Romeo Cucina Ristorante Italiano & Bar
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.
Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas
Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente
Owned by Vitalia Lifestyle Sdn Bhd (1476891-H)
BSC | IOI Mall Damansara | NU Sentral | Oasis Damansara (Pronto) | Senibong Cove,Johor (016-9236393)
La Focacceria Pugliese è un ristorante italiano con un carattere fortemente legato alla cucina pugliese e italiana autentica, che porta i sapori del Sud Italia nel cuore di Lisbona. La proposta nasce dalla passione per i prodotti tipici della Puglia e dalla volontà di valorizzarli con semplicità, dedizione e ingredienti di qualità.
La cucina pone al centro focacce, pizze, panzerotti e piatti tradizionali, preparati con farine, condimenti e tecniche che richiamano le radici gastronomiche della regione. Sono apprezzati anche i piatti come orecchiette, burrata e altre specialità carnose e vegetariane che riflettono l’identità mediterranea.
L’ambiente è informale e accogliente, adatto sia a pranzi casual che a cene in compagnia, con un servizio attento e un forte richiamo alla convivialità italiana. La Focacceria Pugliese è considerata un indirizzo interessante per chi cerca sapori tradizionali italiani in un contesto internazionale, con un equilibrio tra ingredienti genuini e piatti che celebrano la cucina di casa.
Il sogno di una famiglia che si trasforma in realtà. Il duro lavoro della terra fresca appena arata. I suoi frutti che nascono. Crescono. Maturano. Un viaggio dal buon profumo di mirto. Quello bianco. Una rara particolarità che può essere ancora ammirata nel giardino che abbraccia il nostro agriturismo.
Così come quello secolare, dall'inconfondibile colore viola. Che ancora può essere degustato nel nostro pregiato distillato. Dal sapore dell’accoglienza. Che ritroverete negli ortaggi freschi del nostro orto. Preparati e serviti nel nostro ristorante o sulla nostra pizza. O nelle camere della nostra struttura. Che vi accoglieranno per un soggiorno unico tra le sponde della Penisola sorrentina. Sommersi nel verde della natura che circonda tutta l’area. Un grosso polmone che respira. Immerso nell'erba e nell'armonioso canto degli uccellini. Musica che fa bene all'anima. La colonna sonora della nostra storia. Iniziata nel 1960 grazie alla famiglia Staiano. Costruttori che decisero di realizzare questo fantastico progetto. Che ancora non si è concluso. Ma che verrà portato a termine dalle generazioni future. Un libro fantastico ancora senza finale. Di cui i nostri ospiti saranno protagonisti assoluti. Nelle cerimonie e negli eventi che ospitiamo e organizziamo per vostro conto. Perché un racconto ha senso solo se c’è qualcuno che lo scrive assieme a noi...
Il Casale del Mirto, tutto il lusso della semplicità.
Le nostre camere
Un edificio antico in cui alberga la modernità. Un immobile appena ristrutturato che però mantiene ancora intatta un’anima tradizionale. È anche questo il nostro casale: una porta che collega il passato al futuro. Che si può aprire all’interno di una delle nostre 6 camere pronte ad accogliervi. Curate con estrema precisione. Tramite un'attenzione costante verso tutte le esigenze dei nostri ospiti. Perché sono i dettagli che trasformano un piccolo soggiorno in una grande vacanza. Grazie a una serie di comfort unici. Che non vi faranno rimpiangere la comodità delle vostre abitazioni. Un kit di cortesia ad accogliervi. Wifi, Tv satelleritare a farvi compagnia. E davanti a voi, una vista che affaccia sulla natura che vi circonda. Da respirare a pieni polmoni. In compagnia del dolce canto delle tortore. La sinfonia giusta per far prendere aria anche al vostro spirito. Perché una vacanza è rilassante solo quando ci si ferma un attimo. Ad osservare...
Il Casale del Mirto, le porte aperte alle natura
Il ristorante - la pizzeria
Gli ingredienti che ci vengono offerti da Madre Natura. Raccolti dal nostro orto e lavorati dai nostri chef nel pieno rispetto della tradizione. Perché sono queste le portate che serviamo ai nostri ospiti. Ricette semplici dal gusto classico. Realizzate con ortaggi e verdure che vengono coltivate in modo sano. Con cui farciamo una delle nostre specialità: il vero panuozzo di Gragnano. E con cui condiamo le nostre pizze cotte con forno a legna. Buone anche da asporto. O da gustare nella nostra sala che vanta 100 coperti. L’ideale per cerimonie ed eventi. Anche grazie al grande giardino che circonda l’ambiente. Strutturato per far giocare in tranquillità i più piccoli con una serie di giostre per bambini. Una piccola oasi di pace popolata da piante aromatiche della macchia mediterranea. E caratterizzata dal dolce canto degli uccelli e dalla brezza del vento. Uno spazio incantato in cui gustare un ricco buffet. Dal sapore di casa. Perché mangiare bene all’aria aperta toglie la fame non soltanto al corpo. Ma anche all’anima.
Il Casale del Mirto, l’inconfondibile gusto della genuinità
Il giardino - l’orto
I sapori della terra. I profumi del prato. I colori delle stagioni. Come il verde della vegetazione. Il rosso acceso di un tramonto. Il bianco della purezza con cui ci prendiamo cura del nostro orto. Attrezzato per far divertire i piccoli e riposare i grandi. Grazie alle giostre del nostro parco giochi. Con cui dondolare al fresco del nostro giardino. Che coltiviamo amorevolmente giorno per giorno. All'interno del quale è possibile ammirare un piccolo angolo di paradiso che abbiamo riservato solo per le erbe aromatiche. Un'estasi di aromi e profumi. Che esaltano ancora di più ciò che portiamo a tavola: ingredienti genuini. Mescolati dai nostri chef per dar vita a ricette dell’antica tradizione napoletana. Di quelle che esaltano il gusto della natura. La bontà dei prodotti utilizzati. Perché non c’è sapore più gustoso, di quello della semplicità.
Il Casale del Mirto, una passione coltivata nel tempo
Ci trovate in via Villa Scura 31, Porcia
Aperti dal martedì alla domenica, dalle 17.30 alle 21.30
Vi aspettiamo
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
Cucina Romana rivisitata
Vini Laziali selezionati
L'atmosfera che cercavi, dal 1988
Il Ristorante Pizzeria dell'amore, in provincia di Milano, offre una cucina italiana di qualità con piatti realizzati utilizzando materie prime selezionate e una pizza preparata con impasti a lunga lievitazione e cotta nel forno a legna.
Nata nel 2012 per iniziativa di Fathi Zekri Salib George, mette a disposizione dei clienti 80 posti a sedere nell'accogliente sala interna e una ventina nel gazebo esterno, un menù fisso a pranzo e la possibilità di cenare alla carta la sera.
Santa Maria è il luogo adatto per festeggiare ricorrenze come compleanni, cerimonie, eventi in genere.
Ogni sabato sera karaoke e giropizza. Si offrono anche convenzioni aziendali.
Hamburgeria vivace con posto all’esterno a due passi dalla splendida costa di Torre dell’Orso"
Ristorante Aquila Nera
Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.
Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.
Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.
Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.
In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.
La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.
Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering
Chiuso il LUNEDÌ
Tubladel - Il Vostro ristorante a Ortisei
La nostra cucina è semplice, ama la sua terra, è estrosa, ricca di piccole idee preziose, sana, competente e sapiente, a volte anche orgogliosa.
Segue profumi e sapori, per arrivare a stupire con il cuore e con l’arte !
Aperto anche a pranzo!
Trinità de' Monti é il ristorante situato in una delle piazze più esclusive di Roma, al di sopra della scalinata di Piazza di spagna. In un ambiente elegante ed accogliente, potrete gustare specialità singolari e ricercate. Iniziando dalla cucina, potrete ordinare portate d'eccezione. Prime portate quale il risotto al salame e vino rosso o gli intramontabili spaghetti cacio e pepe cremolati al pecorino di fossa. Portate di carne come la Fiorentina Toscana o il delicato cuore di filetto in lardo di colonnata.
Passando al pesce si potrà variare dalla fettuccina all'astice alla zuppa di pesce dello chef, senza dimenticare la grigliata mista di pesce mediterraneo. Si potrà chiudere il proprio momento di gusto con il trionfo di dolci, tutti fatti in casa e serviti su richiesta anche in piatto da degustazione. Ad accompagnare i vostri pasti una carta dei vini pregiata, curata con passione dal nostro sommelier Rocco Arsi.
Ristoranti.
É stato studiato un menù per celiaci. La cucina é aperta dalle 12 fino a mezzanotte. Nel pomeriggio Trinità de' Monti si trasforma in un'accogliente sala da tè. Alle 18 il momento dell'aperitivo é accompagnato da un'ampia scelta di cocktail e finger food.
Ambiente locali pubblici: Ambiente climatizzato, ambiente moderno, ambiente romantico, vista panoramica.
Apertura: Sempre aperto.
Attività: Enoteche, ristoranti.
Lingue parlate: Si parla inglese.
Servizi: Cantina vini, cene di lavoro, colazioni di lavoro.
Specialità: Cucina internazionale, cucina tradizionale, dolci fatti in casa, menu stagionali, pasta fatta in casa, specialità carne, specialità pesce, specialità stagionali.
Posizione: Nel centro storico.
Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).
La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.
I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.
Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie.
Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.
La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).
