Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  URBANIA HABITAT DI STEFANO MATTIOLI E C. S.A.S. LOCALITA' GRAND CHEMIN 55
11020 SAINT CHRISTOPHE (AO)

0165261038
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy


Chi Siamo

2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.


L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.


Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.


Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.


2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy


Who We Are

2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.


The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.


In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.


Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.


Foto
health and wellness LE GEMELLE PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA TUA BELLEZZA

Punto di riferimento della bellezza
Dimagrimento e Rimodellamento
Cellulite
Trattamenti viso
Epilazione Laser
Est



Foto
health and wellness Centro Estetico Orchidea di Carmelina Castrovinci

Ti aiutiamo a prenderti cura di pelle, viso, corpo, mani e piedi con professionalità e passione

Foto
health and wellness Nails Design da Cinzietta

Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali


Foto
health and wellness Claudia Martinelli Trainer Di Camminata Metabolica
Ciao sono Claudia, trainer di camminata metabolica, un nuovo esercizio fisico che si svolge all'aperto in compagnia e che migliora postura, micro-circolazione e muscolatura
Foto
health and wellness SCREEN DI DE LUCA GIADA

Il sogno che si realizza.
La creazione di un salone elegante e curato nei minimi dettagli per creare un ambiente fresco e di tendenza. SCREEN è il brand che ho scelto per mettere al vostro servizio prodotti di alta qualità e tecniche di taglio e colorazione sempre in anteprima, i continui corsi di aggiornamento Tagliati x il successo ci permettono di proporvi solo servizi sicuri e certificati per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.....

Foto
cosmesi Tricoart Italia

TricoArt: Natura ed Eccellenza per la Cura del Capello

Foto
health and wellness STILNOVO 2.0
Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello.

Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.

I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.

Disponibili ma non a disposizione ci trovate a Savona via Torino 15r.
Foto
health and wellness POMPETTI HAIR

Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
 333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php

Foto
health and wellness Danae Beauty Center

ISTITUTO DI BELLEZZA
-ESTETICA AVANZATA VISO & CORPO
-COPPETTAZIONE
-BENESSERE
-EPILAZIONE LASER
-PARRUCCHIERI
075/5997983 - 351/6290060

Foto
health and wellness ArteMente di Elisa Cerutti

Camminata Metabolica Novara, Provincia e Dintorni
Istruttore di fitness e sport
Insegnante Fitness Musicale
Insegnante di Country Fitness
Insegnante Zumba Fitness
Trainer di Camminata Metabolica
Insegnante Pilates 1 Livello

Foto
parrucchieri Magiche Follie Parrucchiere Uomo Donna Di Gatto Laura E Maria Rollo

Parrucchiere uomo donna di Laura Gatto e Rollo Maria Via Mozart 34 , Zibido San Giacomo.

Foto
parrucchieri In My Mind Di Erika Russo

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
health and wellness Datamed

"Centro Datamed - Servizio prelievi ematici dal lunedi al sabato Servizio Infermieristico a domicilio con seguenti servizi Terapia intramuscolare ed endovenosa su prescrizione medica Flebo terapia Cateterismo vescicale Clisteri evacuativi Medicazioni semplici e complesse Prevenzione piaghe da decubito"



Via Alcide de Gasperi, 68 San Giovanni Ilarione
▪︎Per info e prenotazioni:
045 631 5722
388 908 0609
• datamedsgi@gmail.com

Foto
centri estetici BEAUTY ART CENTRO ESTETICO di Gaia Martini
Trattamenti viso/corpo bioquantistici,semipermanente mani e piedi ,epilazione laser ,trucco semipermanente
Foto
health and wellness ItalOttica Sole & Vista

ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore 


"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.


"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".