TOSARELLI CORRADO
CATEGORY: TAPPEZZIERI FORNITURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEnOsteria Antichi Sapori, locale situato nel cuore del centro storico poco distante dalla Rocca dei Papi.
Si tratta di una enoteca-osteria dove l’esperienza gastronomica si intreccia con il territorio della Tuscia viterbese, offrendo vini locali e piatti tipici legati alla tradizione culinaria italiana.
Il locale è apprezzato per la selezione di vini del territorio, da accompagnare a taglieri di salumi e formaggi, antipasti e piatti altamente curati, concepiti come accompagnamento alle degustazioni.
Piatti cucinati tra orto e tradizione di Mamma Luigina
Possibilità di pranzi lavoro a menu fisso ed asporto
Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza, caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata. La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare anche tramite contatto diretto.
Chi Siamo
Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.
Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.
Il progetto
Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.
I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.
Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla griglia
Rilassatevi alla vista del mare, in un ambiente caldo ed accogliente, godendovi l'ottima cucina a base di pescato freschissimo.
SEMO ROMANI!!!!
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0660667391
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Cancelleria 87, Roma
Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)
Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via della Moscova 52, Milano (Moscova)
Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via Casale 4, Milano (Navigli)
Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna
Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze
Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Osteria Kamollia
I piatti e la cucina. Quelli di una volta.
Quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione.
Menù espressi e tipici senesi, ma anche rivisitati e personalizzati, preparati selezionando solo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.
La nostra storia
I locali dell'Osteria fanno parte di un antico palazzo senese all'interno delle mura della città e si affacciano su uno dei più antichi segmenti urbani appartenenti alla via francigena, nel cuore della contrada dell'istrice, lungo la stessa via possiamo trovare anche la chiesa di S. Pietro alla Magione che una volta era adibita ad ospitare i pellegrini.
Il ristorante è a conduzione familiare, i piatti sono quelli di una volta, quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione, qui puoi trovare carni selezionate, chianina/angus irlandese, pasta fatta in casa, menu' espressi e tipici senesi ma anche rivisitati e personalizzati, selezioniamo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.
I tavoli dell'osteria sono disposti sulla via di Camollia, la vecchia via francigena, dove si respira un'aria suggestiva e si può degustare del buon chianti delle migliori annate.
Il ristorante propone una cucina di tradizione italiana e mediterranea.
Azzurra mia.
Une histoire de génération en génération
un savoir faire produits 100% italiens
Forte de plusieurs années d’expérience et d’un savoir-faire certifié par de prestigieuses reconnaissances italiennes, la pizzeria Azzurra Mia vous invite à savourer l’authenticité de l’Italie.
Chaque plat, chaque pizza est le fruit d’une passion pour la cuisine traditionnelle, élaborée avec des produits 100% italiens, soigneusement sélectionnés pour leur qualité et leur saveur unique.
Bar, Ristorante con specialità di carne e pesce, Aperitivi in riva al mare, spiaggia (anche per cani), ombrelloni e gazebo, musica dal vivo, spazio bambini, beach volley, beach tennis, eventi ed un ampio parcheggio.
Maria-Antonietta et Sébastien sont heureux de vous accueillir dans leur restaurant.
A Masevaux, la Trattotia se situe dans une des plus belles bâtisses de la ville, appréciée pour son charme et son authenticité.
C'est dans ce cadre que Maria-Antonietta et Sébastien compose à merveille une cuisine à la fois inventive, riche en saveurs, ensoleillée et raffinée. Les plats cuisinés avec passion, sont un mélange subtil entre tradition des Pouilles et gastronomie Sarde...
Le restaurant
Les pâtes fait maison sont préparées dans la plus pure tradition italienne.
On y vient pour manger les «raviolis maison», les «trofie aux brocolis», mais aussi une variation de mets d'une cuisine colorée et pétillante, aux parfums ensoleillés d'Italie. On y vient aussi pour déguster les pizzas savoureuses qui contribuent à la renommée de la maison.
On y vient surtout pour passer un moment agréable en famille ou entre amis dans un cadre chaleureux.
En été,une terrasse ombragée agrémentera vos repas d'une sensation de douceur toute méditerranéenne inoubliable ...
Il ne manque plus que le bleu de la mer...
La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.
La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!
Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione
Wer ich bin
Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will
Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?
- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.
- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.
- Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.
- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.
Materie prime 100% italiane
La nostra cucina offre una vasta scelta di antipasti, primi, secondi e dolci usando esclusivamente materie prime di alta qualità.
La nostra pizza ovviamente napoletana
Non abbiamo bisogno di usare grassi idrogenati, salse industriali, glutammato o, peggio ancora, alimenti geneticamente modificati per rendere gustosi gli alimenti da noi preparati.
A rendere indimenticabili le nostre pietanze bastano gli ingredienti naturali che selezioniamo accuratamente, la nostra cura e la nostra fantasia nel prepararli e nel presentarli.
Abbiamo tanto a cuore la natura e l'ambiente, in tutte le sue sfaccettature, che poniamo attenzione anche a tutti i materiali usati da FLB, nella tensione al miglioramento continuo verso una piena ecocompatibilità.
Qualsiasi suggerimento per il nostro miglioramento è sempre ben accetto. La collaborazione è la nostra forma mentis, l'humus sul quale abbiamo fondato la nostra vision" imprenditoriale.
"CHI SEGUE I DETTAMI DELLA NATURA NON HA BISOGNO DI RICETTE"
-Gennaro la bufala
