ASSOCIAZIONE ESTUARIO O.N.L.U.S.
CATEGORY: ASSISTENTI SOCIALI UFFICI PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLocale semplice e accogliente, offre una cucina tipica del territorio con un'attenzione particolare ai piatti a base di pesce, dagli antipasti ai secondi.
Tra le proposte del menu spiccano le linguine con cozze e vongole e le lasagne al fumé di pesce, ricche di sapore e tradizione.
Per concludere in dolcezza, da non perdere il tiramisù fatto in casa e i classici cannoli siciliani.
Nel cuore di Trieste, in via Trento 7A, l’Osteria da James Joyce incarna l’eleganza della cucina italiana con un tocco di raffinatezza letteraria.
Ispirata al celebre scrittore irlandese che visse a lungo in città, l’osteria offre un’esperienza gastronomica che unisce tradizione e creatività.
Il menu propone piatti di carne e di pesce, preparati con ingredienti freschi e di qualità.
Ogni portata è accompagnata da una selezione curata di vini pregiati, provenienti da rinomate cantine italiane e internazionali.
L’ambiente, intimo e romantico, è ideale per cene a lume di candela, incontri speciali e momenti di convivialità. L’osteria organizza regolarmente eventi come degustazioni tematiche, feste private e celebrazioni, offrendo un servizio attento e personalizzato.
Vi aspettiamo all’Osteria James Joyce.
Ristorante • Lounge • Eventi vista mare
Exclusive Solarium & Zona Relax
www.leggimenu.it/menu/terrazzacapitello
Il posto giusto per il relax e il divertimento!!!!
Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…
6 place Laganne
12 rue de la République
31300 Toulouse
Téléphone : 05 61 44 54 04 / 09 53 90 36 55
Ristorante di mare aperto tutto l'anno
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.
Infinito | Caffe&Bistrot: La Destinazione Ideale per Gourmet e Amanti del Buon Vino
Ristorante La Veranda a Lugano
Il Ristorante La Veranda a Lugano delizia i propri ospiti con piatti della tradizione regionale ticinese: paste, carni, insalate e specialità alla griglia.
Le pietanze vengono preparate con sapienza con ingredienti freschi e stagionali.
Pranzare al Ristorante La Veranda significa non solo gustare piatti unici ma anche essere circondati da un'atmosfera artistica, nella sala sono infatti esposti i quadri dei più illustri pittori ticinesi.
Il Ristorante La Veranda offre una sala multiuso per eventi, cene, aperitvi, riunioni e lezioni di yoga.
Tutti i giovedì sera apericena
Nei weekend menù alla carta
Via Statale 27, Bollengo
Darioflavia Mosca
Il Ristorante La Primula offre una cucina attenta alla qualità delle materie prime, con specialità a base di carne, formaggi freschi e stagionati, ricotta di pecora e di mucca, primi piatti con tartufo e porcini e dolci fatti in casa. Un ambiente accogliente dove tradizione e passione si uniscono in ogni piatto.
Genießen Sie die Vielfalt unserer italienischen Küche und lassen Sie sich von unseren Köstlichkeiten verwöhnen. Wir freuen uns darauf, Ihnen ein kulinarisches Erlebnis zu bieten!
Willkommen!
Wir sind für Sie da!
Unsere italienische Küche besteht aus Liebe zu den Zutaten, kunstvoller Verarbeitung, gemischt mit Tradition und viel Leidenschaft. Wir wollen, dass Sie mit unseren Speisen für ein paar Momente italienisches Lebensgefühl erleben und mit einem Lächeln den restlichen Tag angehen.
Dafür leben wir.
Wir sind weiterhin täglich gemäß der geltenden Richtlinien mit traditioneller italienischer Küche für Sie da.
Neues und Sonderangebote
Noch auf der Suche nach einem schicken Geschenk? Die Backstube bietet dazu einen eleganten Gutschein und eine Auswahl verschiedener Weine, womit man ganz bestimmt eine "bella figura" machen wird.
Unsere Spezialitäten
Wir bieten all das an was das Herz begehrt. Hier ein paar – mit Liebe zubereitete – Gerichte da Mamma Serena.
"Le piscine da ricca offre cucina a base di pesce, su richiesta è possibile cene e pranzi anche con crudi.
Offre una vasta scelta di terra locale, e la sera anche pizzeri"
Una nostra caratteristica è quella di proporre festeggiamenti alternativi, a misura d’uomo, dove sposi e invitati si sentono a proprio agio, si divertono, mangiano bene, sono liberi di muoversi e di godersi una giornata indimenticabile.
La Location ideale per il tuo evento.
Matrimoni
Eventi
Pranzi e cene
Prodotti km zero
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774

