AGENZIA IMMOBILIARE A.B.BOCELLI ANGELA
CATEGORY: AGENZIE IMMOBILIARISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
58043 CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR)
0564935458
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTocco Magico è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli. Da oltre 50 anni è un punto di riferimento nel settore tricologico, con un focus particolare sulla qualità, l’innovazione e la ricerca continua.
Cosa offre
L’azienda propone un’ampia gamma di prodotti suddivisi in linee specifiche:
Colore: tinture permanenti e semipermanenti, decolorazioni, tonalizzanti
Trattamenti: ricostruzione, idratazione, antiforfora, anticaduta
Styling: gel, lacche, mousse e prodotti modellanti
Linea Uomo: shampoo, lozioni e trattamenti specifici
Linea Vegana: prodotti naturali e cruelty-free
Valori dell’azienda
Made in Italy: ogni prodotto è realizzato interamente in Italia
Ricerca & Sviluppo: laboratorio interno che garantisce performance elevate e sicurezza
Formazione: accademie e corsi dedicati ai professionisti del settore
Sostenibilità: attenzione all’ambiente con formule green e packaging eco-friendly
A chi si rivolge
Tocco Magico è pensato per:
Parrucchieri e saloni professionali
Distribuzione all’ingrosso
Clienti finali attenti alla qualità dei prodotti per capelli
Un brand che unisce tradizione artigianale e tecnologia per offrire soluzioni avanzate per la bellezza e la salute dei capelli.
Ricci e Capricci 1995
“Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto in cui devi vivere!”
Ricci e Capricci 1995
Il suo nome Ricci e Capricci è davvero significativo!
Ricci e Capricci 1995 è Salone di Parrucchiera a Cessalto (TV) di Stefania Trevisan
Servizi: trattamenti cute, uomo, barber, acconciatura sposa
Nasce nel 1995 dall’intraprendenza e dalla passione della sua fondatrice Stefania Trevisan, con l’idea di essere un salone di bellezza sempre all’avanguardia con tecniche più moderne ed innovative.
Ogni taglio, ogni colore, ogni acconciatura sono pensati per far emergere il lato migliore di te, per far capire agli altri chi sei.
Il nuovo salone Ricci e Capricci 1955, è accogliente e spazioso grazie alla sua superficie di 160 mq, che permette di avere postazioni singole in assoluta sicurezza:
4 postazioni donna, uno spazio intimo e curato dove vivrai istanti di pieno relax, in completa riservatezza.
2 postazioni per l’uomo, con la comoda poltrona Barber, esclusivamente dedicata all’uomo e alla sua barba,
1 zona dedicata all’estetica Make up sposa, manicure, pedicure e ricostruzione unghie.
I nostri Servizi
Acconciantura e Sposa
La cosa più importante che una donna, oltre al talento naturalmente, è la sua parrucchiera!
Manicure e Pedicure
Prenditi cura delle tue mani e dei piedi per farti squadrare dalla testa ai piedi!
Barber
Non devono avere tutti la barba, qualcuno deve anche battere le mani quando passiamo!
Prodotti
Nel nostro salone, per prenderci cura dei tuoi capelli, utilizziamo esclusivamente prodotti certificati.
Ricorriamo solo ai migliori marchi del settore, sinonimo di qualità ed efficacia: la scienza al servizio della bellezza!
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.
10 anni di esperienza in trattamenti personalizzati per viso, corpo, dimagrimento, cura degli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzato.
Tecnologie all’avanguardia e certificate. Estetica base e avanzata.
Anche a Soverato con Sherasade Trilaser
Ti aiutiamo a prenderti cura di pelle, viso, corpo, mani e piedi con professionalità e passione
Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.
Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.
La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.
E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.
Umberto Albano
Campione del Mondo Skin fade 2023
Campione del Mondo e leader Team Italia
Vice Campione del Mondo Classic fade 2023 Formatore Barber college
app.pagestsoftware.com/salon_booking/j4va56ikyi39qq3wuf8Y5ZxMA8NwfRy1
La Fenice Fitness vi offre attrezzature professionali per il fitness nuove e rigenerate al 100 %
Dentista a Caltanissetta
Con sede ad:
- Agrigento
- Santa Elisabetta (AG)
- San Biagio Platani (AG)
- Caltanissetta
il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.
Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.
Perchè sceglierci
Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.
Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.
I Nostri Valori
La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.
Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.
Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.
"Il sogno delle sorelle Lucrezia & Nadia parte da lontano; 26 anni fa nasce infatti la prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia.
Nel corso degli anni ha saputo via via ingrandirsi e consolidarsi ed oggi conta uno staff affiatato e competente, al passo con le nuove tendenze e costantemente aggiornato dal punto di vista tecnico.
L’atmosfera che si respira e la percezione di sensazioni armoniose, che vanno al di la di un semplice trattamento o di un taglio di capelli, sono il valore aggiunto di una realtà in grado di offrire un servizio luxury a 360°.
L’intreccio delle capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business, con il talento di Nadia, make-up artist ed estetista pluri qualificata, trova la sua massima espressione nel mondo del wedding.
Esperienza e creatività permettono di studiare una proposta d’immagine che tenga conto delle caratteristiche morfologiche del viso, abbinandole allo stile dell'abito e a tutti gli elementi accessori nel giorno più bello della vita di una donna".
Per prenotazioni
Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Est
