Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  UNISCAMBI S.N.C. STRADA DEI BIASONI 21
10156 TORINO (TO)

0112238390
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BAGNO ENJOY 36

Bar, Ristorante con specialità di carne e pesce, Aperitivi in riva al mare, spiaggia (anche per cani), ombrelloni e gazebo, musica dal vivo, spazio bambini, beach volley, beach tennis, eventi ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
dining Hotel Nuovo Giardino

BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!


Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno. 


La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!


Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!


Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!

Foto
restaurants Ricevimenti La Vecchia Quercia

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Agriturismo a Bologna: cucina tipica bolognese, bed and breakfast ed escursioni 

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.

A pochi minuti dal centro di Bologna. Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.


Le camere

La capacità ricettiva dell'Agriturismo Le Rondini a Bologna, composta di 10 camere doppie indipendenti, dotate di bagno personale e di tutti i comfort, di cui 3 senza barriere architettoniche, fruibili anche per gli ospiti disabili, permette di dormire a Bologna in totale serenità.

L'arredamento sobrio ricalca la tradizione contadina emiliana agevolando la possibilità di dormire a Bologna in un soggiorno in totale tranquillità, autonomia e libertà, per vivere una vacanza con tutta la famiglia a contatto con la natura e con la semplicità della vita rurale.

Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.


La Ristorazione

La sala ristorante molto confortevole è capace di contenere circa 90 coperti ed è dotata di ambiente climatizzato. E' suddivisa in un corpo centrale più grande e due salette che consentono una certa riservatezza qualora fosse necessaria; inoltre la veranda permette di stare a contatto con la natura. 


Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 (orario). Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.

Possiamo proporvi i seguenti pacchetti: venerdì, sabato e domenica, 2 notti con prima colazione, cena del venerdì sera e sabato sera, accompagnamento in visita alla città, a persona - €120,00.

Sabato e domenica, una notte con prima colazione, cena del sabato sera, pranzo della domenica, accompagnamenti in visita della citta - €90.00


Le cene di sabato sera sono accompagnate con la musica dal vivo.

Organizziamo: matrimoni, cresime, lauree e compleanni. Una volta al mese si organizza una serata a tema con musica e divertimento: “Capodanno Ortodosso” (gennaio), “Ballo in Maschera” (febbraio), “Arrivo della Primavera” (marzo) e cosi via.

Il nostro menu è fisso ed è composto da:
- buffet di antipasto,
- 2 primi (una pasta ripiena e una al torchio),
- 2 secondi,
- 2 contorni,
- buffet di dolci.


 Conoscete Bologna? La dotta, la grassa, la citta delle torri, ma principalmente la citta del “tortellino”. Avrete mangiato tanti tortellini: chi vi le propone al ragù, alla panna, ma il vero tortellino bolognese è solo e rigorosamente in brodo. Se avete il desiderio di conoscere Bologna e di gustare, oltre al tortellino, altri piatti tipici, la lasagna, le tagliatelle, gli arrosti tipici, etc., vi proponiamo di trascorrere da noi un weekend: potrete alloggiare nel nostro agriturismo immerso nel verde, a contatto con la natura e i nostri animali, cenare nel nostro ristorante e durante la giornata saremo lieti di farvi conoscere gli angoli più belli di Bologna, dalla basilica di San Petronio alla Piazza Maggiore, le chiese di San Domenico, Santo Stefano, San Francesco, le strade della città medioevale e il santuario della madonna di San Luca che veglia e domina la nostra città dall'alto del colle della guardia.


Foto
Accommodation & Tourism AGRITURISMO 8e28

Agriturismo 8e28
Un'incantevole oasi di tranquillità nella magica cornice di Capalbio

Relax e gusto si fondono per regalarvi momenti indimenticabili

L’Agriturismo sorge davanti alla bellissima Oasi WWF di Burano, di cui non si può fare a meno di ammirare i meravigliosi tramonti incastonati nella stupenda cornice del Monte Argentario; mentre alle sue spalle a fare da sfondo si apre alla vista una panoramica delle bellissime colline di Capalbio e del suo borgo antico, ideale per trascorrere le vostre vacanza in piena tranquillità.

Agriturismo
In armonia con la natura

L’Agriturismo sorge di fronte alla bellissima Oasi WWF di Burano, di cui non si può fare a meno di ammirare i meravigliosi tramonti incastonati nella stupenda cornice del Monte Argentario; mentre alle sue spalle a fare da sfondo si apre alla vista una panoramica delle bellissime colline di Capalbio e del suo borgo antico, ideale per trascorrere le vostre vacanza in piena tranquillità.

L’ 8e28 è il posto ideale per chi cerca un luogo tranquillo e rilassante con ampi spazi verdi per godere le proprie vacanze senza rinunciare alla comodità di spostarsi a piedi nel paesino dove si trovano tutti i servizi come bar, tabacchi, supermercato, banca, edicola, farmacia ecc…

La struttura inoltre gode di una posizione strategica per la vicinanza alla stazione ferroviaria di Capalbio Scalo. Inoltre chi volesse liberarsi totalmente dallo stress della macchina può usufruire del servizio navetta offerto dal Comune di Capalbio che vi accompagna direttamente al mare di Macchiatonda, con fermata proprio davanti al nostro agriturismo.

Una vacanza ecosostenibile

La struttura è circondata da un bellissimo giardino a disposizione degli ospiti e offre un’ampia veranda dove è possibile gustare una buona e sana colazione all’italiana con i nostri dolci fatti in casa e, su richiesta, colazione salata con i prodotti del territorio.
Orario Sala Colazione: 8:28/10:00

I nostri ospiti avranno la possibilità di noleggiare biciclette elettriche e non elettriche, direttamente in struttura per poter raggiungere facilmente le nostre spiagge, la vicina Oasi del WWF e scoprire posti immersi nella natura incontaminata di Capalbio e dintorni.

Ospitalità
Ambiente raffinato e riservato

La struttura è composta da camere matrimoniali, triple e quadruple molto spaziose con divani letto alla francese, situate a piano terra e tutte dotate di uno spazio esterno con veranda, patio o giardino privato con entrate indipendenti e una suite con vasca idromassaggio.

Le stanze dispongono di ambienti climatizzati, wi-fi, smart tv, frigorifero, macchina del caffè, phon, stendibiancheria, cassaforte e bagno privato.

Foto
Accommodation & Tourism Ristorante Happy Bellaria

Il Ristorante Happy interno al villaggio, offre un vario menù à la carte. Potrete gustare squisiti piatti a base di pesce o di carne, accompagnati da ottimi vini della nostra cantina.

Per cena la pizzeria
Vi aspetta con un'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna.


Happy Camping Village
Il tuo villaggio per una vacanza in libertà, 
immerso nella natura, in riva al mare 
e senza rinunciare alle comodità.
Aperto tutto l’anno

Piazzole
Scegli liberamente il tuo posto per campeggiare. Goditi il mare, la piscina e tutti i servizi dedicati ai camper.

Residence con Appartamenti & Camere
 All'interno del Residence, ci sono Appartamenti e Camere.

Case Mobili
Potete rilassarvi nella comoda veranda esterna, arredata con tavolino e sedie. Le case mobili sono perfette per 2-4 persone.

Piscina & Happy Pool Bar
La piscina ti aspetta per dei rinfrescanti e rilassanti momenti.
Inoltre, grazie al nostro bar in piscina puoi goderti un drink o il tuo cocktail preferito...ad un passo dall'acqua.
Scopri di più

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL MILANO

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO

L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.

L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.

L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.

IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.

Foto
hotels Agriturismo Poggio Bellavista

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness

Foto
Accommodation & Tourism CASA VACANZE SOTTOCOPERTA PALINURO

Sottocoperta Palinuro si trova nella splendida località di Palinuro, a soli 200 metri dalla Spiaggia di Palinuro. La struttura offre una terrazza e un comodo parcheggio privato gratuito.


La casa vacanze, composta da due camere da letto, è dotata di aria condizionata, soggiorno e TV a schermo piatto con canali satellitari. A disposizione degli ospiti anche asciugamani e lenzuola.

Foto
b&bs Chiarelli House - Host - Adua Chiarelli

Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.


Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.


La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)


Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.


Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)

Foto
Accommodation & Tourism LA PICCOLA MASSERIA Casa Vacanze

“A Masserì Piccénne”
La Piccola Masseria una caratteristica e attraente casa rurale, appena ristrutturata, costruita negli anni cinquanta in cima ad un'altura nella frazione Casalini di Cisternino.
Circondata dai tipici alberi di ulivo, da maestose querce nonche' da graziosi alberelli da frutta, la costruzione conserva e rievoca sia il fascino genuino di tempi ormai lontani che i costumi e gli usi della tradizione e della cultura contadina. Conservando e tutelando lo stile e l'essenzialita' architettonica che i maestri 'trullari' ci hanno lasciato in eredita' sono stati realizzati una suite e sei mini-appartamenti, tutti diversi tra loro, che tuttavia, sia nell'arredamento che nell'oggettistica coniugano la comodita' e i comfort della vita del giorno d'oggi con la schiettezza e la naturalezza della vita agreste. E' la semplicita' e l'autenticita' della pietra cosi' ampiamente usata (dalle volte a stella ai trulli, dai muretti a secco alle lamie) che caratterizza l'intero panorama e il bel vedere di questo angolo incantato della bassa murgia pugliese, da ammirare affascinati e restarne innamorati. Pertanto, non possono mancare le escursioni a Alberobello nota come la capitale dei trulli, a Ostuni con la sua 'citta' bianca', a Polignano a Mare col suo centro storico arroccato su una scogliera, a Martina Franca con le sue opere barocche e tanto pi alle grotte carsiche di Castellana Grotte. Per chi ha qualche giorno in piu' non distanti sono Castel del Monte, Matera con i suoi famosi sassi, Lecce capitale del barocco, Trani e Bari rispettivamente conosciute soprattutto per la cattedrale romanica e per la basilica pontificia di San Nicola.


Perche' scegliere CASA VACANZE 'LA PICCOLA MASSERIA di nonno Pietro''
chi siamo

 - per la sua posizione: situata tra la valle dei trulli e le spiagge del basso Adriatico consente di godere sia delle calde giornate al mare, sotto il torrido sole estivo, che del refrigerio serale della collina murgese, tra i tanti eventi organizzati negli affascinanti ed unici centri storici dei comuni della valle d'itria;
- per la sua atmosfera: cosi' tranquilla e suggestiva che sembra di aver fatto un salto in periodi ormai remoti dove a scandire i sereni ritmi giornalieri erano il canto mattutino del gallo, i cinguettii degli uccelli, l'alba e il tramonto del sole, i doveri e gli impegni indifferibili della campagna (la semina e il raccolto, la potatura e la vendemmia e cosi via) ormai sopraffatti e superati dai frenetici e convulsi tempi della vita del tempo presente;
- per la sua comodita' troverete nei sette alloggi ogni comfort nonche' la nostra calda e piena ospitalita' che si manifestera' sin dal vostro arrivo con un cesto di benvenuto di gustosi e tipici prodotti della valle;
- per la sua convenienza: vedrete delle tariffe di soggiorno convenienti e impareggiabili, nonche' delle offerte speciali da cogliere al volo.
Pertanto, non ci resta che dire VENITECI A TROVARE ALLA NOSTRA MASSERIA E BUON SOGGIORNO!
Ovvero come direbbero i nostri padri: Venite alla Masseri' s' peh piche e s' st bbune


Foto
Accommodation & Tourism LA CASA DELLE API - OSTERIA E B&B
L'Osteria "La Casa delle Api" da grande importanza alla qualità dei prodotti e al recupero costante delle antiche ricette della nostra tradizione culinaria
Foto
mountain huts Rifugio La Viza

Rifugio di montagna situato a m 1800 su un altipiano direttamente collegato alle piste da sci.

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL RISTORANTE PIZ ELA

Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.


„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren


Unsere Zimmer

Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.


Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.


Restaurant und Pizzeria

Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.

Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.

Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.

Sommersaison: bis 20.10.2024

Wintersaison: ab 06.12.2024