TERRE DI ALBENZA S.R.L.
CATEGORY: ALIMENTI CONSERVATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEsperienza, passione e professionalità
MAPS – Composite Solutions
La MAPS – Composite Solutions nasce dall’idea dei fondatori, Mirco Allegri e Paolo Schiavone, di proporsi sul mercato come società di consulenza e servizi per tutti coloro che necessitano una guida nel variegato mondo dei compositi, affiancando il Cliente attraverso le diverse fasi che portano dall’idea iniziale al prodotto finale.
L’obiettivo è quello di creare una struttura di riferimento nel settore basata sulla sinergia tra le persone e tra i partner aziendali, andando a formare un team di risorse altamente specializzate in grado di fornire un servizio di qualità eccellente per ogni possibile esigenza.
Due identità professionali con la passione per i materiali e i processi produttivi più innovativi con la visione comune di porre il mondo dei compositi ad un livello avanzato.
Mirco Allegri
Mirco Allegri è un tecnologo dei materiali con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei compositi. All’inizio degli anni ’70 si occupa dell’industrializzazione e della realizzazione dei primi caschi integrali in composito per AGV sperimentando i primi processi produttivi riguardanti tali materiali.
Alla fine degli anni ’70 si dedica alla produzione in RTM dei paraurti della Renault 5 Turbo e negli anni a venire nascono diverse collaborazioni nel settore dell’automotive e non solo. Collabora infatti con Fiat Auto Corse per la realizzazione di particolari in composito per 131 Rally, Ritmo 75, SE033 (Formula Abarth) e successivamente per Punto S1600 e S2000.
Altre collaborazioni degne di nota sono quelle con Lancia, per le iconiche 037, S4 e Delta Integrale, con Alfa Romeo per 75 Super Turismo, 155 DTM, 156, e con Pininfarina per le vetture del sultano del Brunei e concept cars come Metro Cubo. Inoltre collabora con Italtecnica per la realizzazione di particolari in composito per Ferrari 550 Maranello GTS e 575 GT, per Maserati Trofeo Light GT3 e Peugeot 205 Turbo 16 e 406 SuperTouring. Dai primi anni 2000 si occupa dello sviluppo di particolari per Ferrari P4/5 (Glickenhaus) e della realizzazione della vettura one-off Ferrari SP12 EC per Eric Clapton.
Per il settore motociclistico collabora con Ducati per 999R e Monster e con MV Agusta per lo sviluppo del carbon-pack della F4 1000 CRC.
Negli ultimi anni ha collaborato nello sviluppo del carbon-pack per Lamborghini Aventador, Huracan STO e nello sviluppo della tecnologia QRT per Sparco per la realizzazione di scocche di sedili.
Paolo Schiavone
Dopo essersi laureato in Ingegneria Aerospaziale, da sempre affascinato dalle nuove tecnologie, dai materiali innovativi e dalla continua evoluzione dei processi produttivi, inizia il suo percorso professionale svolgendo calcoli strutturali FEM su componenti in composito di vetture da competizione.
Successivamente decide di specializzarsi sulla progettazione CAD, ed intraprende un cammino di crescita che lo conduce attraverso l’impostazione e l’ottimizzazione di componenti plastici di interni vettura (Maserati) per poi proseguire in Sparco, dove viene inizialmente impiegato come progettista e poi, progressivamente, come Program Manager. E’ in questo periodo che conosce il suo mentore Mirco Allegri, con il quale sviluppa la tecnologia di presso formatura dei compositi (strutturali ed estetici), realizzando e coordinando progetti di Alfa Romeo (Giulia QV) e Maserati (Ghibli e Quattroporte).
Deciso a portare la conoscenza e l’utilizzo dei compositi in ambiti differenti dal mondo automotive, assume il ruolo di responsabile tecnico in un’azienda di automazione industriale, in cui si occupa di coordinare le attività di progettazione, gestione, costruzione, realizzazione ed installazione di impianti complessi.
Stimolato dalla possibilità di rientrare a pieno nel mondo dei compositi, accetta ancora una volta di mettersi in gioco prendendosi la responsabilità di guidare l’ufficio tecnico e lo stabilimento produttivo di una azienda di parti in composito. In questa fase seguirà lo sviluppo di diverse commesse prototipali ed OEM, che gli permettono di maturare importanti esperienze in ambiti molto differenti tra loro.
Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).
In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:
- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;
- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;
- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;
- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;
- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:
in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;
Carrozzeria Benevento
VIA ZONA INDUSTRIALE 8
86090 Pettoranello del Molise (IS)
italia
Accademie Nazionali Il Paese Della musica - Su 5 Livelli, partendo da "ZERO" fino ad arrivare al DIPLOMA per professionisti; (anche per appassionati) Abilitazioni Insegnanti, ed inoltre possibilità di affiliazione ai Marchi.
CHI SONO
Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto. Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.
Salento Ammaccature Specialisti nella riparazione di bolli dalla carrozzeria auto
Bolli da grandine
Eliminiamo bolli provocati da agenti atmosferici, come la grandine.
Bolli da sportellate
Ripariamo danni da parcheggio, sportellate e da urti accidentali.
Rigatura o strisciata
Rimuoviamo piccole, medie o grandi ammaccature da rigatura.
Non scendiamo a compromessi con i nostri servizi di qualità
Eccellenza nell’Interior Design e Fit Out
Italian Fit Out (IFO) è un'azienda con una solida esperienza nella progettazione, produzione e allestimento di interni, offrendo soluzioni su misura per ospitalità, retail, uffici e residenze private. Grazie alla competenza di architetti e designer altamente qualificati, IFO guida i clienti in ogni fase del progetto, dalla concezione iniziale fino alla realizzazione finale.
Filosofia e Approccio
IFO opera con un servizio “turnkey” (chiavi in mano), garantendo un supporto completo e personalizzato per trasformare ogni idea in uno spazio elegante, funzionale e di altissimo livello. L’azienda si distingue per:
- Eccellenza artigianale e cura nei dettagli
- Selezione accurata dei materiali
- Attenzione alla filosofia del progettista per valorizzare atmosfera e design
- Esperienza internazionale con progetti per clienti di prestigio
Grazie alla capacità di coniugare bellezza, funzionalità e innovazione, IFO realizza interni esclusivi per hotel di lusso, residence, bar e ristoranti, affermandosi come un riferimento nel settore del fit out e interior design.
CS Events è un’agenzia di eventi con un’esperienza trentennale nel settore MICE.
Il suo è un team internazionale che combina creatività, energia, visione strategica ed entusiasmo e riversa questo mix nella progettazione e nello sviluppo di eventi a livello privato e aziendale: dal corporate meeting a eventi privati, dai workshop esclusivi alle conferenze internazionali, garantendo sempre un'attenzione meticolosa ai dettagli e un’esecuzione impeccabile.
Ciò che distingue CS Events è la profonda conoscenza della destinazione Italia ed una rete di partner affidabili e un team di esperti dedicati che ci permettono di proporre destinazioni in tutto il mondo: con questo mix di esperienza, capacità e visione strategica riesce a trasformare qualsiasi spazio in un luogo dove il tuo evento prende vita, curando ogni aspetto, dalla logistica alla scelta dei fornitori, dal design dell’ambiente alla gestione delle tecnologie più avanzate.
Organizzare eventi aziendali, meeting, congressi e viaggi incentive richiede esperienza, attenzione ai dettagli e una conoscenza approfondita del settore. Il MICE è un ambito complesso, in cui la logistica, la scelta della location e la gestione dei partecipanti devono essere coordinate con precisione.
CS Events lavora per creare eventi su misura, adattandosi alle esigenze di ogni azienda e garantendo un’organizzazione efficiente. Dalla pianificazione alla realizzazione, segue ogni fase con un approccio pratico e orientato ai risultati, mettendo a disposizione la sua rete di fornitori e la conoscenza delle migliori destinazioni.
L’obiettivo è rendere ogni evento non solo un’occasione di incontro, ma anche un’opportunità di crescita e networking per i partecipanti.
“Collaboriamo con i migliori fornitori e selezioniamo destinazioni straordinarie in Italia e all’estero per garantire un impatto positivo e un ritorno concreto sugli investimenti” - Stefania Mura, Events & Marketing Director
Help & Tech è un'azienda specializzata nell'assemblaggio di PC con configurazioni personalizzate sia per uso professionale che videoludico. Offriamo, inoltre, servizio vendita e assistenza PC, laptop, tablet, smartphone e console e riparazione computer.
Presso il punto vendita è possibile trovare una selezione di LEGO e giochi di società. Grazie alle competenze acquisite e grazie ad importanti collaborazioni con primari attori dei vari settori, diamo consulenze in tema fiscale, sulle locazioni ed in tema di diritti dei consumatori.
Chi siamo
Una forza della natura
Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato
Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.
Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.
Fondocasa Garda & Versilia – di Guido Ciccone & C. è un'agenzia immobiliare con una lunga e consolidata esperienza nel settore della mediazione, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e turistici.
Grazie a un approccio basato su professionalità, trasparenza e conoscenza approfondita del territorio, l’agenzia accompagna i clienti in ogni fase della trattativa, offrendo un supporto completo e personalizzato.
Fondocasa Garda & Versilia è il partner ideale per chi desidera vendere, acquistare o affittare casa affidandosi a consulenti competenti, aggiornati e orientati al risultato.
Chi Siamo
Nata oltre 60 anni fa come laboratorio professionale, Colorzenith è oggi un fotolaboratorio industriale capace di offrire servizi tra i più innovativi e all’avanguardia.
Nella sede di Milano convivono due realtà, espressione perfetta di unione tra antico e contemporaneo: da un lato il ramo d’azienda che studia costantemente le nuove tecnologie e investe in sofisticate macchine per la stampa digitale, con finiture senza eguali.
Colorzenith opera ai massimi livelli da decenni, seguendo il Cliente passo a passo, dalle prime fasi di definizione del progetto sino alla consegna del prodotto, ponendosi al suo fianco come un interlocutore altamente qualificato in grado di occuparsi anche dell’allestimento finale.
Massima qualità di stampa, in termini di fedeltà e corrispondenza dei colori, nei dettagli delle zone scure, nella definizione dei testi e naturalezza delle sfumature, e supporto totale. A ciò si aggiunge la rapidità e la capacità di risposta tempestiva, anche a fronte di ordini urgenti, che vengono evasi con cura e attenzione estrema, nel rispetto delle specifiche richieste.
E accanto a macchine di stampa di ultima generazione, ciò che ogni giorno rende Colorzenith un’azienda leader nel suo settore è, ancora più di tutto, il suo capitale umano, che offre a ciascun livello il miglior servizio possibile al cliente.
Imp.Elettrici Civili/Industriali -Sistemi di Allarme -Anti Incendio - Videosorveglianza - Automazione - Fotovolaico
La Casa di Riposo San Nicola
si occupa dell'anziano nella sua globalità ed oltre a garantire un soggiorno, un ricovero ed un'assistenza di alto livello, tende a promuoverne le potenzialità di salute, benessere, affettività e vita relazionale.
Gli obiettivi di un progettista sono ascoltare, osservare, capire, empatizzare, sintetizzare e raccogliere intuizioni che gli
permettano di rendere visibile l’invisibile.
La nostra filosofia si basa su ricerca, confronto e sperimentazione continua, strade che un progettista percorre per la creazione ottimale di ogni progetto. Lo studio di progettazione Well!
Home & Garden Design nasce dall’incontro di due professionisti con differenti esperienze e specificità,
provenienti da due settori diametralmente opposti, ma allo stesso tempo estremamente legati.
Il landscape designer Domenico De Leo e l’ingegnere-architetto Tiziana Carriere specializzati rispettivamente nel design di
esterni e di interni, con l'obiettivo di trasformare ogni idea in un progetto concreto, dallo schizzo alla realizzazione,
progettano su misura per le esigenze di ogni cliente. Grazie alla passione e al lavoro di squadra, hanno dato vita ad un team di professionisti moderno e all’avanguardia, per offrire un servizio completo nella definizione di ogni progetto.
