Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ALASIA VIA VENTICINQUE APRILE 15
12048 SOMMARIVA BOSCO (CN)
017255017
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Fas Italia Srl

Fas Italia ha sede a Firenze, opera in tutta Italia ed è la prima compagnia del Paese specializzata in problem solving dedicato alle strutture ricettive.

Foto
services Montenero Zoo Sas ANIMALI DA TUTTO IL MONDO
Foto
services RB Plant
Foto
services Scuola Di Cucina Di Lella

La prima scuola di cucina internazionale nata a Siena

Nel 1996 Lella Cesari Ciampoli fonda a Siena - Toscana, la prima Scuola di Cucina internazionale, dove, dirige e insegna alternandosi con altri professionisti. Lella è insegnante AICI ed è membro dell’Intemational Association of Cooking Professionals di Washington D.C. Socia della Fic.
Foto
services Carrozzeria BL Non vogliamo essere un semplice fornitore, ma diventare un consulente serio e affidabile per la riparazione della vostra autovettura!
Foto
services MF Vending IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Dott. Vincenzo Di Michele Autore di opere letterarie

Scrittore e giornalista italiano

Foto
services Studio Di Consulenza Del Lavoro Petrucci Anna La mission dello studio Petrucci Anna è quella di fornire soluzioni idonee che derivano dalla conoscenza e competenza dell’applicazione delle norme!
Foto
services Amministrazione Rinzivillo Srl

La società AMMINISTRAZIONE RINZIVILLO nasce da una pluridecennale esperienza nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare.

Foto
services Studio Dott. Raimondo Bottigliero

Comprensione, comunicazione, cooperazione, questi sono i motti ispiratori del nostro studio!