Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRAS.MEC S.R.L. VIA S. DONNINO - FONTANELLA
46040 CASALROMANO (MN)

0376729410
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farmaci e parafarmaci Farmacia Cavour

La Farmacia Cavour

Farmacia Cavour con sede a Santena in provincia di Torino, è punto di riferimento nella vendita di farmaci da banco ma anche di altre tipologie di prodotti come gli articoli medico sanitari e le soluzioni omeopatiche. Siamo presenti in questo settore da tantissimi anni per offrire, a chi ne necessita, il supporto utile per individuare farmaci di varie tipologie che permettono di lenire un dolore, superare un problema di salute oppure contrastare i classici malanni di stagione. Ci occupiamo anche della vendita di articoli medico sanitari di varie tipologie tra cui apparecchi elettromedicali, di integratori alimentari, di prodotti per l'infanzia e di alimenti destinati a consumatori alle prese con intolleranze alimentari come nel caso del glutine.


Per maggiori informazioni sulla nostra farmacia aperta dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, contattaci usando il numero di telefono indicato.

Foto
health and wellness BASA BARBERSHOP DI DAVIDE BASADONNE

Il salone Bàsa Barbershop, situato nella città di Lucca, è il luogo ideale per chiunque voglia curare il proprio aspetto con servizi professionali e di tendenza per barba e capelli.

Trasporto pubblico più vicino

Il salone è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e si trova a soli 2 minuti a piedi dalle fermate autobus Via B.Go Giannotti Rist.Pergola (linee 51, 53, 57, E4, E12) e Del Brennero (LAM Verde).

Il team

Il titolare Davide Basadonne, assieme ai suoi esperti collaboratori, lavora con dedizione per offrire ad ogni cliente un servizio di alta qualità e un'esperienza di bellezza unica.


I punti forti del salone

- Specializzato in: taglio uomo, barba, pettinatura, rasatura.
-  Marche e prodotti utilizzati: Reuzel, Pinaud, Depot.


Foto
centri estetici Leilani Benessere ed Estetica di Alessandra Bianchi

Il centro estetico Leilani dal 2012 offre ai propri clienti i migliori brand del settore estetico dal semipermanente O.P.I. alla ricostruzione GEL 3 tipi di epilazine tra cui:


- Vema (Brasiliana)

- cera a freddo tradizionale

- Laser al diodo 808


Dal 2017 Beauty center di Bio Benè Italia con anamnesi gratuita di viso e corpo e trattamenti personalizzati


Dal 2018 Alessandra Bianchi Phi Brows Artist per il Microblading


Inoltre il trattamento di laminazione ciglia Lashes Lifting


Trattamenti di RADIOFREQUENZA H6RF a zone viso e corpo il trattamento che RIGENERA e RINGIOVANISCE già dalla prima seduta.


Trattamenti con EMMEUNO Vibropressoendomassaggio il trattamento che RIDISEGNA LA SILHOUETTE.


Trattamenti di PRESSOTERAPIA


Massaggi: - Decontratturante cervicale e schiena - Linfodrenante - Schiena - Rilassante Inoltre offre il servizio di pedicure estetico e curativo.

Foto
health and wellness RIPOSO & BENESSERE di Delle Donne Cinicolo Matteo
Chi siamo
Riposo & Benessere è una fabbrica di Materassi, Reti e Guanciali con sede a Foggia ed è presente nel settore del bedding da oltre venti anni.

Nel 2000 abbiamo iniziato l’attività producendo semilavorati per altre aziende e solo qualcheanno dopo ci siamo attrezzati per produrre e vendere materassi direttamente al consumatore finale.

La missione, dal principio, è sempre la stessa: aiutare a migliorare la vita delle persone nel quotidiano perchè il sonno è fonte di benessere. Dalla sua qualità dipende in gran parte lo spirito con cui si affronta la nuova giornata.

Negli anni, grazie all’avvento di nuovi ed innovativi materiali e alle nuove tecnologie utilizzate per la produzione dei materassi, il lavoro si è evoluto, la comunicazione è cambiata e con essa tutto il sistema commerciale universale, globalizzato e senza frontiere. Tutto è cominciato a cambiare velocemente e con le  nuove abitudini di comportamento di vita e di consumo bisognava adattarsi alle richieste di mercato ed a quelle della nuova clientela cosi, grazie all’esperienza più la creatività della nuova generazione, sono nati una serie di nuovi materassi:

Materassi Mattflex: pensati e sviluppati esclusivamente per prevenire e curare il mal di schiena
Per questo prodotto cosi specifico, tecnico e personalizzato  abbiamo scelto un sistema di vendita diretta ( person to person) e una produzione totalmente  artigianale (on-demand) su richiesta a commessa che mette al centro di ogni progetto la persona guidata dalle sue necessita e desideri.  

Materassi Malau: sono solo due modelli, sulla stessa linea dei materassi mattflex, pensati e prodotti per la vendita on-line in Italia e Europa. ( www.materassimalau.it )

Questi materassi sono prodotti unici ed esclusivi, realizzati  con la qualità e quella manualità che da sempre contraddistingue la manifattura italiana, frutto della nostra esperienza e della creatività dei nostri ingegneri che sono alla costante ricerca di innovazioni provando nuovi materiali sempre con la massima attenzione per l’ambiente  

Nonostante l’eccessiva concorrenza di prodotti industriali senza frontiere la nostra filosofia non è mai cambiata: solo prodotti di qualità garantita con materie prime e produzione 100% italiana.
La nostra qualità ha  raggiunto consumatori in tutto lo stivale, fino al mercato del nord Europa e Inghilterra

Questo è ciò che sappiamo fare, che abbiamo fatto e che faremo, con determinazione, passione e dedizione, distinguendoci sempre per la qualità e innovazione, evitando senza esitazione scorciatoie, per garantire  riposo di qualità e di Benessere.


Foto
parrucchieri Immagine DS Parrucchieri Di Samanta Temporin
Immagine DS è un Salone di Parrucchieri in cui la cura dei capelli diventa una filosofia, un'arte mirata ad esaltarne la bellezza naturale, grazie all'utilizzo di prodotti di alta qualità selezionati tra i migliori nel settore. Il Salone è situato a Este (zona Salute), in una delle Cittadine più belle della provincia Padovana, a pochi passi dal Centro Storico.

Ai nostri clienti offriamo un ambiente accogliente e rilassante dove ci si può affidare alla nostra consulenza per scegliere insieme tutte le modalità di intervento che meglio valorizzano le vostre esigenze!

Eseguiamo Tagli personalizzati per uomo e donna in base alla morfologia di ogni viso, da noi potrete godere anche di Colorazioni moda ed Effetti luce sempre più innovativi. Le nostre colorazioni vengono personalizzate nel minimo dettaglio in ogni donna, in tale modo da potervi offrire quel qualcosa in più che renda speciale voi e la vostra chioma!

Realizziamo anche Allungamento e/o Infoltimento con Estensioni a caldo a base di Keratina e/o a clip, Permanenti, Ondulazioni e Stirature, il tutto lavorando nel totale rispetto e protezione dei capelli. Inoltre potrai richiedere veri e propri Trattamenti Benessere Curativi per trattare le anomalie della cute e Trattamenti di Ricostruzione in grado di riparare a fondo i capelli danneggiati ripristinando la loro naturale bellezza, lucentezza e forza.

I nostri Rituali sono ideali per riparare la struttura capillare più interna oltre che migliorarne l'aspetto, l'elasticità e la pettinabilità di capelli che appariranno visibilmente più sani e forti. Infine, siamo anche un punto di riferimento per la Creazione di Acconciature e/o Raccolti per Matrimoni ed Eventi.


Foto
health and wellness Tagliatixilsuccesso di Katja Sticca

Specializzati nella cura dei capelli da più di 20 anni
creiamo percorsi personalizzati 


Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness ESTETICAMENTE ARENZANO

Da oltre 14 anni noi di EsteticaMente ci occupiamo di trattamenti viso e corpo mirati per tutte le tipologie di inestetismi.


Nel nostro centro troverai:

- Trattamenti con tecnologia LPG

- Soluzioni snellenti e rimodellanti ENDOSPHERES

- Laminazione ciglia professionale

- Trattamenti detossinanti

- CENTRO BENESSERE con bagnoturco, doccia finlandese, fontana di ghiaccio e vasca idromassaggio

- Abbronzatura spray con pistola

Foto
health and wellness Mannocchi Estetica & Parrucchiere

Estetica Parrucchiere Mannocchi

Foto
health and wellness R P IMMAGINE DI ROBERTA PALANDRI& C Sas

Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup  moda e sposa  e nel pedicure curativo 

Foto
parrucchieri L'IMMAGINE PARRUCCHIERE UOMO DONNA DI VITIELLO GIUSEPPE ROVELLO PORRO (CO)

Chi Siamo

Da 34 anni, Giuseppe e Concetta gestiscono con passione il loro salone di parrucchiere nel cuore del paese. Con mani esperte e un occhio sempre attento alle nuove tendenze, hanno visto generazioni di clienti trasformarsi sotto le loro forbici….


Sempre fedeli alla qualità, utilizzando solo prodotti italiani eco-sostenibili.

Il loro negozio è diventato un punto di riferimento, dove tradizione e innovazione si incontrano..

Foto
parrucchieri Elena Bargagna Hair Fashion
HAIR FASHION
Via marconi 31 ponsacco, Pisa, Italy 56038
Foto
health and wellness Gurfa Beauty Concept

Trattamenti personalizzati per cute e capelli

Tecnologia avanzata per viso e corpo

Abbonamenti esclusivi su misura!


A chi sono rivolti i nostri abbonamenti?

Esperienza personalizzata e cura del cliente:

I nostri abbonamenti offrono un trattamento personalizzato che si adatta alle esigenze individuali di ciascuna cliente.

Risparmio e convenienza:

Con i nostri abbonamenti mensili, le donne possono godere di tutti i servizi di bellezza di cui hanno bisogno a un prezzo fisso e conveniente. Risparmiano tempo e denaro, senza dover preoccuparsi dei costi aggiuntivi ogni volta che decidono di prendersi cura di sé stesse.

Accesso illimitato a trattamenti premium:

Le nostre abbonate godono di accesso illimitato a una vasta gamma di trattamenti premium. Con un abbonamento mensile, possono esplorare e sperimentare nuovi look e servizi senza limiti.

Priorità di prenotazione e flessibilità:

Le nostre abbonate ricevono priorità di prenotazione, assicurandosi di avere sempre un posto riservato nei nostri saloni, anche durante i periodi più affollati.


Foto
health and wellness SCREEN DI DE LUCA GIADA

Il sogno che si realizza.
La creazione di un salone elegante e curato nei minimi dettagli per creare un ambiente fresco e di tendenza. SCREEN è il brand che ho scelto per mettere al vostro servizio prodotti di alta qualità e tecniche di taglio e colorazione sempre in anteprima, i continui corsi di aggiornamento Tagliati x il successo ci permettono di proporvi solo servizi sicuri e certificati per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.....

Foto
health and wellness Trucco Permanente Studio & Academy Di Dora Marcano Dal 2002

Studio DORA MARCANO

Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.

Professionalità e passione

Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.


Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.


I PRIMI ANNI

Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.

Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA

Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.

Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.


RICONOSCIMENTI

In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.


Foto
health and wellness PARRUCCHIERE GIANFRANCO

Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.

il salone

Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito



Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.