WEISHAUPT ITALIA S.P.A.
CATEGORY: GASOLIO KEROSENE E NAFTASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile La Pasticciotteria è un bar pasticceria con prodotti artigianali di alta qualità dal Salento.
Non i soliti tramezzini..... Troverai un sacco di novità.
Tramezzini Dolci, salati e Tramezzini Vegan
Vieni a provare!
Caffetteria Gelateria Lievitati
Arrosticini classici , da 30gr , Di ventricina, Tagliati a mano , di Fegato , di Filetto ....... TOP DEL TOP ABRUZZESE..... BIRRE ALTO LIVELLO !!!!!
La Pucceliaca Senza Glutine di Mary e Vito: Il Paradiso del Pane Artigianale a Milano
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
Da più di 50 anni produciamo prodotti nostrani di alta qualità.
Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.
Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.
Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588
Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909
Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394
Passa a trovarci, ti aspettiamo!
Questa accogliente gelateria artigianale di Bonagia si distingue per la qualità delle sue creazioni e l’attenzione ai dettagli.
Ogni giorno propone una selezione di gelati preparati con ingredienti genuini, lavorati con cura per ottenere consistenze cremose e sapori autentici.
L’ambiente è semplice e piacevole, ideale per concedersi una pausa rinfrescante all’insegna del gusto. Un piccolo punto di riferimento per chi cerca un’esperienza genuina e appagante.
Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.
Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!
Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca
Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.
Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.
Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………
Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.
Dal 1900 Panificio, Biscottificio, Pasticceria Priolo Nino investe sulla salute dei propri clienti con prodotti sani e genuini, attraverso tecniche che negli anni si sono adeguate al mondo del lavoro sempre più avanzato.
Tutto ha inizio nel lontano 1900 quando Anna e Nicola, capostipiti della famiglia Priolo, con un piccolo forno a legna, iniziarono a produrre pane per gli abitanti del circondario. Con "Acqua di Fonte e col sudore della Fronte" impastavano elementi semplici quali farina e lievito per dar vita a prodotti fragranti e gustosi.
In seguito l'attività è ereditata al figlio Alfredo che, grazie all'aiuto della moglie Filomena, incrementa la produzione allargando la gamma di prodotti. Il lavoro prosegue con non poche difficoltà nel periodo bellico, ma la passione e la voglia delle buone cose, rendono possibile la lavorazione di prodotti sempre migliori. Negli anni a seguire sarà il figlio Nino a dare un maggiore impulso all'attività. Negli anni '70 il laboratorio viene trasferito da C.so Amatuzio a via Barcellona e qui continua ad ingrandirsi. Infatti, Nino si fa conoscere, con l'aiuto dei figli e della moglie Piera, per la bontà dei suoi prodotti anche negli altri paesi della provincia. Attualmente il laboratorio è sito in via Colonno dove fu trasferito nel 1987 ed è gestito dai figli di Nino: Alfredo e Michele.
Non è più un piccolo forno a legna ma bensì un moderno laboratorio, con due forni a vapore e macchinari d'avanguardia. Di quel piccolo forno a legna restano la passione e la voglia di fare le cose buone e genuine. Di questo tesoro Alfredo e Michele, avvalendosi dell'esperienza di quattro generazioni, continuano la produzione seguendo le stesse regole di cento anni fa.
Ci troviamo a 5 minuti dal centro di Fano! Offriamo tante varietà di gusti gelato , tra cui anche vegani (senza lattosio), granite, waffle e yogurt bianco da personalizzare con salse e granelle."
Aperti tutti i giorni!
Lunedì - Sabato : 15.30 - 23.00
Domenica : 11.30 - 13.00 / 15.30 - 23.00
