AR. CO. S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMaison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile
MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.
Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.
Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.
Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.
Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising, dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.
Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.
Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.
Anche lei di umili origini, incomincia
all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.
Con mille difficoltà, la giovane età, la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.
Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND, MAISONMIRACLE.
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
EPILUX
-> 50% PIU' EFFICACE rispetto ad altri laser
-> MENO DOLOROSO di ceretta e luce pulsata
-> prodotto 100% MADE IN ITALY
-> CONSULENZE personalizzate
-> METODO SEGRETO
Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA
Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo.
La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.
Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola.
Tra i servizi principali:
Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.
Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.
Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.
Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).
Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.
Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.
Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.
Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti.
Le migliori marche di materassi
Balducci Flex, l’autentico, a Cattolica (RN)
LA CULTURA DEL DORMIRE
Troppo spesso mettiamo in secondo piano la qualità del riposo. Ci dimentichiamo che il nostro corpo necessita di un sonno rigenerante per affrontare le giornate “con una marcia in più”. Il letto e il materasso sono gli strumenti a cui demandiamo la qualità del nostro sonno, non possiamo lasciare al caso la loro scelta.
Balducci Flex offre una ricca gamma di materassi dalle caratteristiche ergonomiche al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza avendo come obiettivo una migliore qualità del nostro sonno.
Diamo al nostro riposo la giusta importanza!
Lo showroom Balducci Flex
Ampia esposizione per trovare la soluzione più adatta. Prova il tuo nuovo materasso e lasciati consigliare dall’esperienza di Balducci Flex.
Il Salone di Venere
Piazza Brodolini 207
Aperto dal Mar al Sab 08:30-17:30
BENVENUTI
La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I NOSTRI SERVIZI
L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia
L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.
Azienda
Dal 1989 LEMI produce lettini, poltrone e cabine multifunzione per il settore Beauty & Spa.
Si attesta come una delle aziende più significative del panorama internazionale e, grazie ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, continua ad imporre al settore nuovi paradigmi. Design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità, artigianalità e finiture accurate ne rappresentano i naturali punti di forza. Princìpi irrinunciabili per creare prodotti dallo stile inconfondibile che portano il marchio LEMI – e l’autentico made in Italy – nel mondo.
I nostri numeri
Oggi, oltre a 1.000 metri quadrati di spazi per uffici e uno showroom di 500 metri quadrati, LEMI vanta una forza lavoro di oltre 60 dipendenti e un’area di produzione di oltre 7.000 metri quadrati, tra cui due stabilimenti di produzione completamente attrezzati ad Azzanello e Casalbuttano.
Grazie all’intensa attività di ricerca e sviluppo e alla continua ricerca di nuovi paradigmi industriali, l’azienda è diventata uno dei principali attori della scena internazionale. L’azienda è rinomata per il suo eccezionale design, ricerca, tecnologia, qualità, funzionalità e finiture meticolose. Con l’inconfondibile artigianalità italiana, questi principi fondamentali hanno portato allo sviluppo di numerosi prodotti con il marchio LEMI in tutto il mondo.
Il mercato Globale
Il marchio LEMI può attualmente essere trovato in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Con la sua vasta rete di distributori e rappresentanti di vendita, l’azienda è pienamente in grado di soddisfare le esigenze dei mercati globali, soprattutto grazie alla sua innata capacità di anticipare le esigenze del settore.
LEMI è nota per i suoi prodotti high-end e tecnologicamente avanzati dall‘inconfondibile stile italiano, che hanno attratto il patrocinio di una raffinata clientela internazionale.
Suprema Hair Style & Permanent Make Up
Da oltre 30 anni, specializzate nel mondo dell’hairstyle, con passione, professionalità e continua ricerca della bellezza personalizzata.
Specializzate nel trucco permanente da più di 10 anni, offriamo ai nostri clienti soluzioni su misura per valorizzare ogni volto con armonia ed eleganza.
Suprema è sinonimo di stile, esperienza e attenzione ai dettagli, per chi desidera sentirsi sempre al meglio ogni giorno.
Nel nostro centro ci occupiamo di estetica di base e estetica avanzata.
Chi Sono
Mi sono laureato in medicina e chirurgia all'Università La Sapienza di Roma nel 1991, nella seconda metà degli anni '90 mi sono specializzato in medicina estetica, dietologia e scienze dell'alimentazione.
Nel 1999 mi sono diplomato in Omotossicologia e successivamente in Omeopatia e Medicina Olistica. Ancora nel 2002 mi sono specializzato in Agopuntura e Auricoloterapia.
Medico estetico e dietologo a Biella
Perché scegliere i miei servizi?
Affidarti ad un medico estetico qualificato significa investire sulla tua bellezza, ma prima di tutto sulla tua salute, con la certezza di poter usufruire delle sue cure con tranquillità. Questo perché ci aspettiamo non solo che sappia correggere i nostri inestetismi, anzi forse questo lo diamo quasi per scontato, ma anche che sappia ascoltarci, sostenerci e orientarci con sicurezza ed esperienza verso il miglior trattamento per te.
Trattamenti personalizzati
Posso offrirti programmi personalizzati, sicuri e all'avanguardia per trattare in modo efficace e risolutivo inestetismi e disturbi come cellulite, rughe, smagliature, sovrappeso, sensazione di pesantezza alle gambe, seno, ecc. In base al tuo stato di salute, alle tue caratteristiche ed esigenze, definiremo insieme i passi da seguire per ottenere risultati duraturi, visibili fin dalle prime sedute.
Sicurezza
Tutti i materiali utilizzati nel mio studio sono autorizzati dal Ministero della Salute, in seguito ad un rigoroso iter di approvazione. Sono pertanto sicuri e vengono adoperati da professionisti specializzati, per evitare che dosaggi sbagliati non solo siano inefficaci, ma possano anche dar vita a controindicazioni.
Risultati Sicuri e Garantiti
Grazie alla mia esperienza nel settore, all'utilizzo di macchinari e di protocolli operativi dalla comprovata efficacia e sicurezza, sono in grado di guidarti passo a passo verso i tuoi obiettivi di miglioramento della forma fisica e dell'aspetto estetico, con risultati certi e visibili, senza alcun rischio per la tua salute.
Standards di qualità
Un alto livello di qualità nella cura di ogni mio paziente, attraverso protocolli testati e macchinari costantemente monitorati. Solo seguendo questi standards e utilizzando tecnologie all'avanguardia, posso assicurarti la sicurezza e l'efficacia delle mie cure.
Esperienza
La mia ventennale esperienza mi permette di individuare e consigliarti i trattamenti più idonei a correggere gli inestetismi del tuo corpo, ma soprattutto di guidarti negli accorgimenti da seguire per ottenere risultati duraturi, in linea con le tue aspettative.
Privacy
Mi avvalgo di strumentazione adeguata e personale fidato, per il trattamento non solo del dati personali, ma anche di quelli più particolari del rapporto medico - paziente, per garantire la massima riservatezza e privacy per tutti i miei pazienti.
Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere
La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.
Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.
Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.
Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.
Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.
Dott.ssa Dora Scudieri
La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.
Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione
Servizi
- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor
Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
Chi siamo
Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.
La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.
A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.
Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.
Mission e valori
Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.
Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.
Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.
Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.
