AGENZIA IMMOBILIARE ALLEGRO DI ALLEGRO GIAN PAOLO
CATEGORY: AGENZIE IMMOBILIARISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
30020 BIBIONE (VE)
043143671
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileClean è il vostro partner di fiducia per la pulizia approfondita di tessuti e pelli su tutto il territorio ligure.
Specializzati nel lavaggio, nella smacchiatura e nella sanificazione restituiamo splendore ed eleganza ai vostri arredi e alle vostre auto.
Lavaggio auto a mano
Lavaggio auto antigraffio
Igienizzazione tessuti interni
Noleggio auto e furgoni
Lavaggio divani e materassi a domicilio
Un’azienda di famiglia con esperienza decennale nel riscaldamento e nella climatizzazione
Andrea, Christian e Mirko: siamo tre fratelli che da anni si occupano di stufe, camini, caldaie e sistemi di climatizzazione.
Lavoriamo in prima persona sugli impianti, seguendo tutte le fasi del servizio, dal sopralluogo all’installazione, fino alla certificazione e alla manutenzione.
A novembre 2022 la nostra impresa viene inserita nel network Eccellenze Italiane: un importante riconoscimento che certifica l’affidabilità del servizio che offriamo ogni giorno ai nostri clienti.
FORNIAMO I SEGUENTI SERVIZI:
VERNICIATURA A POLVERE
CENTRO REVISIONE AUTO ,
MECCANICA CARROZZERIA E VERNICIATURA
L'impresa SERVICES CLEANING eredita una decennale esperienza nel campo delle pulizie civili ed industriali.
Lo studio di programmi specifici e soluzioni differenziate a seconda della circostanza, l’utilizzo di macchinari in continuo aggiornamento e l’uso di prodotti professionali a basso impatto ambientale, ci consentono di sviluppare piani di lavoro con costi contenuti, con un occhio attento per ciò che ci circonda.