale recentemente ristrutturato dalla cui sala potrete godere della vista spettacolare sul panorama delle colline sangimignanesi.

Foto
restaurants Ristorante Cristallo

Benvenuto nel ristorante che non ti aspettavi.

Lasciati alle spalle tutte le preoccupazioni. Immagina di poter entrare in un luogo dove non esiste altro che il benessere e la tranquillità. Immagina un’atmosfera incantevole, musica in sottofondo, un tavolo riservato a bordo piscina e un’esperienza di gusto come non l’hai mai vissuta prima.

Immagina di stupirti ad ogni portata da condividere con chi ami e di scoprire sapori nuovi e inaspettati. Un luogo unico, magico, dove sono i dettagli a fare la differenza. Da oggi al Ristorante Cristallo a Forte dei Marmi tutto questo può essere tuo.


Raccogliamo quello che la natura offre e lo trasformiamo in arte culinaria.
Ogni piatto è un viaggio a senso unico verso un’esperienza indimenticabile.

La nostra unica padrona è la materia prima. Non conosciamo altri limiti. Rispettiamo la stagionalità dei prodotti e la tradizione del territorio. Ogni portata è l’occasione per esprimere quello in cui crediamo e la passione per la cucina. Non si tratta di abilità tecnica. Non si tratta di cucinare. Il miracolo è infondere anima nel piatto. 


Lasciati ispirare dal nostro Menù

Le proposte riflettono in modo rigoroso la disponibilità giornaliera dei prodotti e l’estro degli chef. Pane, pasta e dessert, vengono prodotti in modo artigianale. La nostra professionalità è al vostro servizio: il maître è a disposizione per ogni domanda o chiarimento. 


Prenota ora la tua esperienza di gusto

Ti promettiamo un tavolino a bordo piscina dove sarai il protagonista di momenti indimenticabili insieme alle persone che ami. Ti promettiamo che sarai coccolato dalle mani sapienti del nostro servizio e che ti stupirai grazie ai sapori autentici del territorio. Non ti basta?

Prenota subito la tua occasione di felicità.


Affacciati
Non rimarrai impassibile

Ti vogliamo mostrare con tuoi occhi chi siamo e cosa facciamo. Nessuna sorpresa, nessun imprevisto. Solamente il Ristorante Cristallo, per come lo racconterai.



Foto
restaurants RISTORANTE CLAUDIO

 Claudio Ristorante - Pizzeria - Bar - Gelateria

Wir haben unser erstes Restaurant (Zi Teresa) 1986 in Preetz eröffnet und es 21 Jahre lang geführt. Danach eröffneten wir ein Eiscafé und Ende 2011 eröffneten wir das Restaurant „Claudio" in Preetz mit Eis und Kaffeespezialitäten und italienischer Küche mit ausgewählten Produkten. Unsere Gerichte werden immer frisch zubereitet und mit frischen Kräutern verfeinert. Wir bieten ebenfalls ein reichhaltiges Sortiment an Weinen an und beraten sie gerne bei der Auswahl. Engagieren Sie unsere Küche für ein raffiniertes Catering oder Buffet. 

Foto
Food & Wine Pizzeria Bon Bon

Pizzeria - Gastronomia BON BON - Locorotondo
- Pizzeria
- Pizza tradizionale cotta in forno a legna
- Gastronomia
- Da asporto o in nostra compagnia
- 12.00 - 15.00 / 19:30 -


Via Alcide de Gasperi 122, 124, Locorotondo 70010
www.facebook.com/PIZZERIABONBON/menu/?ref=PROFILE_PLUS_ABOUT_TAB

Foto
restaurants Culinarius In-Biss by Federico

Culinarius In Biss by Federico

Willkommen bei Culinarius In Biss, Ihrem italienischen Restaurant im Herzen von Köln. Hier erwartet Sie ein kulinarisches Erlebnis, das die Traditionen der italienischen Küche mit modernen Akzenten verbindet.


Unsere Speisen werden aus frischen, hochwertigen Zutaten zubereitet, die direkt aus Italien stammen. Ob hausgemachte Pasta, knusprige Pizzen oder köstliche Antipasti – bei uns genießen Sie Italien pur in einer gemütlichen Atmosphäre.

Foto
restaurants La Terrazza di San Guido

Territorio e Artigianalità
La nostra Storia


Il ristorante è gestito dalla famiglia Paciotti e ad accogliervi ci saranno Gianni, Andrea e Sesto.

Il nome non è casuale, La Terrazza di San Guido affaccia su un belvedere Gualdese che toglie il fiato. Il Panorama è una delle caratteristiche che rende unico questo ristorante.


Si trova infatti a 600 metri di altezza nel bellissimo parco pineta di San Guido, a poche centinaia di metri dal Centro storico.

Una delizia per gli occhi oltre che per i palati.


Rigorosamente fatto a mano
I nostri Piatti

Il ristorante propone una cucina tipica del territorio, come: fagioli e cotiche, il galletto alla diavola o lo stinco di maiale e agnello; tutta pasta fatta rigorosamente a mano, come le tagliatelle alla Sesto e le nostre lasagne bianche con tartufo.

Una delle nostre altre specialità è la crescia fatta a mano, con tutti gli affettati tipici della zona, oltre alle salsicce, braciole e la famosa barbozza.


Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
dining OSTERIA PANE E ALIVI - CHEF TOMMASO SIRAGUSA

Osteria e trattoria di cucina siciliana situata nel centro storico di Palermo. Il locale propone piatti  della tradizione regionale e si presenta come un luogo dedicato alla valorizzazione dei sapori tipici  della gastronomia siciliana. 


Nel menu sono presenti specialità tipiche della cucina siciliana, con piatti di mare e di terra e  preparazioni legate alla tradizione locale.

Foto
restaurants Sapori Ristorante Pizzeria Di Biasotti Simone

Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla grigli
a

Foto
pizzerias L'ANCORA DI GAROFALO MAILA E ANDREA

ᒪ’ᗩᑎᑕOᖇᗩ ᗪI GᗩᖇOᖴᗩᒪO ᗰᗩYᒪᗩ
PIZZA AL TRANCIO E ROTONDA
Asporto & Delivery
Via Cavour 31, Opera
Orari: 11:30 - 14:00 / 18:30 - 21:30
LUNEDÌ CHIUSO

Foto
Food & Wine CALICI E TAGLIERI

•Carne alla griglia
•Taglieri salumi e formaggi
•Vino
•Birra

Foto
restaurants LA PALMA D'ORO RISTORANTE PINSERIA Giovanni e Eleonora

Situato a Piano di Follo, propone una cucina italiana in un ambiente accogliente. La proposta gastronomica comprende piatti della tradizione italiana e una selezione di pinse,  preparate con impasti dedicati e ingredienti scelti. Il menu è pensato per soddisfare diverse  esigenze, con preparazioni che uniscono gusto, semplicità e attenzione alla qualità delle materie  prime. Tradizione ligure con proposte di pesce fresco e carni pregiate. Il locale offre pranzi e servizio di  ristorazione nel weekend sia a pranzo che a cena.

Foto
restaurants TRATTORIA DAL DIAUL E L'AGHESANTE

Ristorante
Pranzi e cene aziendali e conviviali
Prenota un tavolo al numero: 0432 774802

Chiuso il lunedì

Foto
restaurants Ristorante A Cavu't

"Piatti della tradizione abruzzese Prodotti tipici del territorio"