STAMEC S.R.L.
CATEGORY: COSTRUZIONI MECCANICHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNoleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
Lineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Fast Service S.A.S. Di Guido Alessio & C.: Leader nella Vendita e Assistenza di Attrezzature per Bar, Ristoranti e Alberghi
Fondata nel gennaio 2021, House Innovation Srl nasce dall’entusiasmo e dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti specializzati nell’ingegneria civile e nell’amministrazione aziendale.
Con un focus costante sull’eccellenza e l’ottenimento dei risultati desiderati dai nostri clienti, offriamo una vasta gamma di servizi nell’ambito dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
Il nostro team si distingue per la sua metodologia altamente professionale e per l’approccio integrato che ci permette di seguire ogni progetto con competenza e dedizione.
La nostra offerta di servizi copre diversi ambiti tra cui:
- Architettura e Ingegneria: Forniamo servizi tecnici completi, dalla redazione dei progetti al permitting necessario per l’acquisizione dei permessi.
- Urbanistica e Paesaggistica: Progettiamo soluzioni sostenibili e funzionali per lo sviluppo urbano e la valorizzazione del paesaggio.
- Gestione Pratiche Agricole: Offriamo un servizio di gestione pratiche agricole, assistendo i clienti nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria per finanziamenti e agevolazioni. Il nostro supporto semplifica i processi burocratici, permettendo a agricoltori e aziende di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.
- Studi di Fattibilità e Consulenze: Offriamo consulenze esperte e studi di fattibilità per garantire la fattibilità tecnica ed economica dei vostri progetti.
- Direzione Lavori e Sicurezza: Coordiniamo tutte le fasi dei lavori, garantendo la sicurezza e la conformità normativa secondo il D.lgs. 81/08.
- Rilievi Topografici e Esplorazioni del Sottosuolo: Utilizziamo tecnologie avanzate per rilevamenti precisi e esplorazioni geotecniche.
- Progettazione Pipeline: Specializzati nella progettazione di metanodotti e impianti per la metanizzazione, copriamo soluzioni sia complesse che semplici a diverse pressioni operative.
- Pratiche Catastali e Amministrative: Gestiamo con efficienza le pratiche catastali, urbanistiche e amministrative.
- Progettazione Pubblica e Privata: Realizziamo progetti su misura per clienti privati e istituzioni pubbliche.
- Efficientamento Energetico: Offriamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
- Servizi Luce e Gas: Forniamo consulenze e soluzioni energetiche per ottimizzare i consumi.
- Lavori Chiavi in Mano: Gestiamo ogni fase del progetto, dalla concezione alla consegna finale.
- Consulenza Legale, Fiscale e Previdenziale : Assicuriamo supporto e assistenza per pratiche amministrative tramite le nostre convenzioni con professionisti del settore.
Ci affidiamo a personale altamente qualificato nei rispettivi settori e collaboriamo con partner esterni di eccellenza, garantendo così un aggiornamento costante e l’adozione delle migliori pratiche nel nostro campo.
Investiamo costantemente in attrezzature all’avanguardia e nella formazione del nostro staff, consapevoli che la crescita dell’azienda si basa sulla crescita delle competenze dei nostri collaboratori.
House Innovation Srl è impegnata a offrire servizi di qualità superiore a clienti privati e enti pubblici, consolidando la nostra posizione come leader nel settore.
Sede secondaria: Via Adua, 17 - Corso Mazzini - Cosenza (CS)
FONDAZIONE
Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.
Storia
La storia
di TW
Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.
Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!
Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:
-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua
La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!
Missione
Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata
LAVORAZIONI IN ALLUMINIO
COLORI RAL ed EFFETTO LEGNO
CERTIFICAZIONE C.A.M
037374588
metal.nord@libero.it
GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.
La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.
Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.
Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.
In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.
Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona
Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni
Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi
Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Sconto in fattura e detrazioni fiscali
Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
COSTRUZIONI CHIAVI IN MANO - PREFABBRICAZIONE INDUSTRIALE - SERRAMENTI IN ALLUMINIO E PVC - IMPIANTI TERMOMECCANICI ED ELETTRICI
SEDE OPERATIVA, SHOWROOM E MAGAZZINO: Via.G Galileo Galilei 17/19 -35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
