Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VILLA GERVASIO Via Bellavista 176
80070 Bacoli (NA)

0818687892
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
wine bar The Duke Cocktail Lounge Bar

Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno

Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
ice-cream shop Gelatomania

Gelateria artigianale

Foto
cafés L'ANGOLO DEL CAFFE'

L'Angolo del Caffè è un bar e caffetteria situato a Barga.


La proposta comprende caffetteria tradizionale, con espresso, cappuccini e altre bevande calde, accompagnate da prodotti da forno come cornetti e dolci, oltre a consumazioni fredde e snack. L’Angolo del Caffè è frequentato sin al mattino per colazioni e pause caffè sia nel corso della giornata per un buonissimo aperitivo.

Foto
restaurants BONDAY RISTORANTE -BEACH CLUB

Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.


Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""


Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."


Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:


food and drink

noleggio moto d'acqua (watercraft rent)

escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)

scuba diving

Foto
Food & Wine Osteria del Balabiott

La nostra cucina

I nostri piatti sono sempre cucinati con passione e devozione, con ingredienti scelti presso piccoli produttori locali fuori dalla filiera della grande distribuzione. La nostra cucina vi offre un percorso nel quale è bello immergersi e perdersi tra sapori, profumi e sensazioni. 


La nostra location

La nostra Osteria si trova a Milano in Piazza Vesuvio, una location calda e accogliente per entrare in contatto con il piacere di assaggiare del cibo in un ambiente casalingo come quello della nostra famiglia, un luogo pensato per passare il tempo tra amici. 


La nostra cantina

La nostra cantina propone un’ ampia selezione di vini, a seconda dell’occasione e del menù degustato. Un percorso di sensazioni che mescolandosi al cibo formano un’ esperienza enogastronomica sensazionale. 

Foto
Food & Wine I ♥ PIADINA
Piadine farcite, cassoni, panini, hamburger e tanto altro
Foto
bakeries ANTICO FORNO

PANE PIZZA DOLCI PRODUZIONE PROPRIA catering personalizzati per ogni evento e occasione!

Foto
Food & Wine DOSSO 18

"Il Dosso 18 è uno di quei bar dove ti senti realmente a casa .


Da noi vige l’accoglienza e il calore per il cliente che speriamo si senti a casa. Amiamo ciò che facciamo e lo trasmettiamo con ciò che prepariamo .

Foto
bakeries PANIFICIO PANE AMORE E FANTASIA

"Pane, Amore e Fantasia" nasce nel 2006 dall'ingegno e dalla volontà di due artigiane tessili che, volendo cambiare mestiere, hanno inseguito e raggiunto un sogno: quello di avviare un'attività di successo nel settore gastronomico.


Così, dopo un lungo corteggiamento, Flavia De Sica convince Isabella Summa (un tempo vicina di stanzone e adesso socia al timone dell'azienda) ad aprire quello che all'inizio nasce come un semplice (si fa per dire) panificio.


Col tempo infatti, l'attenzione alla qualità di ogni singolo ingrediente, l'impegno, l'esperienza di Alfonso Oliva e l'entusiasmo di tutti i dipendenti hanno portato a sfornare prodotti così buoni che il successo non si è fatto attendere e con esso l'ampliamento dell'offerta del negozio.


Da panificio alla vendita di prodotti di pasticceria prima e di gastronomia in seguito, passando dalla realizzazione di prodotti ricercati ed esclusivi per approdare in servizi di catering per eventi o cerimonie. Il tutto condito da un ambiente accogliente e da uno staff che mette tutta la propria forza di volontà affinchè i clienti percepiscano qualcosa di speciale in un semplice boccone di pane. Ripagati dalla soddisfazione dei clienti, si continua a sperimentare nuove ricette ed ampliare i servizi offerti per non arrestare il processo di crescita che ha contraddistinto il panificio di Tobbiana in questi anni.

Foto
Food & Wine SAPORI DI CASA - DI STEFANIA RIILI

(IAD) impresa alimentare domestica
Laboratorio artigianale di pasticceria classica, torte di compleanno, bignè, crostate, biscotteria, piccola gastronomia, buffet, pizza,focaccia ecc.


Si produce su ordinazione.
Il ritiro è su appuntamento
3513990827

Foto
wine bars LA.CAR. 2 Srl

La norcineria
Laboratorio moderno, lavorazione artigianale.

La storia aziendale è fatta di cose semplici, di lavoro di passione e genuinità; erano gli anni ‘60 quando Lino inizia a produrre porchetta seguendo i metodi tradizionali.


Oggi nel moderno laboratorio di Patrica, Gianni e Nicholas continuano con impegno e professionalità a seguire i metodi e la tradizione dell’arte norcina osservando standard di qualità elevati.


Ogni giorno dal laboratorio escono prodotti stagionati e confezionati per intenditori e buongustai; sulle tavole degli italiani, al ristorante e nelle gastronomie o a casa.

Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
pizzerias NINO PIZZA & BAR

Pizza a domicilio e d’asporto

Foto
Food & Wine TAKE-AWAY DA NATINA

Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani