SPAZIO TEN S.R.L.
CATEGORY: DISCOTECHE LOCALI NOTTURNI SALE DA BALLOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAssistenza qualificata, Conforto e Sollievo alla Famiglia
La struttura
Dal 2006 la “Residenza per Anziani San Pio” accoglie con cura e professionalità i suoi ospiti grazie ad un personale qualificato e all’uso di tecnologie di ultima generazione che la rendono oggi una struttura all’avanguardia non solo in Abruzzo, ma in tutta Italia.
La tutela degli ospiti, l’attenzione verso le loro esigenze, il comfort e il servizio di videosorveglianza attivo H24 sono i punti di forza della Residenza.
La struttura lavora quotidianamente per dare sollievo agli anziani e serenità alle loro famiglie.
Inoltre, gli eventi ricreativi, gli appuntamenti religiosi, i grandi spazi interni ed esterni dedicati al tempo libero e la programmazione delle singole giornate creano occasioni di socialità e convivialità.
Caratteristiche della Struttura
- Rivestimenti asettici e antibatterici.
- Armadi con design moderno e all’avanguardia: bordi soft forming (angolo smussati), materiali ignifughi a norma cerniere.
- Letti di ultima generazione con movimentazione elettrica, oleodinamica e manuale in 3 snodi e 4 sezioni con sponde laterali di protezione. Struttura in legno di faggio ignifugo.
- Comodini con tavolo servitore.
- Bagno assistito.
Carta dei servizi
La Carta dei Servizi è l’insieme di principi fondamentali sulla cui si svolge e si articola l’attività della struttura San Pio.
La Carta dei Servizi sintetizza lo spirito che anima ed accompagna tutte le attività assistenziali di sostegno empatico e materiale con al centro l’anziano, i suoi bisogni, la sua dignità e la sua qualità di vita. Rappresenta un impegno che la struttura si assume nei confronti dei suoi ospiti e dei familiari per garantire il rispetto dei diritti fondamentali e del benessere psico-fisico all’interno di un attivo e dinamico rapporto di collaborazione, informazione e aggiornamento. È rivolta al cittadino interessato ad essere ospitato nella Residenza per Anziani San Pio e ha lo scopo di fornire preventivamente informazioni relative ai servizi offerti e alle modalità che regolano i rapporti degli anziani residenti e dei loro familiari con la struttura ospitante.
L’ingresso di una persona anziana in una Struttura Assistenziale, rappresenta un evento sofferto e stressante sia per l’interessato sia per i familiari che si trovano ad affidare il loro congiunto a cure di persone che ancora non conoscono.
Al fine di sostenere ed aiutare ad affrontare le difficoltà connesse all’inserimento in struttura si ritiene utile assicurare ai futuri utenti una corretta ed efficiente assistenza umana e materiale, un ambiente accogliente, una vera e propria casa dove aleggia un clima sereno, rispettoso della dignità dell’anziano, dei suoi diritti civili, religiosi e politici, della riservatezza circa le sue condizioni di salute e personali.
La nostra struttura nell’assistere l’anziano tende a non applicare protocolli standardizzati di intervento, ma elabora programmi e attività orientate alla promozione dell’autonomia e dell’integrazione.
Quotidianamente lavoriamo per dare una risposta adeguata ai diversi bisogni psicologici e relazionali dei singoli ospiti. Inoltre consapevoli del fatto che la convivenza talvolta non è facile, riteniamo essenziale la partecipazione attiva dei familiari ai quali è chiesto di collaborare, con sensibilità e serenità, ad integrare il processo di inserimento nella struttura cooperando con gli operatori socio-assistenziali nel delicato momento dell’inserimento e durante tutta la permanenza.
La Carta dei Servizi consente inoltre al cittadino di verificare come vengono assolti gli impegni assunti e come vengono erogati i servizi offerti e di tutelarsi eventualmente, in caso di disservizio, facendo ricorso a chi di competenza.
La Direzione della Residenza è disponibile a fornire informazioni e chiarimenti ulteriori ed eventuali, e a prendere in considerazione possibili reclami, suggerimenti e proposte relative al servizio per un costante miglioramento delle qualità dell’assistenza.
L' Impresa Funebre S. Martino
gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
Servizi & i nostri mezzi
I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.
Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.
Chi Siamo
L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.
Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.
Cosa Facciamo
Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.
Mission
Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.
Servizi funebri completi a Nicosia e in tutta la Sicilia
Situata a Nicosia, in provincia di Enna, l’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella si occupa da anni di servizi funebri con impegno e professionalità. Rivolgendoti alla nostra impresa potrai contare su un team di professionisti, pronti a sostenerti dal punto di vista logistico e umano nel difficile momento della perdita di una persona cara.
L’agenzia è attiva in tutta la Sicilia con servizi funebri completi: non solo disbrigo di pratiche burocratiche, ma anche trasporto, realizzazione di addobbi floreali, allestimento di camere ardenti, personalizzazione e realizzazione lapidi e necrologi.
L' impresa è in grado di organizzare servizi e fare trasporti in tutta Italia e all'estero.
L’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella è a disposizione 24 ore su 24, anc
L'Evento - Il Tuo Spettacolo - realizza i tuoi sogni dal più grande al più piccolo
MUSTO ET BUREAU S.r.l.
La società Musto et Bureau S.r.l. produce attrezzature per la fusione di leghe di Zinco e leghe di Magnesio.
L’attività principale si sviluppa nel settore della pressofusione delle leghe di zinco e di magnesio e del riciclaggio.
L’azienda riesce a soddisfare le svariate richieste dei clienti, che vanno dalla fornitura di crogioli standard a quella di crogioli su misura, in tutte le forme e dimensioni e di qualsiasi capacità.
Negli ultimi anni i clienti si sono affidati alla Musto et Bureau per la fornitura completa di forni elettrici e a gas.
CHI SONO
Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto. Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.
Salento Ammaccature Specialisti nella riparazione di bolli dalla carrozzeria auto
Bolli da grandine
Eliminiamo bolli provocati da agenti atmosferici, come la grandine.
Bolli da sportellate
Ripariamo danni da parcheggio, sportellate e da urti accidentali.
Rigatura o strisciata
Rimuoviamo piccole, medie o grandi ammaccature da rigatura.
Non scendiamo a compromessi con i nostri servizi di qualità
Fin dal 1929
l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.
L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.
L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.
L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.
Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.
Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.
Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.
Servizio di intrattenimento per feste
NATA DALL'IDEA E CRESCIUTA CON LA PASSIONE DEL SUO FONDATORE CIRO MASSA. AZIENDA LEADER NEL SETTORE.
Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma
Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo
Lo studio fotografico FOTO D’AUTORE Ph Gianni Nardone, unisce l’arte fotografica alle più avanzate tecnologie. Presenti sul mercato..."
LA G.F.S. IMPIANTI S.R.L. VANTA UNA ESPERIENZA PLURIENNALE NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, CIVILE ED INDUSTRIALE.
SI AVVALE DI TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI DALLE PRIME FASI DI LAVORAZIONE, FINO AL CONTROLLO PERIODICO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI INSTALLATI. NEGLI ANNI, GRAZIE A VALIDE STRATEGIE AZIENDALI, HA ESTESO, LA SUA ATTIVITA', SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
L'IMPIEGO DI ADEGUATE COMPETENZE TECNICHE, L'ASCOLTO E L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PROBLEMATICHE DEL CLIENTE, PERMETTE DI SODDISFARLO, SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DEL RISULTATO, GRAZIE ANCHE ALL' UTILIZZO DI MATERIALI E MACCHINARI ALL' AVANGUARDIA.
LA CONTINUA ED ASSIDUA COLLABORAZIONE, CON I MAGGIORI PRODUTTORI DI MATERIALE ELETTRICO E PER LA SICUREZZA, INSIEME AI QUALI SI STUDIANO VOLTA PER VOLTA LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE ED INNOVATIVE, CONSENTE DI RAGGIUNGERE RISULTATI MIGLIORI E COMPETITIVI. OPERA IN SICUREZZA, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, PER GARANTIRE AL PERSONALE IMPIEGATO UNO STANDARD DI SICUREZZA NECESSARIO, ANCHE AI FINI DI UNA MIGLIORE E PIÙ PROFICUA RESA PRODUTTIVA. CERTIFICA TUTTI GLI IMPIANTI ESEGUITI, SECONDO LA NORMATIVA DI LEGGE VIGENTE.
Azienda
Storia
LA GFS NASCE NEL 1998, COME IMPRESA ARTIGIANA, FONDATA DA ENRICO GENTILINI, SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI SISTEMI DI SICUREZZA, ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA, PER IL SETTORE TERZIARIO.
ALL' INIZIO DEGLI ANNI 2000, GRAZIE ALLE CRESCENTI RICHIESTE DELLA CLIENTELA E ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI DEL MANAGEMENT, LA GFS ESTENDE LA SUA ATTIVITÀ OPERANDO, NEL SETTORE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI, INDUSTRIALI, ED IMPIANTI SPECIALI, REALIZZANDO GRANDI CAPANNONI DI STOCCAGGIO, CONSEGNANDO "CHIAVI IN MANO" PER DIVERSE CATENE DI SUPERMERCATI, IN TUTTA ITALIA.
OLTRE ALLA SUA PRIMARIA ATTIVITÀ, COLLABORA INOLTRE CON AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI OSPEDALIERI: ECOGENIC SRL DI BOLZANO. NEL 2009 DIVENTA SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA, SUBENTRANO NELL'ORGANICO SOCIETARIO I FIGLI DEL FONDATORE: GIANLUCA, RESPONSABILE TECNICO E AMMINISTRATORE UNICO, FEDERICA E SILVIA, SEGRETERIA, CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE. ATTUALMENTE, GRAZIE ANCHE ALLA PARTNERSHIP CON ALTRE REALTÀ PRODUTTIVE, RISPONDE AI BISOGNI DEI CLIENTI IN TUTTE LE FASI PROGETTUALI E REALIZZATIVE, FINALIZZATE A FORNIRE UNA RETE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, AL CABLAGGIO STRUTTURATO, AGLI APPARATI ATTIVI LAN/WAN, AL SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI DI RETE.
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
Vivaio Di Vita Luca di Pescia
azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre
L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.
Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.
IERI
Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.
Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.
OGGI
Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.
L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.
Chi Siamo
Goditi il giorno più bello della tua vita. Al resto pensiamo noi.
Ideas for wedding nasce per soddisfare i sogni e desideri per tutti i tipi di cerimonie ed eventi.
Per la wedding planner Debora Colasanti importantissima è la realizzazione del vostro progetto e per questo seleziona una vasta gamma di servizi puntando sull’eleganza, la creatività e la professionalità.
Essendo una sognatrice e avendo molta creatività, dedizione e impegno nell’organizzazione dell’evento si specializza in wedding travel, florist designer, events e bomboniere.
Il progetto di Ideas For Wedding è quello di offrire oggetti particolari e personalizzati attraverso un e-shop a portata di click.
Debora si affaccia giovanissima al mondo del wedding planner e nell’organizzazione degli eventi grazie ad un corso di laurea dove acquisisce competenze professionali collaborando cosi con professionisti del settore arricchendo sempre più il suo bagaglio.
Per questo viaggia moltissimo per eseguire corsi di formazione e tecniche per avere un continuo aggiornamento.
Fondamentale sono le grandi emozioni provate nel condividere con gli sposi il momento più bello della loro vita, seguendoli in ogni passo che li condurrà al giorno del fatidico SI!
