VALENTI ADALBERTO S.R.L.
CATEGORY: DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
Andrea, Paola, Veronica, Edoardo e Rebecca Corpetti
La nostra è un’impresa familiare che dall’amore per il mare e la passione per la cucina ha voluto realizzare una pescheria insolita, per offrire al cliente tutto il meglio e il buono del pesce appena pescato. Così nasce l’idea di coniugare cucina e pesce dando vita ad una pescheria con gastronomia di mare.
I nostri punti di forza sono:
- professionalità: ogni giorno mettiamo impegno e passione in ciò che facciamo;
- cortesia: accogliamo sempre i nostri clienti con un sorriso e con gentilezza, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza;
- qualità: ogni mattina selezioniamo le migliori materie prime cercando la freschezza e privilegiando la stagionalità.
La location
La pescheria si trova nel cuore di Porto Sant’Elpidio, a pochi passi dal Comune e da piazza Garibaldi.
All’interno, in un ambiente curato e accogliente, troverai un banco di oltre 10 metri di cui una gran parte refrigerato, per il pesce fresco e i preparati, e una piccola parte centrale calda per i cibi pronti. Sempre pronti a ricevere anche il cliente più esigente!
Pesce fresco
Tutti i giorni sul nostro banco è presente un’ampia varietà di pesce fresco, crostacei e frutti di mare. Selezioniamo rigorosamente materie prime del territorio e dalla provenienza certificata. L’attenzione alla stagionalità ci permette di offrire ai nostri clienti una maggiore qualità e prezzi vantaggiosi tutto l’anno.
Gastronomia
Il nostro menù rispetta la stagionalità dei prodotti e varia periodicamente a seconda della disponibilità dei migliori ingredienti. Li selezioniamo con cura per darti ogni giorno qualità e freschezza.
L’arte del mangiare bene
Profumi, sapori, gusti: facciamo rivivere le vere emozioni della cucina tradizionale italiana con ingredienti autentici e genuini.
Sapori dall'Italia. Da oltre vent'anni.
La società Mario Coppo Specialità Alimentari sita nel comune di Camporosso in Liguria, ha radici molto lontane. La nostra famiglia si occupa con successo di produzione da generazioni: inizialmente di bibite, poi di bevande alcoliche e, da oltre un ventennio produce specialità gastronomiche, valorizzando gli ingredienti più nobili e puri del territorio italiano. Ricerca sempre nuove ricette e combinazioni per offrire gusti innovativi e in linea con le nuove tendenze alimentari in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati.
Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona nasce La porchetta di Ivan Danesi.
Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.
Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo
Produzione e vendita di prodotti tipici locali.
Ci potrete trovare presso I nostri punti vendita di Carcoforo e Vocca.
Presso "Tutti i Frutti di Sabina Caracciolo" troverete una vasta selezione dei migliori frutti di stagione, sempre freschissimi e di alta qualità. Oltre alla frutta di stagione, potrete trovare anche una varietà di frutta esotica proveniente da diverse parti del mondo ed ogni tipo di particolarità del settore che voi cerchiate.
I prodotti offerti sono accuratamente selezionati da FM per garantire la massima qualità e freschezza.
Il nostro obiettivo è offrire una vasta scelta di frutta fresca e di alta qualità per soddisfare tutte le vostre esigenze e preferenze
Il gluten-free che non ti aspetti.
Esistono i prodotti senza glutine e i prodotti senza glutine Happy Farm.
Chi li ha provati sa di cosa stiamo parlando: del piacere di concedersi un momento di gusto vero, rinunciando solo esclusivamente al glutine. Troppo spesso si collega infatti una dieta senza glutine all’idea di “senza gusto”, ma fortunatamente si tratta di un semplice luogo comune. E noi siamo qui per dimostrarlo.
Senza glutine per bisogno,
Happy Farm per piacere.
Ci facciamo ispirare dal gusto.
Siamo noi i nostri primi clienti.
Perciò siamo anche i primi a ricercare il gusto in ogni prodotto che facciamo.
Un obiettivo che richiede tanta conoscenza e passione. Perché se la qualità degli ingredienti è importante in qualsiasi ricetta lo è ancor di più quando si tratta di ricette senza glutine.
Questo ci spinge a ricercare le migliori realtà dell’agroalimentare italiano e sperimentare le tecniche di produzione più avanzate. Scegliere materie prime di qualità e lavorarle con metodi “dolci”, che ci permettano di mantenere integre le loro caratteristiche naturali, e offrire ricette sempre più “sane”.
Stiamo infatti progressivamente abbandonando l’olio di palma, il lattosio e gli zuccheri raffinati, in nome di uno stile di vita sempre più salubre, che sta conquistando pure chi non ha particolari intolleranze, ma vuole alimentarsi correttamente anche quando cede alla tentazione di uno snack.
Che sia per colazione, per uno snack o per concedersi un goloso momento di relax, con Happy Farm chiunque può trovare il suo momento di piacere.
L’AZIENDA AGRICOLA.
L’azienda agricola “Le Cotte” nasce il 1° Febbraio 2012, quando Marco Baldi decide di dedicarsi alla tradizionale attività di famiglia nel settore della coltivazione e lavorazione di verdure, con un rinnovato approccio commerciale e produttivo.
Inizia così un percorso che affonda le sue radici nell’amore per la terra, di cui presto entrano a far parte anche i fratelli Elisabetta e Filippo.
La sapienza nella cura dei campi tramandata da generazioni, in una regione indissolubilmente legata alla tradizione come la Toscana, incontra nell’azienda Le Cotte una nuova filosofia rivolta al futuro, nel massimo rispetto dell’ambiente e del benessere.
La produzione delle verdure in foglia, core business aziendale, inizia dalla predisposizione dei terreni che si estendono nelle zone circostanti alla sede, nel cuore della campagna pistoiese e prosegue con le procedure di raccolta e preparazione, fedeli alla tradizione. A questa principale attività si affianca il trattamento di legumi, cereali e verdure non in foglia, dal primo stoccaggio alla cottura e confezionamento.
Marco e Filippo seguono il processo produttivo, prendendosi cura della preparazione dei terreni, fino alla raccolta delle materie prime e con Elisabetta si occupano di tutte le fasi della filiera, fino alla distribuzione.
IL PUNTO DI VENDITA DIRETTA.
Il punto vendita “Le Cotte in Città” nasce nel 2018, in seguito al desiderio di Elisabetta, Marco e Filippo di accorciare le distanze tra i prodotti “Le Cotte” e i loro consumatori. Inizialmente in Piazza San Bartolomeo, dopo poco tempo si sposta a due passi da Piazza della Sala, pittoresca cornice del mercato della frutta e verdura e crocevia di incontro per tutti i pistoiesi.
È con una particolare attenzione al biologico ed ecosostenibile che viene selezionato l’assortimento del punto vendita, cercando di prediligere prodotti a km 0 e filiera corta.
Parallelamente, se Le Cotte è Amore per la Terra, con Le Cotte in Città bisogna fare un passo in avanti: sostenere l’adozione dei uno stile di vita in cui a quello per la terra vada ad affiancarsi l’Amore per Se Stessi in ogni sfaccettatura.
Se l’obiettivo del nostro punto vendita è educare alle buone abitudini, promuovere cibi sani e sostenibili, sensibilizzare verso un consumo etico, quale modo migliore se non partire dalle nuove generazioni? Seguendo questa linea nasce la Ludoteca delle Cotte, uno spazio in via di sviluppo dedicato a tutti i bambini che si trovano a passare per il centro di Pistoia.
LE COTTE AZIENDA AGRICOLA
Via Casella di Piuvica SNC
51100 Pistoia (PT)
Italia
0573.946507
info@lecotte.it
PUNTO VENDITA LE COTTE IN CITTA’
Via dei Fabbri 17
51100 Pistoia (PT)
Italia
0573.1874960
cascina santo stefano azienda agricola biologica, nasce dalla passione e il rispetto della nostra terra
Dal 1960 Caporaso è leader nella vendita di nocciole e frutta secca e nella produzione dei prodotti derivati quali ricoperti, creme spalmabili, esotici e semi.
La nostra mission è quella di garantire uno standard qualitativo di eccellenza grazie alla ricercatezza della materia prima, a prezzi competitivi.
Premiati come Eccellenza Italiana dal 2017, 2018, 2019 e 2020.
Presenti al SIGEP, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.
Parte del Consorzio IGP per la tutela della nocciola di Giffoni.
Certificati ISO9001 ed HACCP.
Da più di 30 anni, offriamo alla nostra clientela prodotti alimentari di prima qualità. Affiliati al gruppo Arca A&O, abbiamo ogni giorno vantaggiosissime offerte. Il banco freschi sempre ben fornito, ampia scelta di salumi, formaggi e tanta gastronomia.
Nonché dolci, pane fresco e pane caldo, panini farciti a scelta e poi l'ortofrutta fresca ogni giorno, la carne in atmosfera, e tanti altri prodotti per l'igiene della casa e della persona, sia di marca, sia del nostro marchio SELEX veramente convenienti.
Tolmino e i suoi figli Alessandro ed Antonella vi aspettano a Misano, località Villaggio Argentina, nel loro "piccolo" ma ben fornito negozio! E come dice il nostro motto: da Tolmino troverai convenienza, cordialità, esperienza e sopratutto felicità nel fare la spesa!
Stella Fruit è un marchio con una storia autentica e genuina che racchiude l'essenza dell'imprenditoria veneta. Fondata nel 1988 dal titolare Angelo Stella, l'azienda ha iniziato come un piccolo negozio che è cresciuto negli anni, arrivando ad avere un negozio di mille metri quadrati allestito con cura fino all'ultimo dettaglio. La passione per la qualità dei frutti della terra è stata tramandata di generazione in generazione e la conduzione famigliare ha permesso all'azienda di diventare un punto di riferimento per la clientela.
Stella Fruit si impegna a offrire solo la migliore frutta e verdura del territorio, selezionando ogni notte i prodotti da esporre sugli scaffali la mattina stessa. L'azienda si è anche specializzata nell'offerta di prodotti freschi Bio e grazie al personale altamente preparato, è in grado di soddisfare le esigenze dei singoli clienti e di grandi attività come ristoranti, bar, pizzerie, scuole e case di riposo.
Un'attenzione particolare viene prestata alla cura del dettaglio, dalla scelta delle primizie di stagione a chilometro zero, passando per sapori esotici, l'origine dei prodotti è sempre controllata e garantita. L'azienda si impegna anche nella promozione di un'alimentazione corretta che prevede un alto consumo di cereali, legumi, frutta e verdura. I prodotti Stella Fruit sono infatti selezionati con cura e provengono principalmente da coltivazioni etiche e a chilometro zero.
Stella Fruit non è solo un semplice negozio di frutta e verdura, ma un punto di riferimento per coloro che vogliono mangiare cibi sani e di qualità. La famiglia e il gruppo di persone che lavorano dietro ogni spesa sono determinati a garantire il massimo servizio e la massima freschezza direttamente alla tavola dei propri clienti. Inoltre, per il mondo Ho.Re.Ca (Hotel, Ristoranti e Catering), Stella Fruit offre un servizio ingrosso dedicato, che garantisce la qualità della materia prima e la freschezza dei prodotti utilizzati.
Se stai cercando prodotti freschi, sani e di qualità, vieni a trovarci da Stella Fruit. Compila il modulo qui sotto per richiedere informazioni, listini, servizio e prodotti dedicati.