Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO TECNICO MAGARA VIA MAURO FRA' 14/B
00176 ROMA (RM)

0621700693
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Hair Studio Vincenzo

HairstudioVincenzo è un’attività nata con ideali moderni pronto a  stravolgere quello che il nostro settore a offerto da tempo, il nostro impegno è sempre stato quello di soddisfare al massimo la nostra clientela sia con servizi di acconciatura che di taglio dal nostro specialist color al servizio tricologico  .


Il nostro impegno e la nostra professionalità che ci contraddistingue anche nella scelta dei prodotti utilizzati ed è questo che ci spinge a migliorarci sempre di più.


I nostri servizi :
Trapianto di capelli
Uomo/Donna
Colore Uomo/Donna
Acconciatura
Extension
Laminazione
Hair touch
Wedding Hair/cut
Taglio Uomo,Donna,Bambino
Barba
Servizio tricologia

Foto
health and wellness Segreti Di Bellezza Di Violini Veronica

Il Centro
Il centro estetico Segreti di Bellezza si trova a Revello, un piccolo paesino ai piedi del Monviso. Rinnovato nell’ agosto 2015, non è solo un centro estetico, ma un ambiente caldo e famigliare che rivela la passione e l’amore per la bellezza e il benessere della persona. Da noi, oltre che ai classici servizi estetici, potrete anche trovare percorsi benessere personalizzati con nuove tecniche e prodotti sempre all’avanguardia. Da oggi seguiteci sul nostro sito iscrivendovi alla newsletter e rimanendo così sempre informati sulle novità e sulle promozioni.


Veronica Violini

Ha 26 anni ed è la titolare dall’agosto 2015, si occupa di tutto quello che riguarda l’estetica, in particolar modo dei trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo, stando sempre attenta alle novità che le si presentano. Sorridente e gentile cerca sempre di soddisfare le esigenze della clientela.


Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Parrucchiera per donna e uomo.
Via Andrea Costa 7, Molinella BO 40062.
Per appuntamento 3491732142 .

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri PASQUALINO RUMORO HAIR STYLIST

Nelle nostre mani i tuoi capelli prendono vita
Pasqualino Rumoro

Nel mio atelier la professionalità incontra l’arte dando vita all’essenza pura del mio lavoro: una cura attenta ai dettagli che, grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia, crea uno stile su misura rivoluzionario, originale ed elegante.

 

Ho a cuore la bellezza di ogni volto e il benessere della cute
Preservare la struttura sana del capello è la mia priorità. Questa attenzione è la base grazie alla quale ogni trattamento esprime il suo massimo potenziale. Da qui nasce la ricerca di un look accurato, al passo con la moda e in linea con la tua personalità.


La bellezza fa rumore!

Pasqualino Rumoro

Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO ARMONIA

• Manicure con ricostruzione e smalto semipermanente
•Pedicure
•Massaggi / rituali viso e corpo olistici
•Epilazione laser

Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
health and wellness DottorExtension ®️ Hair Extension Specialist

Chi siamo


Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.


Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.

In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel

periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.


Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.


Foto
health and wellness Dr. Francesco Esposito Biologo Nutrizionista

Chi sono

Mi presento, sono Francesco Esposito, biologo nutrizionista laureato nel 2015 in Biotecnologie Agroalimentari e iscritto all’Albo dei Biologi Sez. A (n°AA_074453).

Ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione fin da piccolo quando ho avuto necessità di seguire una corretta alimentazione per dimagrire. Infatti, all’età di 14 anni, il mio peso era ben oltre la media sfiorando quasi gli 85kg; solo dopo aver capito l’importanza di seguire un corretto stile di vita che si basa su sana alimentazione e attività fisica ho potuto raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, l’ho mantenuto nel tempo. Vivendolo in prima persona, sono stato affascinato dal mondo dell’alimentazione sana e ho deciso di farne un mestiere per migliorare le condizioni di vita degli altri e per condividere la mia esperienza personale; sono diversi i piani alimentari che ho sperimentato e studiato ma soprattutto so bene cosa significa decidere di mettersi a dieta e affrontare un percorso, breve o lungo che sia, pieno di insidie e di ostacoli. Per questo motivo provo forte empatia verso i miei pazienti, comprendo i loro momenti di difficoltà e cerco un modo per rendere il percorso più agevole ma sempre efficace ed è ciò che traspare nei miei piani alimentari, che vengono elaborati su misura.


Il mio metodo

-Attenta analisi delle abitudini alimentari del paziente per comprendere; pregi e difetti della sua alimentazione;
-Valutazione misure antropometriche (peso, altezza e misure)
-Valutazione della composizione corporea mediante bioimpedenziometria BIA Akern ® al fine di valutare massa grassa, massa magra, composizione idrica e metabolismo di base;
-Strutturazione del piano alimentare personalizzato.

Elaboro diete di varia natura: dieta mediterranea, chetogenica, oloproteica, low carb, high fat, vegetariana, vegana, ciclica, intermittent fasting, diete per soggetti con patologie (ipertensione, iperglicemia, ipertrigliceridemia, ipo ed iper tiroidismo, ecc.) e piani alimentari per soggetti sportivi (agonisti o amatoriali).

Seguo regolarmente corsi di aggiornamento, soprattutto in ambito nutrizionale clinico e sportivo, per fornire ai miei pazienti un servizio sempre  all’avanguardia.


Studio Nutriespo
Sant’Anastasia, Via Pomigliano, n.7
Archè Asd
Napoli, Via Scarlatti, n.60