Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALBERGO HOTEL DUCA DI MILANO PIAZZA DELLA REPUBBLICA 13
20124 MILANO (MI)
0262841
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di tre antichi casolari di campagna, recentemente ristrutturati e curati nei minimi particolari, si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana.

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala "Un vino moderno ha radici antiche.




La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.
Foto
dining Borgo Syrah Vivi il Borgo Syrah: un angolo di paradiso nel cuore della Val di Chiana!






Eleganza senza tempo!
Foto
hotels Hotel Astoria
Foto
dining Si Montalcino Hotel & Restaurant

“Benvenuti in questo piccolo albergo completamente rinnovato. Situato sulla panoramica in direzione di S. Angelo in Colle ad un chilometro dalle mura del centro di Montalcino, è posto in una terrazza naturale che domina la valle di fronte al Monte Amiata.

Da qui si ammirano i vigneti di Brunello, i paesi di San Quirico d’Orcia, Castiglione d’Orcia e Bagno Vignoni.
Lo staff, sempre attento alle esigenze dei clienti, mette in pratica quotidianamente le regole fondamentali per un piacevole soggiorno: l’accoglienza, l’atmosfera e la pulizia, tutto in un ambiente ricco di particolari che rende il soggiorno degli ospiti gradevole e indimenticabile.

Foto
hotels Il Poggio Dei Pettirossi BENVENUTO NEL TUO CENTRO BENESSERE FRA LE COLLINE DI PERUGIA. IN UMBRIA.
Foto
Accommodation & Tourism Albergo Diffuso Valcellina e Val Vajont
Foto
hotels Agriresidence Il Doccino Il Centro Turistico Arcobaleno è una struttura ricettiva all'avanguardia, opera da anni nelle splendide località Toscane di Bibbona e Riparbella.
Foto
b&bs La Rossera Ssa

La nostra azienda, da generazioni cerealicola, si è evoluta negli anni ampliandosi e diversificandosi: prima l’apertura di una rivendita di prodotti aziendali, quali riso, preparati per risotti, farina di mais per polenta macinata a pietra… e ora anche la possibilità del pernottamento.


La decisione di aprire la nostra cascina al pubblico nasce dal desiderio di far conoscere la nostra realtà e il nostro territorio… e ovviamente la nostra famiglia….

Foto
farm holidays Agriturismo I Girasoli

Appartamenti monolocali,bilocali,trilocali e camere con ogni comfort. Sala ristorante, piscina, giardino,area bimbi,ping pong e bici a disposizione

Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna

Una parentesi di relax fra sole e mare, by Pullman.

Acque cristalline che lambiscono la sabbia candida, palme che agitano le fronde sotto il cielo azzurro. Incastonato in una splendida baia nel sud-est della Sardegna, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, il Pullman Timi Ama Sardegna vanta uno scenario mozzafiato. L'hotel offre 275 camere, 3 ristoranti, 4 bar, un istituto Thalasso & Spa, 4 sale riunioni, centro di equitazione e un campo da golf 18 buche a 700 mt.


NOVITA’ STAGIONE 2017

Aria di grandi novità al Pullman Timi Ama Sardegna. L’Istituto Thalassa Timi Ama si rifà il look e annuncia la nuova partnership col prestigioso marchio Spa Cinq Mondes.

L’area benessere, ampliata e totalmente rinnovata, si declina nel nuovissimo Percorso Sensoriale. Due ore di puro relax alla riscoperta dell’equilibrio fra mente e corpo, fra vasca di acqua di mare riscaldata, bagno turco, bio-sauna, cascata di ghiaccio, docce aromatiche, stanza del sale, stanza emozionale, tisaneria. Vi aspettiamo dal 22 aprile 2017!

Foto
hotels Agriturismo La Collina Delle Streghe Immaginatevi in un posto fuori del tempo e senza tempo, sdraiatevi sotto un gazebo ad ascoltare il vento; niente vi disturba, nessun rumore innaturale, riscoprite la notte: gli odori, i fruscii, il cielo stellato ...


Ritrovatevi nelle cose più semplici, nei gesti più banali.


Se riuscite in tutto questo, siete in vacanza. E se siete in vacanza, siete alla Collina delle Streghe.