SARA 2002 S.A.S. DI D'AVANZO N. E MASTANTUONI A. & C.
CATEGORY: VIDEOCASSETTE E VIDEOGAMES VENDITA AL DETTAGLIO E NOLEGGIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
83013 MERCOGLIANO (AV)
0825682432
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCi trovate aperti TUTTI I GIORNI dalle ore 06:00
Dalla colazione agli aperitivi alle serate
Il Modir Mohamed ha creato questa catena di frutterie in Alessandria con prodotti freschi sempre.
I nostri punti vendita:
- Corso C. Marx 39
- Via Lanza 22
- Via Marengo 123
- Largo Vicenza 8
- Via Dante 87
CHI è CARPE DIEM
Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.
Gusto, eventi, qualità
Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!
Ciao sono Marco
Ciao! Siamo un bistro pub che offre un’esperienza di condivisione e di comunità. La nostra proposta si basa sulla qualità dei nostri prodotti, che sono freschi e a Km0, la simpatia delle persone, e l’energia della musica.
La nostra storia inizia nel 2018, quando io e il mio amico abbiamo deciso di aprire Carpe Diem. Prima di questo, facevo il direttore di un supermercato, ma ho sempre avuto la passione per l’organizzazione di feste. All’inizio, non avevo intenzione di aprire un locale con cucina, ma le cose sono andate diversamente. Siamo stati in grado di creare un luogo di ritrovo dove i nostri clienti possono rilassarsi e divertirsi insieme.
Sono una persona che ama mettersi in gioco e che crede nella qualità dei prodotti che offriamo. Ho fatto la scuola alberghiera e ho organizzato feste da 100/120 persone. Sono sempre stato convinto che il valore di un prodotto sta nella sua qualità e nella passione che ci metti nel realizzarlo. Siamo qui per offrirti un’esperienza unica e indimenticabile.
(IAD) impresa alimentare domestica
Laboratorio artigianale di pasticceria classica, torte di compleanno, bignè, crostate, biscotteria, piccola gastronomia, buffet, pizza,focaccia ecc.
Si produce su ordinazione.
Il ritiro è su appuntamento
3513990827
NUOVA GESTIONE
Via Carolina Litta Rusca N. 1, Lurago Marinone 22070
Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca
Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.
Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.
Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………
Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.
Peccati di Gola è una pasticceria artigianale che conquista a colpo d’occhio grazie all’eleganza delle sue creazioni e alla varietà di proposte dolciarie. Dalle torte classiche e moderne ai biscotti, dalle monoporzioni alle specialità stagionali, ogni prodotto è curato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di gusto e bellezza.
L’attenzione alla qualità delle materie prime, la creatività nella presentazione e l’amore per la tradizione si fondono per dare vita a un laboratorio che è un vero paradiso per i golosi. Le vetrine colorate di dolci e l’atmosfera calorosa rendono Peccati di Gola il luogo ideale per festeggiare un’occasione o semplicemente concedersi una coccola quotidiana.
Ogni dolce è un piccolo capolavoro, pensato per deliziare sia il palato che gli occhi.
- Pizza Napoletana
- Fritti Homemade
Per prenotazioni 079 4132153- 345 8335102
Il Nostro Menù
Clicca sul link
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
• Lun - Ven: 13:00-23:00
• Sab - Dom: 12:00-00:00
D’Annunzio Osteria Bistrò nasce con un’anima colta e appassionata, ispirata a Gabriele D’Annunzio, poeta e cultore del bello, del buono e dell’italianità autentica. Il nostro ristorante è un tributo alla tradizione gastronomica italiana, rivisitata con ricerca, amore per la materia prima e un tocco di eleganza. Ogni piatto racconta una storia fatta di sapori veri e di ingredienti selezionati con cura tra le eccellenze del territorio.
Dalla pasta fatta a mano – come i bigoli trafilati al bronzo o i “Fusilli della Nonna Laura”, lavorati al ferretto secondo l’antica tradizione calabrese – agli gnocchi freschi con burrata campana, gambero rosso di Mazara del Vallo e tartare dello stesso. Imperdibile il nostro Bouquet di Mare, una sinfonia di antipasti che spazia dal salmone marinato artigianalmente al tonno rosso pinne gialle, dall’insalata di mare al polpo con patate, fino ai gamberoni con salsa fatta in casa, capesante gratinate e cruditè preparati al momento.
Tutto ciò che serviamo è fatto espresso, con rispetto per i tempi della cucina vera, quella che coccola, sorprende e la poesia
Scopri la nostra promozione,: https://pnssm.pro/v01j480
