ANDREA S.R.L.
CATEGORY: TACCHI PER CALZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSituata nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Propone piatti tipici italiani con porzioni generose e sapori riconoscibili, tipici di una cucina che privilegia ingredienti freschi e piatti di casa. L’ambiente è adatto per ogni tipo di situazione: pranzi di lavoro, pasti in famiglia o cene conviviali, con un rapporto qualità- prezzo che la rende apprezzata da chi cerca una cucina semplice ma ben eseguita
l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili
L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)
Pizzas artisanales & recettes maison
Passion, tradition & convivialité
La Pizzicheria
Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.
Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.
Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.
La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.
LOUNGE BAR - EVENTI - LIVE MUSIC - CATERING - BANQUETING
Scopri il nostro giardino
Organizza il tuo evento
Info e prenotazioni 081 19523173
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.
Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""
Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."
Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:
food and drink
noleggio moto d'acqua (watercraft rent)
escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)
scuba diving
l tuo ritrovo preferito!
- Piatti freschi, panini e molto altro
- Caffè, aperitivi e relax
- Corner Snai: gioca e vinci con stile!
Adrian's Casa del Gelato
La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.
Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.
Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.
Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.
La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...
Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.
Gelateria artigianale attiva dal 1989 a San Giorgio del Sannio, punto di riferimento locale per la produzione di gelato preparato secondo tradizione. L’attività nasce con l’obiettivo di offrire prodotti genuini, mantenendo nel tempo un’identità legata alla qualità e alla lavorazione artigianale. La proposta comprende gelati artigianali in diversi gusti, oltre a semifreddi, torte gelato e specialità dolci preparate nel laboratorio.
Scopri il gusto che conquista al primo morso!
Panù preparati al momento con ingredienti freschi e selezionati. Dalla tradizione italiana alle combinazioni più sfiziose, ogni panù è un'esplosione di sapore. Ordina ora e regalati una pausa davvero gustosa!
Puntualità | Qualità | Cura
Solo Prodotti DOP DOC IGP
393 6031 027
VIA COSENZA N.88
CASTELLAMARE DI STABIA (NA)
Prenota e passa a ritirare il tuo Panù.
Consegne disponibili con AVVOLO.
