Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGENZIA GULLIVER TURISTICA S.N.C. CORSO DELLE NAZIONI 102
33054 LIGNANO SABBIADORO (UD)

0431422500
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Impianti Termoidraulici Casini Renato di Casini Ezio & C Snc

Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry Akron Srl Dal 1993

LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.


Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.

È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.


Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.


Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry COSMLAB SPA Azienda di Produzione Cosmetica Conto Terzi

Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale

Foto
industry Verniciatura 2000

Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.


La nostra missione

Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.


I nostri valori

- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza


Il nostro team

Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.

Foto
industry ZOOMAC SRL Impianti Zootecnici e Macchine Agricole

La Zoomac è un’azienda della famiglia Tamburrino specializzata nella fornitura di macchine e servizi per l’agricoltura e per la zootecnica, operante nel settore da oltre 35 anni.


Aver scelto di creare partnership con marchi prestigiosi ci rende un punto di riferimento per un grande numero di aziende operanti nel settore.


Ci rivolgiamo a contoterzisti, agricoltori, allevatori e professionisti; offriamo tutto quanto necessario per la realizzazione di cantieri completi o singole macchine, supportandovi con consulenze personalizzate per avere la certezza di fare la scelta giusta in fase di acquisto, piani di finanziamento su misura e convenzioni con istituti di credito di primo livello.


Uno dei nostri punti di forza è il post-vendita: non abbiamo mai posto limiti e mai lo faremo quando si tratta di fornire assistenza ai nostri clienti. Fare del nostro meglio è un dovere nei vostri confronti!


In Zoomac la vendita non rappresenta la fase finale della trattativa con il cliente, ma rappresenta il primo anello della catena, è da qui che nasce la collaborazione e si sviluppa in un servizio di assistenza post-vendita che non segue i ritmi dell’uomo ma della stagionalità.


La riduzione dei costi e la gestione ottimizzata delle risorse aziendali deve alzare il livello qualitativo e produttivo che sarà il vero scopo per poter fornire prodotti sempre migliori.

C

hi si rivolge a Zoomac pretende il massimo del rendimento dal proprio lavoro.


Foto
handicrafts LZ - LINEAZETA®

Lineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.


Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.


Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.


Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.


Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.

Foto
industry Manifatture Dell'Adriatico Srls

Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax

Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.


Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!

Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.

È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.

Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.

Un sistema di sanificazione innovativo!

HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.

Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.

MONITORAGGIO

Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.

Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.


Foto
agribusiness Ideal Food Srl

Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità

Foto
industry Sugherificio Aeffe Commercial

Sugherificio Aeffe: tradizione e innovazione, tecnologia e rispetto per l’ambiente.
Nel cuore della Gallura, terra del sughero per eccellenza, il Sugherificio Aeffe srl, grazie agli ampi e moderni spazi di cui dispone, è in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo.


Scelta della materia prima, estrazione, lavaggio, timbratura, trattamenti, controlli, imballaggio e spedizione, ogni singola fase della lavorazione viene effettuata in sede per garantire la produzione di tappi in sughero di qualità superiore. Il Sugherificio


Aeffe offre ai propri partner commerciali l’opportunità di avere un unico referente in grado di occuparsi di tutte le fasi della lavorazione, dalla scelta della materia prima, all’estrazione, alla personalizzazione e allo stoccaggio del prodotto finito. I metodi di sanificazione del Sugherificio Aeffe sono del tutto naturali senza l’aggiunta di agenti chimici.


L’intero processo produttivo è improntato al rispetto della natura e dei suoi cicli, in linea con le normative vigenti. L’azienda inoltre è direttamente impegnata nella salvaguardia dell’ambiente. Effettua, infatti, il riciclaggio degli scarti di lavorazione e utilizza energia da fonti rinnovabili per la maggior parte dei processi di produzione.


Il Sugherificio Aeffe realizza prodotti ad elevata affidabilità, utilizzando i migliori sugheri accuratamente selezionati da un ciclo produttivo attento, preciso e costantemente monitorato. Il Sugherificio Aeffe ha un laboratorio interno che giornalmente effettua dei controlli per garantire la qualità tecnica e organolettica del tappo. Il personale, altamente qualificato, ne supervisiona la qualità estetica. Un tappo di qualità superiore, realizzato con sughero attentamente selezionato e trattato con tecniche di ultima generazione, consegnato direttamente da noi dopo specifici ed accurati test di laboratorio.

Foto
industry PZ SERRAMENTI

PZ Serramenti: Serramenti e Infissi di Qualità a Pavia

Foto
industry Reti Brembo Srl

Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808

Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.

Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.

Foto
industry Think:Water

FONDAZIONE

Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.


Storia
La storia
di TW

Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.


Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!

Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:

-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua

La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!


Missione

Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata

Foto
industry LOG.IN Srl

Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree


Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.


Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.


I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .


L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.


A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.


La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti . 

Foto
industry G.F.S. IMPIANTI Srl

Azienda

LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE. SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA. LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.


Storia

LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA. OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.