ABBIGLIAMENTO DA BAMBINI LE CIVETTE SUL COMO'
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileÜber uns
Die Trattoria Pizzeria Italia ist ein familiengeführtes Restaurant, in dem traditionelle italienische Küche und herzliche Gastfreundschaft im Mittelpunkt stehen. Seit unserer Eröffnung in Köln ist es unser Ziel, unseren Gästen ein Stück echtes Italien zu bieten und sie mit kulinarischen Genüssen zu verwöhnen.
Bei uns erwartet Sie ein authentisches Ambiente, in dem Sie sich wie im Urlaub in Italien fühlen können.
Pastanostra
ieri, oggi, domani.
Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!
Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.
DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.
Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.
La vera Pizzeria Gourmet che unisce innovazione e tradizione.
Tante materie prime di qualità, prodotti locali, certificati e una buona dose di creatività.
1000 Gourmet intende stupirti ed emozionarti, un luogo per tutti coloro che amano gustare innovative pizze e particolari sfizi. Ti aspettiamo...
Patty Hamburgeria Gourmet è un ristorante situato nel centro di Vercelli, dedicato agli amanti degli hamburger gourmet. Il locale offre una selezione di hamburger preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, serviti con patatine fritte fatte in casa e accompagnati da una varietà di bevande e birre artigianali.
La filosofia di Patty Hamburgeria si basa sulla preparazione artigianale di ogni componente del piatto, garantendo un'esperienza culinaria autentica e saporita. Il menu consente di scegliere tra diverse tipologie di hamburger o di crearne uno personalizzato, soddisfacendo così le preferenze di ogni cliente.
Il ristorante è noto per la sua atmosfera accogliente e curata, nonostante le dimensioni contenute. Il personale è cordiale e disponibile, contribuendo a rendere l'esperienza gastronomica ancora più piacevole.
Ottimo pesce fresco.....pane sfornato dalla nostra cucina....cucina vegana...cucina vegetariana e x celiaci
Nel cuore del centro storico di Albenga, nella suggestiva Piazza delle Erbe, si trova Fà Fümme, un ristorante pizzeria dove l’accoglienza è calda, l’atmosfera rilassata e ogni dettaglio ha un sapore autentico.
La protagonista indiscussa è la pizza, realizzata con lievito madre e farine di altissima qualità. Il risultato? Una base sottile, croccante ma mai secca, leggera e digeribile, frutto di una lunga lievitazione e di una ricerca continua sulle materie prime. Ogni morso è un equilibrio perfetto tra sapore e semplicità.
Ma il menu di Fà Fümme va oltre, proponendo piatti della tradizione ligure, come la mitica farinata, e della cucina italiana, preparati con ingredienti freschi e stagionali, sempre con lo stesso amore per la qualità e il gusto vero.
Fà Fümme è il posto giusto per chi cerca un’esperienza conviviale, senza formalismi, ma con tanta tradizione. È la scelta ideale per una cena tra amici, un pranzo in famiglia o una serata a due. Perché qui non si viene solo a mangiare e stare bene, ma a ritrovare il piacere delle cose semplici fatte come si deve.
Ristorante e Pizzeria
Via Emidio luzi 24
Poggio di bretta
Consegna a domicili
LA NOSTRA storia
Aperta nel 1960 da nonno Sergio come tavola calda, la Bottega Trattoria de Santis è stata per oltre 40 anni un punto di riferimento della ristorazione nel quartiere dell'Esquilino. Nel 2005 gli eredi Stefano, Federico e Davide hanno preso in mano la storica attività, che si è evoluta con modernità ma continua a rispettare con fierezza la tradizione.
LA NOSTRA cucina
Anima romanesca e verace, che rispecchia quella dello chef Davide. In bottega si assaporano i classici della tradizione, affiancati ad altre specialità sia di carne che di pesce, frutto del suo estro.
IL NOSTRO locale
Ristrutturato nel 2005, il locale oggi accoglie i clienti in un ambiente rustico e caloroso. Muri di pietra viva, legno e arredamento moderno convivono in armonia in questa moderna trattoria cittadina.
La locanda della Trappa
Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.
Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.
La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.
Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.
Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.
La nostra cucina
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.
Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).
La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.
Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.
Siete tutti invitati,
Milli e Claudio
La nostra storia
La Trattoria Amici Miei, situata in via Bligny, 42, in zona università, è una deliziosa trattoria tipica milanese a conduzione familiare. Fondata nel 2001 dalla famiglia Benedan, oggi è gestita da Giacomo e sua moglie Marta, con l’intento di preservare lo spirito e i sapori milanesi autentici. Questo accogliente ristorante rappresenta un angolo di tradizione in una città moderna e frenetica, offrendo un rifugio caldo e accogliente dove poter assaporare i piatti tradizionali di Milano.
il nostro nome
Il nome “Amici Miei” prende ispirazione dal famoso film del 1975 diretto da Mario Monicelli, il nostro spirito gioccherellone e ruspante, tipico delle vere trattorie italiane.
Atto II
Nel 2017, l’Amici Miei ha aperto l’Atto II, un locale più grande con un giardino all’interno di una corte, riscaldato d’inverno e fresco d’estate, per accogliere ancora più ospiti e condividere la sua autentica cucina milanese con un pubblico ancora più ampio.
Via Francesco Brioschi, 41, 20141 Milano MI
+39 0222199927
Fonderia Partenopea non è solo una pizzeria, ma un innovativo progetto di ristorazione, fondato sull’idea di tavola intesa come luogo di sperimentazione, centro di una vera e propria esperienza sensorialefonderiapartenopeavolla
